Serena Williams: All'interno della sua nuova lussuosa casa, sua sorella Venus ha aiutato a progettare

MONDO

- Serena Williams ha sfoggiato la casa lussuosa che ha progettato e decorato con sua sorella Venus negli ultimi anni



- Il campione di tennis ha dato uno sguardo all'interno della casa di Miami attraverso un'intervista con una famosa pubblicazione Riassunto architettonico



- La villa di Serena vanta la propria palestra, sauna, sala dei trofei, cantina dei vini, piscina a sfioro, sala karaoke e un enorme armadio per i vestiti

Presta attenzione: unisciti a YEN.com.gh's Telegramma canale!

Serena Williams è stata recentemente intervistata da Riassunto architettonico per mostrare finalmente la villa di Miami su cui ha lavorato negli ultimi anni.



La star dello sport ha collaborato con sua sorella Venus e lo studio di design di livello mondiale di Venus, V Starr, per dare vita alla sua visione della villa di 14.500 piedi quadrati in Florida (che è di oltre 1300 metri quadrati).

Il risultato è stata una casa snella, minimalista ma lussuosa che ha tutti i comfort che ci si può aspettare nella casa di un campione di tennis mondiale.

Leggi anche



Kylie Jenner mostra il complesso sciccoso, le piscine nel video di Instagram

  Serena Williams: nella sua nuova casa di lusso, sorella Venus ha aiutato a progettare
Serena Williams mostra la sua lussuosa casa in Florida che ha trascorso 5 anni a progettare e decorare con sua sorella Venus.
Fonte: UGC

Serena ha detto Riassunto architettonico sull'esperienza di lasciare la casa che aveva condiviso con Venus per oltre 20 anni per costruirne una da sola:

'Mi stavo allontanando da Venere per la prima volta nella mia vita, quindi volevo che fosse davvero significativo'

Serena e Venus hanno portato la loro leggendaria collaborazione dalla corte al tavolo da disegno e la versione finale della casa di Serena e mio marito Alexis è un capolavoro.



Il palazzo dispone di una propria palestra e sauna, una sala dei trofei privata e una cantina. Vanta anche una piscina a sfioro, un enorme armadio per i vestiti e una sala karaoke a causa dell'amore di Serena per l'attività.

Una notevole assenza dalla casa del tennista da record è un vero campo da tennis. Quando le è stato chiesto perché avesse deciso di ometterlo, la star ha detto:



'Volevo separare la casa dal lavoro. Adoro stare a casa. Quando hai il nostro lavoro, non hai mai il tempo di rilassarti. Quindi è un bene per me essere in grado di stare fermo e non fare nulla'.

Leggi anche

Lupita Nyong'o lascia i fan assetati con movimenti sensuali in vita mentre twerka nel video



Guarda alcune immagini della bellissima villa qui sotto:

Nelle precedenti notizie relative a Serena, YEN.com.gh segnalato il campione esprime sollievo dopo il ritardo degli Australian Open poiché ha avuto più tempo per la sua riabilitazione dall'infortunio.



La star del tennis Serena Williams è tornata in gioco. La 39enne ha ammesso che non sarebbe arrivata agli Australian Open se non fossero stati ritardati di tre settimane.

La Williams aveva subito un infortunio al tendine d'Achille alla fine del 2020 La Williams è riuscita a segnare il suo posto dopo aver sconfitto l'australiana Daria Gavrilova 6-1 6-4 lunedì 1 febbraio allo Yarra Valley Classic. La 23 volte campionessa del Grande Slam è stata fuori per quattro mesi dopo il suo infortunio, rendendo l'Aus Open la sua prima partita in tour dopo un po' di tempo.

Williams ha notato che la riprogrammazione dell'Aus Open dal 19 gennaio all'8 febbraio l'ha aiutata poiché non poteva allenarsi a causa del suo infortunio.

Leggi anche

Il video mostra gli sposi che si radono i capelli il giorno del matrimonio in solidarietà con la mamma che combatte il cancro

Yahoo ha riferito che Serena ha detto che 'non sarebbe stata qui' se il tour fosse iniziato durante la stagione regolare. SkySports ha riferito che i giocatori dovevano trascorrere del tempo in quarantena all'arrivo in Australia, il che ha respinto il Grande Slam.

Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con major Notizie sul Ghana !