Che fine ha fatto Natalie Morales di Access Hollywood? Ultimi aggiornamenti
Natalie Morales è una giornalista americana che lavora per le notizie della NBC. La bellissima conduttrice è un volto familiare per molti spettatori della NBC ed è diventata rapidamente un nome familiare. La sua carriera è impressionante, durata oltre 25 anni. Ha ancorato diversi spettacoli e si è costruita una base di fan nel processo. Tuttavia, quando sembrava che avesse raggiunto l'apice della sua carriera come conduttrice su Access Hollywood, se ne andò improvvisamente. Ciò ha lasciato i suoi spettatori confusi e chiedendosi cosa fosse successo a Natalie Morales.
Natalie è stata una conduttrice su Access Hollywood dal 2016 al 2019 ed è diventata una delle conduttrici più preferite. È una donna audace e bella che è riuscita a costruire una grande carriera e una bella famiglia allo stesso tempo. Vuoi sapere cosa le è successo?
Chi è Natalie Morales
Natalie Morales-Rhodes, nata Natalie Leticia Morales, è nata da madre brasiliana Penelope e padre portoricano, il tenente colonnello Mario Morales, JR. Dato che suo padre era nell'esercito, la vita di Natalie consisteva in molti traslochi. La sua infanzia è stata trascorsa vivendo tra Brasile, Spagna e America. Per questo motivo parla correntemente inglese, spagnolo e portoghese.
Dana Bash patrimonio netto 2021: quanto guadagna il giornalista dalla CNN?
Natalie ha ottenuto la sua istruzione superiore presso la Caesar Rodney High School dove si è laureata nel 1990. Ha poi frequentato la Rutgers University per il suo Bachelor of Arts. Ha conseguito la doppia specializzazione in giornalismo e studi sui media e studi latinoamericani.
Il percorso professionale di Natalie
Dopo essersi diplomata al college, Natalie ha lavorato per un po' alla Chase Bank prima di iniziare la sua carriera giornalistica. La carriera per cui è conosciuta oggi è iniziata quando ha ottenuto un lavoro come prima conduttrice mattutina in News 12. Mentre era lì, ha anche lavorato come operatore di ripresa, montatrice e produttrice per la rete. È stata anche una presentatrice del fine settimana alla WVIT-TV di Hartford nel Connecticut.
Dal 2002 al 2006, Morales è stato un conduttore e corrispondente per MSNBC. Mentre lavorava lì, ha coperto diverse notizie importanti. Nel 2016, Natalie si è trasferita dalla costa orientale alla costa occidentale per diventare il Today Show West Anchor. Si è anche unita agli spettacoli gemelli sindacati Access and Access dal vivo (precedentemente noto come Hollywood Access) dove è rimasta fino al 2019.
Chi è Jesse Jo Stark? Tutto quello che devi sapere sulla ragazza di Yungbluds
Patrimonio netto di Natalie Morales
La talentuosa giornalista è riuscita ad accumulare una grande fortuna per se stessa. Essere nel settore da oltre due decenni è possibile solo per il meglio, e lei lo è. Il suo patrimonio netto è stimato in $ 16 milioni. Si stima che anche lo stipendio di Natalie Morales alla NBC sia di circa 6 milioni di dollari all'anno.
Perché Natalie Morales non è più su Access Hollywood?
Natalie Morales è ancora in Access? No lei non è. Nel 2019, i fan sono rimasti devastati quando Natalie ha annunciato che avrebbe rinunciato ai suoi doveri di conduttrice di Access e co-conduttrice di Access Live. Non ha specificato il motivo per cui ha lasciato gli spettacoli. Tuttavia, rimane la corrispondente di oggi da Los Angeles.
Nel 2020, Natalie ha annunciato che si sarebbe unita a Dateline come corrispondente ufficiale. Alcuni fan ipotizzano che questo nuovo lavoro sia il motivo per cui ha smesso di lavorare per Access Hollywood. Questo resta da dimostrare.
Vita in anticipo di Katy Kellner, carriera, Shannon Sharpe, forma fisica, patrimonio netto
Famiglia Natalie Morales
Oltre alla sua carriera, Natalie ha anche una bellissima famiglia. Ha un marito, con cui si è sposata il 22 agosto 1998. Nel 2004 ha dato alla luce il suo primo figlio Josh. La coppia ha avuto il secondo figlio Luke nel 2008.
Natalia è molto appassionata nell'aiutare i pazienti di Alhzeimers a causa della lotta della sua famiglia. Sua suocera Kay Rhodes aveva l'Alzheimer a esordio più giovane e visse con esso per 17 anni. L'ospite è riconosciuta per la sua appassionata lotta contro la malattia.
Questa è la prova di quanto sia poliedrica. È riuscita a mantenere la sua carriera, crescere una famiglia e anche combattere per una causa, tutto allo stesso tempo. Non c'è da stupirsi che sia una delle migliori conduttori di notizie.
La sua forza ha brillato quando ha dovuto prendere la difficile decisione di trasferire la sua famiglia dalla costa orientale alla costa occidentale quando ha ottenuto il lavoro su Access. Tuttavia, ha affermato che erano tutti pronti e che i bambini si sono adattati in modo ammirevole.
Maureen Wilson: Fatti affascinanti sulla moglie di Robert Plant
Natalie Morales è ancora sposata con Joe Rhodes?
Natalie è sposata con Joe Rhodes da oltre 20 anni e sono ancora sposati. I due hanno una bellissima famiglia e formano una coppia di potere. Mentre Natalie ha conquistato il mondo dei media, anche suo marito si è fatto un nome.
Ha ricevuto un MBA dalla Columbia's Business School che lo ha portato a lanciare la sua carriera di uomo d'affari. Attualmente ricopre il ruolo di managing partner di Hummingbird Brands LLC. È anche il presidente della LCC di Lenny & Larry.
Natalie Morales è una delle personalità televisive più popolari del paese. Ha avuto una carriera di lunga durata che ha attraversato decenni e che tutti sarebbero orgogliosi di avere. Pertanto, è stato uno shock quando ha annunciato che non sarebbe più stata con Access Hollywood. Per coloro che chiedono cosa è successo a Natalie Morales, ora lo sai.
George Soros moglie Tamiko Bolton, età, etnia, matrimonio, patrimonio netto
cos'è successo a Lenny su Good Bones? Yen.com.gh ha recentemente pubblicato un articolo che contiene le risposte a questa domanda. Lenny è un appaltatore di spicco che ha svolto un ruolo fondamentale nelle prime stagioni di Good Bones.
Lenny ha offerto la sua esperienza e il suo aiuto ed è stata una parte essenziale dello spettacolo. È stato escluso dallo spettacolo per motivi di lavoro e non per motivi personali.