L'uomo di Okada aggiusta la TV a schermo piatto sulla bici affinché i passeggeri possano guardarla durante la guida

LE PERSONE

- Un innovativo motociclista okada ha spostato il servizio clienti su un altro e sta andando rapidamente di moda sui social media



- La foto avvistata da YEN.com.gh mostra che l'uomo okada ha fissato una TV a schermo piatto sulla bici per intrattenere i suoi passeggeri



- Gli utenti di Internet hanno reagito in modo massiccio a questa innovazione

Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo le notizie su YEN.com.gh

Un motociclista commerciale sta rapidamente diventando virale sui social media per aver aggiunto un livello speciale di soddisfazione del cliente al suo mestiere in modo creativo.



Nello scatto avvistato da YEN.com.gh e una relazione di celebritybuzz.com.gh , è indicato che il motociclista ha fissato una TV a schermo piatto sul suo veicolo per intrattenere qualsiasi passeggero con condiscendenza con lui.

Ciò che sorprende nella foto è che, per quanto strana sia la creatività, il collega dell'uomo, i piloti okada e gli astanti non ne sono rimasti curiosamente sorpresi.

Leggi anche



La splendida signora amputata scioglie il web con le foto dopo la laurea

 L'uomo di Okada aggiusta la TV a schermo piatto sulla bici affinché i passeggeri possano guardarla durante la guida
L'uomo di Okada aggiusta la TV a schermo piatto sulla bici affinché i passeggeri possano guardarla durante la guida Fonte: theghanareport.com; celebritybuzz.com.gh
Fonte: UGC

Il passeggero nello scatto, d'altra parte, aveva semplicemente gli occhi fissi sulla TV per intrattenersi nel breve periodo del viaggio.

Molti ghanesi hanno reagito al rapporto.



Evans c'è Yeboah ha commentato che l'idea di mettere una TV su una bici è ottima fino a quando non inizia a piovere.

Avere un segno di spunta chi ha definito l'innovazione una 'mossa assassina' ha chiesto che nessuno replichi la stessa idea anche sulle proprie biciclette.



Uomo d'oro detto esilarante che finirà in lacrime.

In un rapporto separato di YEN.com.gh Edward Asare, il social media manager di YEN.com.gh è stato premiato come Digital Media Influencer of the Year 2020 dagli Youth Excellence Awards (YEA).



Il talentuoso gentiluomo di 27 anni è passato dal punto di essere disoccupato per due anni dopo la scuola a diventare una forza con cui fare i conti nello spazio dei social media ghanesi.

Leggi anche



Il fan di Sarkodie non riesce a mantenere la calma mentre il rapper gli fa visita inaspettata a casa sua

Edward, originario di Dawatrim-Asesewa nella regione orientale, ha frequentato la Dawatrim R/Basic School e ha poi proseguito con il JHS presso la Deyoungsters International School.

Ti piace leggere le nostre storie? Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato sulle principali notizie sul Ghana!

John Mahama rifiuta i risultati delle elezioni del 2020 | #Yencomgh

Condividi le tue storie e notizie diventando interattivo sul nostro Facebook pagina!