Akuapem Poloo finisce in tribunale per le foto di nudo con suo figlio; cauzione GHC100k concessa

INTRATTENIMENTO

- Akuapem Poloo è stata chiamata in giudizio davanti a un tribunale distrettuale ad Accra per le sue foto di nudo con suo figlio



- L'attrice si è dichiarata non colpevole delle accuse di pubblicazione di materiale osceno e di due accuse di violenza domestica



- Il giudice ha ammesso Poloo alla cauzione di 100.000 GHC con quattro fideiussioni

Argomenti di tendenza in movimento: Come scriviamo notizie su YEN.com.gh

Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana



I guai dell'attrice e modella Instagram Akuapem Poloo, conosciuta nella vita privata come Rosemond Alade Brown, per una foto nuda con il figlio non sono ancora finiti.

Akuapem Poloo è stato citato in giudizio davanti a un tribunale del circuito di Accra oggi, martedì 9 novembre 2020, sulla questione.

Si ricorderà che il figlio di Poloo, Chief, ha compiuto sette anni il 30 giugno 2020. Per festeggiare, Poloo ha condiviso una foto di se stessa nuda e accovacciata mentre suo figlio le stava di fronte solo con i pantaloni.



Leggi anche

Lady racconta come ha morso la parte privata di un rapinatore armato durante un attacco di rapina alle 2:30

  Akuapem Poloo finisce in tribunale per le foto di nudo con suo figlio; cauzione GHC100k concessa
Fonte foto: Instagram/Akuapem Poloo
Fonte: Instagram
'Sono nuda davanti a te perché è così che ti stavo dando alla luce, quindi se mi trovi sdraiata da qualche parte non passarci accanto ma vedimi come la tua mamma che ti ha dato vita', ha sottotitolato la foto .

In seguito al suo incarico, Bright K. Appiah di Child Rights International Ghana ha presentato una denuncia alla polizia che ha portato a L'arresto di Polo e successiva contestazione di oggi.



Comparso in tribunale, Poloo è stato accusato di pubblicazione di materiale osceno e due accuse di violenza domestica.

Si è dichiarata non colpevole e il tribunale presieduto dalla signora Christiana Cann le ha concesso la cauzione per la somma di 100.000 GHC con quattro fideiussioni. Due delle fideiussioni devono essere giustificate con proprietà terriere del valore di GHC100.000.



Ciò è avvenuto dopo che il suo avvocato, Philip Kofi Bekoe, ha supplicato il tribunale di ammetterla su cauzione.

Il tribunale dovrebbe depositare presso la cancelleria del tribunale anche l'atto di proprietà del fideiussore in attesa dell'esito della questione e rinviare la causa a lunedì 23 novembre 2020.



Leggi anche

L'uomo compra un nuovo telefono per le strade di Accra e trova del legno all'interno quando torna a casa



L'ispettore capo Agartha Asantewaa è il pubblico ministero che ha narrato il caso e ha rivelato che il denunciante ha presentato una petizione al direttore generale del dipartimento investigativo criminale (CID) dopo la foto virale.

Il caso è stato deferito all'Unità di sostegno alla violenza domestica e alle vittime (DOVVSU) che ha portato all'arresto di Poloo.

Il capo Asantewaa ha dichiarato che Poloo ha ammesso nella sua dichiarazione di cautela di aver pubblicato la foto di nudo con suo figlio, ma non l'ha fatto intenzionalmente.

Ma l'accusa ha sostenuto che Poloo ha deliberatamente pubblicato la foto nuda insieme a suo figlio e deve essere punita per questo.

In altre notizie su yen.com.gh , Il marito dell'attrice Nana Ama McBrown, Maxwell Mensah, si è finalmente unito a Instagram.

Nel suo ultimo post, Maxwell Mensah ha ha condiviso una foto amata con l'attrice .

Sottotitolando la foto, Maxwell ha parlato di come McBrown abbia cambiato la sua vita tra le tante persone che ha incontrato

La foto e la didascalia hanno suscitato molte reazioni da parte dei suoi follower sui social media.

Leggi anche

Elezioni 2020: Toosweet Annan inizia la politica; si unisce a NPP per fare una campagna per loro

Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?

I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina