Bella foto cade mentre la madre di 13 dà alla luce quattro gemelli; il marito salta di gioia
- Hauwa'u Sulaiman, una madre con 13 figli, ha ricevuto una serie di quattro gemelli venerdì 5 giugno
- Uno dei quattro bambini è morto mentre venivano trasferiti ad ABUTH per cure migliori
- Il marito di Hauwa'u, Mohammed Sulaiman, era felice perché apprezzava Allah per i bambini
Il nostro manifesto: questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
Una donna di 34 anni, Hauwa'u Sulaiman, che aveva già 13 figli, ha dato alla luce quattro gemelli al Gambo Sawaba General Hospital, Zaria, nello stato di Kaduna, venerdì 5 giugno.
Nella sua intervista con la News Agency of Nigeria (NAN), la donna ha detto che il set di quattro gemelli è la sua ottava consegna.
Dopo il parto, i bambini e le madri sono stati trasferiti all'Ahmadu Bello University Teaching Hospital (ABUTH) per cure adeguate.
La madre, tuttavia, ha affermato che l'unico figlio maschio tra i neonati è morto prima che arrivassero ad ABUTH e che i restanti sono stati posti in terapia intensiva.
Hauwa'u ha detto che le sono state date due sacche di sangue per aiutarla durante il processo di consegna. Ha aggiunto che sebbene sia molto sana, i funzionari medici hanno detto che deve essere monitorata prima di poter essere dimessa.

Fonte: UGC
Sulaiman Mohammed, suo marito, ha detto che sua moglie aveva avuto una serie di tre gemelli due volte, una serie di gemelli in due diverse occasioni e altri tre bambini in momenti diversi prima dell'ultimo parto.
Mohammed, che è anche un autista, ha ringraziato Allah per i quattro gemelli che gli sono stati dati. Ha aggiunto che suo fratello lo sostiene sempre prendendosi cura dei bambini ogni volta che ha bisogno di aiuto.
Sua madre, Saudatu Haruna, ha detto che la nascita non è stata sorprendente in quanto è di famiglia, aggiungendo che ha dato alla luce una coppia di gemelli in due diverse occasioni. Ha detto che anche sua madre era una tripletta mentre suo padre era un gemello.
Secondo Isa Abdulkadir, consulente capo dell'unità di pediatria di ABUTH, gli altri tre bambini sono in buone condizioni.
Nel frattempo, yen.com.gh in precedenza ha riferito che le foto di sorelle triplette che sposano fratelli tripletti in Nigeria sono diventate virali.
Secondo quanto riferito, il matrimonio è avvenuto nello stato di Enugu. Le foto del matrimonio sono emerse su Internet domenica 7 giugno, poiché i nomi dei fratelli sono stati dati come Kenechukwu, Chinedu e Chukwuebuka.
I nomi delle sorelle, secondo gli stessi media, sono Okwuoma, Dumalu e Chinwe. È emerso che alla cerimonia nuziale avvenuta lo stesso giorno hanno partecipato stretti familiari e amici.
Guarda il video qui sotto.
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere?
Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento?
I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.