Aguero rivela l'incredibile ragione che gli ha fatto rifiutare la maglia numero 10 di Messi al Barca
- Sergio Aguero ha finalmente spiegato il motivo principale che lo ha portato a rifiutare l'iconica maglia numero 10 di Lionel Messi al Barcellona
- I tifosi del Barcellona stanno ancora lottando per fare i conti con la partenza di Lionel Messi, che è passato al Paris Saint-Germain
- Aguero ha affermato chiaramente che il rispetto che ha per il compagno di squadra della nazionale argentina gli ha fatto rifiutare la maglia
Sergio Aguero, calciatore argentino, ha spiegato di aver rifiutato di scegliere la maglia numero 10 di Lionel Messi al Barcellona per il rispetto che nutre per l'ormai stella del Paris Saint-Germain.
L'ex attaccante del Manchester City si è unito al Barcellona con la speranza di giocare con Lionel Messi al Camp Nou, ma il sei volte vincitore del Pallone d'Oro è partito per il PSG.
Lionel Messi non ha mai voluto lasciare il Barcellona e l'argentino ha persino accettato un taglio di stipendio per restare al Camp Nou, ma i problemi finanziari del Barcellona hanno reso difficile registrarlo.
Leggi anche
Ronaldo reagisce ai commenti secondo cui il PSG è pronto a vincere il titolo di Champions League in questa stagione dopo aver firmato Messi

Fonte: UGC
Anche Sergio Aguero è stato recentemente registrato dal Barcellona mentre i dirigenti del club continuano la loro lotta per superare il loro calvario finanziario.
Secondo il rapporto su Sportbible Sergio Aguero ha affermato chiaramente di rispettare molto Lionel Messi e di non voler indossare la sua iconica maglia numero 10.
La reazione di Sergio Aguero
'Rifiutarsi di indossare la maglia numero 10 al Barcellona?' Non è che non lo volessi, ma era per rispetto verso Messi'.
Nel frattempo, Ansu Fati ha accettato di indossare la maglia numero 10 in questa stagione al Barcellona.
Il 18enne vestirà la maglia numero 10 seguendo le orme del già citato Messi, di Rivaldo e della stella brasiliana Ronaldinho, tra gli altri al Camp Nou.
Sergio Aguero dice che il titolo di Copa America è stato importante per Messi
Prima, YEN.com.gh avevo segnalato come vince la Copa America di Lionel Messi per l'Argentina è il trofeo più necessario per il 33enne, secondo il compagno di squadra Sergio Aguero.
Leggi anche
El Santo: 10 curiosità sul leggendario wrestler messicano
L'Albiceleste ha vinto la sua prima Copa dal 1993 ed è stata la prima di Messi per il suo paese natale dopo essere stato due volte negato dal Cile in finale.
Il vincitore di sei Palloni d'Oro è stato criticato da molti per aver vinto molti trofei per il Barcellona e riconoscimenti individuali.
Ora ha messo a tacere i suoi critici dopo un'esibizione individuale alla Copa, vincendo i premi Most Valuable Player e Golden Boot.