Asamoah Gyan avverte l'account della parodia affermando di aver sbagliato di proposito il rigore del 2010
- Asamoah Gyan ha inviato un forte avvertimento agli account falsi usando il suo nome sui social media
- Uno di questi account parodia affermava di aver sbagliato il rigore ai Mondiali del 2010 per far dispetto alla sua ex ragazza
- Asamoah Gyan ha invitato il pubblico a ignorare tali messaggi
L'ex capitano del Ghana, Asamoah Gyan, ha inviato un forte avvertimento agli account falsi che lo ritraggono e alimentano i suoi seguaci con false informazioni sui social media.
Uno di questi account ha scritto su Twitter di aver sbagliato il rigore durante la Coppa del Mondo 2010 per far dispetto alla sua ex ragazza.
Il leggendario attaccante ha reagito furiosamente e ha chiesto a chiunque avesse informazioni sull'account Twitter di riferire al suo manager, Samuel Anim Addo.

Fonte: Twitter
'Ignora questa pagina falsa e criminale che ritrae la mia immagine come il mio account Twitter ufficiale. Il mio account è debitamente verificato. Prendi nota e tratta quella persona senza volto di conseguenza come criminale, chiunque abbia informazioni su di lui dovrebbe avvisare il mio manager Samuel Anim Addo di agire ”, ha scritto su Twitter.
Leggi anche
Bryan Dodien: il giovane della Juventus muore tragicamente dopo una battaglia contro il cancro
L'account Twitter di Asamoah Gyan è stato verificato e insiste di non aver mai pubblicato una cosa del genere.
L'account della parodia ha scritto: 'Ho intenzionalmente mancato il rigore a causa della mia ex. Volevo spezzarle il cuore'.
Il post è stato pubblicato lunedì 6 settembre 2021 dall'impostore.
Asamoah Gyan ha sbagliato un rigore decisivo che avrebbe mandato il Ghana alla semifinale della Coppa del Mondo nel 2010, lasciando diversi tifosi delusi e spietati.
Il capocannoniere di tutti i tempi del paese non ha lasciato che la situazione lo influenzasse poiché quattro anni dopo ha guidato nuovamente il Ghana alla Coppa del Mondo.
Gyan rimane il capocannoniere di tutti i tempi ai Mondiali di un giocatore africano.
Prima, yen.com.gh ha riferito che, ex capitano del Ghana, Asamoah Gian , rimane irremovibile nell'appendere le scarpe, insistendo sul fatto che è giovane e ha molto da dare al gioco nonostante gli appelli al ritiro.
Leggi anche
Il nome di Asamoah Gyan mi ha procurato il mio primo lavoro professionale fuori dal Ghana - racconta Man
Il leggendario calciatore ghanese è tornato a casa dopo oltre un decennio di calcio all'estero per unirsi a Legon Cities in Premier League, ma ha lottato con la forma fisica e gli infortuni.
In un'intervista a Tv3 Sports, il 35enne ha rivelato di sentirsi giovane ed è concentrato sul tornare al meglio.