Il preside nel video 'sgabello da cucina' riemerge per affrontare GES
- Il preside esposto nel video dello 'sgabello da cucina' si trova di fronte al GES per sospensione
- Il preside 'sgabello da cucina' è tornato dal suo nascondiglio settimane fa
Il preside che è stato esposto nel famigerato video di sesso con uno studente SHS di 19 anni su uno sgabello della cucina è riemerso dopo settimane di nascondiglio.
Il preside della Breman Adumanu D/A Basic School nel distretto di Asikuma-Odoben-Brakwa, Robert Sepey, ha abbandonato la sua famiglia e se n'è andato dopo che il suo video di sesso è trapelato nel gennaio di quest'anno.

LEGGI ANCHE: Pregate per tutti gli artisti di Zylofon Media - Afia Schwarzenegger provoca 'paura e panico'
Secondo un rapporto di 3news.com, il dipendente in fuga del Ghana Education Service (GES) è tornato a casa per affrontare il comitato investigativo istituito dal GES
Il signor Sepey è stato sospeso in contumacia dal GES dopo che tutti gli appelli e gli sforzi per farlo comparire davanti a una commissione investigativa per l'udienza non hanno prodotto risultati.
I rapporti dicono che GES e la Ghana National Association of Teachers (GNAT) hanno aperto nuove indagini sullo scandalo sessuale, anche se lo studente diciannovenne ha ammesso che i due erano impegnati in rapporti sessuali consensuali.
LEGGI ANCHE: Il Prof. Martey rivela perché l'omosessualità è satanica
Una fonte vicina alla questione ha detto a 3news.com che il signor Sepey ha riferito alla direzione distrettuale GES nell'area settimane fa per rispondere alle domande sul video di sesso.
La fonte ha spiegato che, sebbene il signor Sepey faccia rapporto al comitato, non svolge alcun incarico come preside della scuola.
Sebbene non sia chiaro se il preside stia ancora ricevendo lo stipendio durante la sospensione, i rapporti dicono che il problema si sta gradualmente estinguendo poiché la frenesia scoppiata dopo il video trapelato non è più di tendenza.
Chi sarà il prossimo miglior pastore del Ghana? Dai un'occhiata alle migliori scelte di YEN.com.gh:
LEGGI ANCHE: Il prof. Martey 'arrabbiato' apre il fuoco contro i giudici ghanesi 'corrotti'
YEN.com.gh sta costruendo una piattaforma in cui i ghanesi possono condividere le notizie locali e le proprie esperienze tra loro. Assistere a un incidente? Vuoi raccontare un problema locale? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Inviaci un messaggio su Facebook ora.