Allevamento di suini in Ghana: piano aziendale, suggerimenti e ricavi

FATTI E TRUCCHI

Tra tutte le opzioni di allevamento disponibili, l'allevamento di suini non è solo redditizio, ma anche un'impresa redditizia che sta guadagnando un'incredibile popolarità. È facile iniziare e tenere il passo con la domanda sia su piccola che su larga scala. Se hai intenzione di passare all'allevamento di suini, ecco cosa devi sapere per diventare un allevatore di suini di successo in Ghana.



  Allevamento di suini in Ghana: piano aziendale, suggerimenti e ricavi

Allevamento commerciale di suini in Ghana - Come iniziare

Se vuoi avventurarti nell'allevamento commerciale di suini, hai bisogno di un terreno sufficientemente grande per il tuo bestiame previsto e stalle separate per verri, scrofe e maialini. Una corretta igiene non è facoltativa. La peste suina è la più grande minaccia per i maiali, elimina un intero bestiame in pochi giorni. Immunizzate i vostri maiali. Ancora più importante, il 70% del tuo budget dovrebbe concentrarsi sul cibo. I maiali mangiano molto e diventano molto fastidiosi a stomaco vuoto.



I mangimi per suini in Ghana sono facilmente disponibili. Puoi crearne uno tuo semplicemente preparando una miscela di farina di mais, crusca di frumento e farina di pesce, tutti disponibili in Ghana. I mangimi commerciali, per quanto costosi, sono consigliati di tanto in tanto per motivi nutritivi.

Leggi anche

Orari e tariffe degli autobus STC Ghana 2020



LEGGI ANCHE : Allevamento di conigli in Ghana - Piano aziendale e tecniche

Se ti stai avventurando nell'allevamento di maiali su piccola scala in Ghana come residente, ottenere mangimi è meno costoso. Secondo gli esperti di agricoltura intelligente in Kenya, puoi organizzarti per gli alimenti avanzati dalle scuole vicine, dagli hotel e anche dalla tua stessa famiglia. L'agricoltura in Kenya non è diversa da quella in Ghana, a meno che non si parli di un prodotto unico in un solo paese. Ancora una volta, la condivisione è premurosa; possiamo prendere in prestito una foglia.

  Allevamento di suini in Ghana: piano aziendale, suggerimenti e ricavi

Piano aziendale per l'allevamento di suini in Ghana: pianificare per avere successo

Come ogni altra impresa, l'allevamento di suini richiede di avere un piano aziendale prestabilito per prepararsi adeguatamente alle spese future e al risultato atteso. Consultare un professionista è il miglior passo verso questo. Con un business plan puoi reperire capitali da banche e altri istituti finanziari.



Leggi anche

Esclusivo: accesso, app, contatto, numero di Betway Ghana

Mercato dei suini in Ghana: quanto è favorevole?

L'allevamento di suini nel mercato del Ghana è già attivo e funzionante. Non è un prodotto nuovo e ha clienti pronti e garantiti. Di solito, il costo di un maialino è di GH 80 e un maiale adulto costa circa GH 400.



Allevamento di maiali in Ghana Ricavi: sì, paga

La quantità di denaro che otterrai dalla vendita dei maiali può essere il doppio di quanto hai speso per allevarli. In sostanza, tutto si riduce a quanti maiali puoi allevare poiché è direttamente proporzionale alle probabili entrate. Prima di iniziare a guadagnare, però, dovrai esercitarti con pazienza poiché il periodo di gestazione nei maiali è di 4 mesi, quindi i maialini impiegano 6 mesi per maturare.

Preparati oggi e prendi la tua parte di questa redditizia torta di allevamento di maiali.



LEGGI ANCHE : Coltivazione in serra in Ghana per principianti

Leggi anche



Le migliori opportunità di investimento in Ghana 2019