Come sono diventati famosi Logan e Jake Paul? YouTube, polemiche, boxe, ultime informazioni

FATTI E TRUCCHI VITALI

Milioni di persone sono spinte a fare quello che fanno dal desiderio di essere sotto i riflettori. Che sia il denaro, il glamour o l'attenzione, la fama è qualcosa che quasi tutti sognano prima o poi. Questo non era diverso dai due pugili diventati YouTuber. Allora, come sono diventati famosi Logan e Jake Paul?



  Logan e Jake Paul
Logan Paul e Jake Paul partecipano al Fashion Nova x Cardi B Collection Launch Party all'Hollywood Palladium di Los Angeles, California. Foto: Ricca Furia
Fonte: Getty Images

Logan e Jake Paul sono determinati a farsi un nome nello sport dopo una lunga e redditizia carriera come influencer dei social media. I fratelli hanno anche trovato un modo per rimanere nel ciclo delle notizie.



Chi sono Logan e Jake Paul?

Logan Alexander Paul è uno YouTuber americano e personaggio dei social media, mentre Jake Joseph Paul è un personaggio dei social media americano e pugile professionista. Jake Paul e Logan Paul sono imparentati? Sì. I due sono fratelli biologici.

Leggi anche

Il patrimonio netto di Jake e Logan Paul: chi è più ricco tra i due fratelli?



Logan e Jake Paul sono gemelli? No, Logan Paul è più vecchio di Jake Paul. Allora, quanti anni ha Logan Paul? Ha 26 anni (nato il 1 aprile 1995), mentre Jake ha 25 anni (nato il 17 gennaio 1997). Il duo è nato e cresciuto in Ohio.

Perché Logan e Jake Paul hanno litigato? I due hanno litigato per diversi motivi poiché raramente si vedono faccia a faccia. Alcuni di questi motivi includono:

  • L'affermazione di Jake secondo cui Logan era andato a letto con la sua ex ragazza Alyssa Violet.
  • Logan ha sbattuto Jake dopo essere stato arrestato per la vergogna di saccheggio durante una protesta di Black Lives Matter.
  • Alla fine, Jake ha definito suo fratello un finto combattente etichettando la sua lotta con Floyd Mayweather come uno scherzo.

Come sono diventati famosi Logan e Jake Paul?

I fratelli dell'Ohio sono diventati famosi per il loro merchandising ufficiale e milioni di follower su piattaforme di social media come Instagram e YouTube. Complessivamente, hanno raccolto oltre 43 milioni di abbonati YouTube.



Leggi anche

Matrimoni di celebrità più lunghi: 20 coppie di celebrità che stanno insieme da più tempo

Le loro acrobazie e i loro blog si sono tradotti in un patrimonio netto di circa $ 11,5 milioni ciascuno. Ad esempio, secondo Forbes, Logan ha guadagnato $ 150.000 per post su Facebook per marchi che vanno da Hanes a HBO e $ 80.000 per post sponsorizzato su Instagram.



Polemiche

Sulla causa della loro carriera, il duo ha affrontato diverse controversie individualmente e insieme. Ecco i punti salienti:

I vicini arrabbiati di Jake

Mentre lavorava per Disney Channel, Jake ha affittato una casa a Los Angeles con la sua squadra di influencer del Team 10. Tuttavia, i suoi vicini continuavano a lamentarsi delle sue buffonate poiché avevano trasformato una notte un tempo tranquilla in un circo. Hanno pensato di presentare a azione collettiva contro di lui.



Il licenziamento di Jake da Disney Channel

  Logan e Jake Paul
Le stelle della vite Logan Paul (L) e Jake Paul partecipano alla festa di compleanno del sedicesimo dolce di Jordyn Jones all'OHM Nightclub di Hollywood, in California. Foto: Tasia Wells
Fonte: Getty Images

Il di YouTuber tempo sulla serie, bizarro, è stato interrotto prima delle riprese della seconda stagione. Anche se la rete non ha rivelato il motivo della cancellazione, è successo la stessa settimana in cui i suoi vicini si sono lamentati delle sue feste e dei suoi scherzi stravaganti.

Leggi anche



Hayes Grier: vero nome, fidanzata, casa, altezza, patrimonio netto

Abbiamo concordato di comune accordo che Jake Paul lascerà il suo ruolo nella serie Disney Channel Bizaardvark. A nome della società di produzione, del cast e della troupe, ringraziamo Jake per il suo ottimo lavoro nella serie TV negli ultimi 18 mesi e gli porgiamo i nostri migliori auguri.

Jake citato in giudizio dal suo padrone di casa

Jake è stato citato in giudizio da Cobra Acquisitions, LLC, in merito a una casa che aveva affittato a maggio 2016. La società ha affermato di averlo fatto danni sostanziali alla Casa. Hanno chiesto almeno 2,5 milioni di dollari per le riparazioni.



Contenuti controversi di YouTube

Jake e Logan sono noti per essere controversi creatori di contenuti di YouTube. Alcuni dei loro video li hanno messi nei guai più e più volte. Ad esempio, nell'ottobre 2017, Jake è stato citato in giudizio per presunto danno all'udito di un uomo.

La star di YouTube ei suoi amici hanno girato per Los Angeles suonando un forte clacson per filmare le reazioni dei pedoni. Inoltre, un video intitolato Ho perso la mia verginità e l'uso della parola n più volte lo aveva messo nei guai.

