Come ricevere l'unzione con lo spirito santo
Nella società odierna in cui le chiese sorgono ogni giorno con molte promesse su come avvicinarti a Dio, è necessario imparare a ricevere lo Spirito Santo per non cadere nella trappola dei falsi profeti. In Matteo 7:15 è scritto “Attenti ai falsi profeti. Vengono vestiti da pecore, ma dentro sono lupi feroci''. È quindi necessario seguire ciò che dice la Bibbia sulle questioni dello spirito santo.
Come ricevere l'unzione dello Spirito Santo è qualcosa che ogni cristiano cerca. Il Signore risponde ai desideri del cuore di tutti coloro che credono in Lui. Lo Spirito Santo fa parte della trinità e discusso di seguito sono modi giusti in cui i veri credenti possono ricevere questo privilegio come promesso nella Sacra Bibbia.
Come ricevere lo Spirito Santo. Credere è il primo passo!
Per prima cosa devi riconoscere che c'è Dio e che deve essere adorato. “Ma quando chiedi, devi credere e non dubitare, perché chi dubita è come l'onda del mare, mossa e sballottata dal vento”. Giacomo 1:6
Sei un fallito se rimani ancora con i tuoi genitori a 35 anni - Nigel Gaisie fa affermazioni audaci
Pentiti e fatti battezzare
Su come ricevere il battesimo dello Spirito Santo, devi allontanarti dalle vie del mondo. L'ultimo segno di cambiare vita è attraverso il battesimo, immergersi in molta acqua e risorgere come una nuova creatura nel Signore. Atti 2:38 dice; “La carne genera la carne, ma lo Spirito genera lo spirito. Non dovresti sorprenderti se ti dico 'devi nascere di nuovo'.
LEGGI ANCHE : Come pregare efficacemente a mezzanotte
Sii scelto da Dio
Dopo aver accettato Dio, diventi il suo prescelto. Il Signore ti mette a parte per servirlo e tu ottieni lo Spirito Santo. In 1 Pietro 2:9 La Bibbia, parlando dei credenti, dice; «Voi siete popolo eletto, sacerdozio regale, nazione santa, possesso speciale di Dio, affinché proclamiate le lodi di Colui che vi ha chiamato dalle tenebre alla sua luce meravigliosa».
Cuore gentile: l'uomo toccato dal povero onesto lo benedice con GHc260, il video scalda i cuori
La preghiera è un altro modo per ricevere lo Spirito Santo e parlare in lingue
Quando hai creduto e sei stato battezzato dall'unto del Signore, puoi pregare e chiedere a Dio lo Spirito Santo. Luca 11:9, 10 e 13 dice; 'E io vi dico: Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto. Perché chiunque chiede riceve; e chi cerca trova; e a colui che bussa sarà aperto... quanto più il tuo Padre celeste darà lo Spirito Santo a coloro che glielo chiedono?'
Come ricevere lo spirito santo. Predica il vangelo!
Il segreto su come ricevere continuamente lo Spirito Santo è predicare il vangelo di Cristo. Hai percorso i passi della salvezza e ora hai lo Spirito Santo e puoi persino parlare in lingue. Usa questo per diffondere la parola di Dio e ottenere più greggi per il Signore, ed egli ti manderà più spirito santo come tua guida come ha promesso. La Bibbia dice in Atti 4:31: 'Quando ebbero pregato, il luogo in cui erano radunati fu scosso e tutti furono pieni di Spirito Santo e continuavano a annunziare la parola di Dio con franchezza'. Parla di come i discepoli di Cristo avrebbero pregato e lo Spirito Santo è stato inviato loro come aiuto. La stessa promessa sta per noi.
Oltre 70 canzoni sulla morte per aiutarti a far fronte alla perdita di una persona cara
Vivi una vita divina
Infine su come ricevere i doni dello spirito santo, vivere una vita che piace a Dio, allora la conoscenza, la saggezza, la profezia, la fede, la guarigione, l'operare miracoli, il discernimento, il parlare e l'interpretazione delle lingue ti saranno dati in dono come indicato nel Libro Santo, 1° Corinzi 12.
Proprio come lo Spirito Santo si è manifestato sui discepoli nella Pentecoste, allo stesso modo i cristiani di oggi possono godere della sua compagnia se si allontanano dal peccato e camminano nelle vie della luce.
LEGGI ANCHE : biografia dell'apostolo Johnson Suleman