Audace e intelligente: la studentessa diventa la prima valedictorian nera della sua scuola
- Un anziano della Rusk High School è entrato nella storia come il primo commiato nero della scuola dopo aver sconfitto le sfide
- Trinity Asberry ha superato tribolazioni sia accademiche che personali, inclusa la perdita della madre, per fare la storia
- Il prodigio vuole seguire un programma pre-infermieristico per due anni alla Southern University prima di trasferirsi all'Università di Houston
Trinity Asberry è una studentessa dell'ultimo anno alla Rusk High School, dove è entrata nella storia come la prima commissaria nera della scuola dopo aver superato le tribolazioni.
Nonostante le difficoltà incontrate durante gli studi, credeva di avere sempre la possibilità di distinguersi.
Negli ultimi quattro anni, Asberry ha lavorato duramente per raggiungere il suo obiettivo di essere la prima della sua classe. Di recente ha scoperto di essere diventata la prima valedictorian nera della sua scuola, Rapporti CBS 19.
Leggi anche
Vera ispirazione: uomo di colore che è tornato a scuola a 69 laureati con master a 71

Fonte: UGC
Momento padre orgoglioso
Suo padre, George Andrew Asberry, è orgoglioso del suo successo pionieristico.
'Sono così orgoglioso di lei e probabilmente glielo dirò 100 volte', ha detto George Asberry.
Trinity Asberry ha superato sfide sia accademiche che personali, inclusa la perdita della madre, per fare la storia.
In qualità di primo commiato nero, Trinity spera che il suo successo ispiri altri studenti più giovani.
Il prodigio ha in programma di perseguire un programma pre-infermieristico per due anni presso la Southern University prima di trasferirsi all'Università di Houston per completare un Bachelor of Science in Nursing.
Dopo la laurea, Asberry deciderà tra una scuola di medicina o iniziare una carriera in infermieristica estetica.
Teen diventa il più giovane studente nero mai laureato in giurisprudenza negli Stati Uniti
YEN.com.gh precedentemente riferito che all'età di 19 anni, Haley Taylor Schlitz è diventato il più giovane afroamericano di sempre per laurearsi in giurisprudenza negli Stati Uniti d'America.
Leggi anche
La mamma e la figlia nere di 48 anni con lo stesso compleanno si diplomeranno nella stessa università
La nativa di Dallas, in Texas, si è guadagnata la ribalta dopo essere stata accettata in nove scuole di legge quando aveva solo 16 anni.
L'adolescente, che ha studiato legge negli ultimi tre anni, si laureerà alla Dedman School of Law della Southern Methodist University il 13 maggio, ha detto Black Woman.
Uomo laureato con dottorato di ricerca in matematica applicata presso la Stellenbosch University
Nel frattempo, YEN.com.gh precedentemente riferito che dopo anni di dedizione, un uomo identificato sui social media come James Azam ora si è laureato con il dottorato in Matematica Applicata presso la Stellenbosch University.
La sua tesi dal titolo 'modellare gli interventi di risposta alle epidemie per il processo decisionale' è rilevante per il 'clima' attuale, con il COVID-19 che è la considerazione più immediata.
Azam vuole utilizzare le esperienze che ha raccolto negli ultimi anni per dare un contributo significativo al processo decisionale di risposta alla pandemia e alla politica di salute pubblica attraverso la modellazione delle malattie infettive e l'analisi dei dati.