Leggi anche

Dan e Phil stanno insieme? Ecco cosa è successo agli YouTuber

D'altra parte, suo fratello ha avuto problemi con YouTube dopo aver pubblicato un cadavere appeso a un albero. Il video è stato girato nella famigerata foresta suicida nella foresta di Aokigahara in Giappone. Ciò ha portato a una sospensione temporanea degli annunci e delle entrate dal suo canale.

Jake è stato accusato di aver truffato i suoi fan

Jake è stato accusato di aver truffato i suoi fan e seguaci vendendo loro programmi educativi per renderli ricchi e famosi online. Nel 2018 ha lanciato Edfluence, affermando che sarebbe stata una serie di tutorial per i fan per imparare a diventare un influencer dopo aver sbloccato con $ 7.

Successivamente, è stato riferito che il sito offriva alcuni suggerimenti essenziali. Tuttavia, ha richiesto ulteriori $ 57 per ottenere contenuti approfonditi. Inoltre, è stato fuorviante per i genitori che hanno utilizzato le loro carte di credito per il primo acquisto perché il permesso dei genitori non era necessario per effettuare il secondo pagamento.

Leggi anche

La relazione tra Sarah Silverman e Jimmy Kimmel: tutto quello che dovresti sapere

Jake è stato accusato di saccheggio in Arizona

Durante la protesta di Black Lives Matter, lo YouTuber è stato accusato due delitti , violazione di domicilio e assemblea illecita. Inoltre, i video dell'influencer dei social media sono stati pubblicati con lui all'interno del centro commerciale Scottsdale Fashion Square in Arizona durante il saccheggio.

Jake ha ospitato una festa durante il blocco del COVID-19

  Logan e Jake Paul
Jake Paul e Logan Paul partecipano alla competizione inaugurale di atletica leggera di Challenger Games presso il Veterans Memorial Stadium di Long Beach, California. Foto: Kevin Mazur
Fonte: Getty Images

Nel luglio 2020, lo YouTuber ha avuto problemi con l'autorità per aver organizzato una festa nella sua villa di Calabasas durante il blocco del COVID-19. Ciò è accaduto dopo che un video è emerso online con persone smascherate senza distanza sociale.

Accuse di cattiva condotta sessuale contro Jake

Ad aprile 2021, Tic toc la star Justine Paradise ha accusato lo YouTuber di aggressione sessuale. Ha condiviso un video di YouTube in cui affermava che Paul l'ha costretta a fare sesso orale nel luglio 2019 in una camera da letto della casa del Team 10 in California. Più tardi, alcune donne escono con accuse simili contro Jake.

Leggi anche

Patrimonio netto di Mario Lopez 2021: quanto è ricco l'attore e conduttore televisivo?

Carriere di pugilato

I fratelli hanno ampliato le loro carriere aggressive e controverse includendo la boxe. Logan Paul è entrato a far parte della boxe all'inizio del 2018, ma ha fatto il suo debutto professionale nel 2019. Ha combattuto contro lo YouTuber e rapper britannico KSI. Il 6 giugno 2021 ha affrontato Floyd Mayweather all'Hard Rock Stadium di Miami Gardens, in Florida.

D'altra parte, Jake ha iniziato la sua carriera nel pugilato nell'agosto 2018 dopo aver sconfitto il creatore di contenuti YouTube britannico Deji Olatunji in una gara amatoriale. È diventato professionista nel gennaio 2020 dopo aver battuto lo YouTuber AnEsonGib per TKO al primo round.

Tra il 2020 e il 2021, ha vinto combattimenti contro il basket in pensione Nate Robinson per KO al secondo round, l'artista marziale misto in pensione Ben Askren per TKO al 1 ° round e l'ex campione UFC Tyron Woodley due volte per SD e 6 ° round KO.

Ultime informazioni

Nelle ultime informazioni, Jake ha parlato dell'enorme impatto che hanno avuto su di lui i video di suo fratello sull'andare nelle foreste suicide in Giappone e sulle riprese di un cadavere. Ha sperimentato una serie di pensieri suicidi poiché sentiva che la sua intera vita stava andando in pezzi.

Leggi anche

Chi era Joseph Winters (1816-1916) e cosa inventò?

Numerosi sponsor lo hanno abbandonato perché era il fratello di Logan.

Ogni marchio a cui ero affiliato mi ha abbandonato; Non sono stato nemmeno io quello che ha filmato il video. Era solo la mia associazione perché mio fratello ha girato nella foresta dei suicidi. La mia vita è stata praticamente rovinata. Successivamente, YouTube mi ha demonetizzato; ogni marchio mi ha abbandonato.

In altre notizie, il duo dovrebbe firmare contratti per acquistare attici di Miami a un prezzo richiesto di 21 milioni di dollari a testa. Le case di Logan e Jake Paul a Miami si trovano nella torre E11even Residences Beyond nel centro di Miami. Le case sono unità di tre camere da letto, tre bagni e mezzo.

Logan e Jake Paul sono stati coinvolti in polemiche per la maggior parte dell'ultimo decennio. A volte, i fratelli hanno affrontato un'intensa condanna per le loro buffonate. Eppure, nonostante i loro detrattori vocali, i fratelli hanno mantenuto una crescita costante su YouTube.

Yen.com.gh condiviso un articolo interessante su I figli di Stevie Wonder . Stevie è padre di nove figli, alcuni dei quali lavorano nell'industria dell'intrattenimento.

Leggi anche

Chi è il marito di Dolly Parton? Incontra Carl Thomas Dean

Nel corso degli anni, ha fatto bene al cantante nel reparto di appuntamenti e matrimoni. E mentre Stevie è sempre stato aperto nel condividere i suoi figli con il mondo, la maggior parte delle persone non ne sa molto.