Ben Cohen, co-fondatore dei primi anni di vita, età, attivismo sociale, patrimonio netto, aggiornamenti di Ben & Jerry
Ben Cohen è un uomo d'affari, attivista e filantropo degli Stati Uniti. Ha co-fondato la ditta di gelati Ben & Jerry's Homemade, Inc, con il suo amico di lunga data Jerry Greenfield. L'azienda del gelato è diventata un'impresa da 300 milioni di dollari e un modello di successo commerciale americano. Ben ha anche scritto diversi libri di successo, documentando il suo successo e le sue imprese.

Fonte: Getty Images
Ben Cohen è noto per le sue attività lavorative, ma quanto ne sai della sua vita personale? Scopri il percorso che ha percorso questo intelligente imprenditore per raggiungere il suo successo.
Riepilogo del profilo di Ben Cohen
- Nome e cognome: Bennet Cohen
- Genere: Maschio
- Data di nascita: 18 marzo 1951
- Età: 70 anni (a partire dal 2021)
- Segno zodiacale: Pesci
- Luogo di nascita: Brooklyn, New York
- Attuale residenza: New York
- Professione: Uomo d'affari
- Stato civile: Separato
- Sposa: Sconosciuto
- Formazione scolastica: La Merrick Avenue Middle School, la Colgate University, l'Università senza muri dello Skidmore College
- Genitori: Francesca e Irving
- Nazionalità: americano
- Etnia: Bianco
- Patrimonio netto: $ 150 milioni
Leggi anche
Sam Rockwell età, moglie, patrimonio netto, film e programmi TV, premi
La biografia di Ben Cohen
Cohen sono nato il 18 marzo 1951 a Brooklyn, New York City. È cresciuto a Merrick, Long Island, dai genitori ebrei Frances e Irving. L'età di Cohen è di 70 anni nel 2021.
Non si sa molto dei primi anni di vita di Ben, a parte il fatto che ha incontrato un amico e futuro socio in affari, Jerry Greenfield, nel 1963.
Formazione scolastica
Il viale Merrick Scuole medie era la scuola preferita di Cohen quando era più giovane. Dopo aver lavorato come venditore di gelati, ha frequentato temporaneamente la Colgate University nello stato di New York nel 1969. È durante l'università che ha sviluppato la passione per la poesia.
La University Without Walls dello Skidmore College è stata la sua prima tappa nel 1971, dove ha studiato poesia e gioielli. Nel 1974 si diploma Università e ha lavorato come bidello a Saratoga Springs, New York, per guadagnarsi da vivere. Inoltre, ha studiato alla New York University School of Law di New York.
Leggi anche
Lo chef Aaron Sanchez età, primi anni di vita, moglie, patrimonio netto, ristoranti
Carriera

Fonte: Getty Images
Nel 1988, Ben e il suo amico di lunga data, Jerry, fondarono a gelateria artigianale (Ben & Jerry's Ice Cream) in una vecchia stazione di servizio a Burlington, nel Vermont. Gli amici hanno avuto questa idea imprenditoriale mentre frequentavano la Merrick Avenue Middle School. I residenti di Burlington hanno accettato abbastanza bene Ben & Jerry's e in pochissimo tempo è stato un successo significativo.
Ben ha lavorato come scooper, produttore di crepes, camionista, direttore del marketing, direttore delle vendite, CEO e presidente. Ben & Jerry's è stato venduto a Unilever nel 2000, nonostante i suoi sforzi per mantenere l'azienda in modo indipendente.
Subito dopo, Ben fondò Business Leaders for Sensible Priorities, una coalizione di 700 leader aziendali che si battevano per un cambiamento nelle priorità del bilancio federale. Qualche anno dopo ha fondato TrueMajority, un'organizzazione di attivisti politici su Internet.
Attivismo sociale
Il 18 aprile 2016, Ben Cohen è stato detenuto a Washington , DC, durante una dimostrazione del Risveglio della democrazia. Cohen è un schietto sostenitore dei politici democratici e delle cause progressiste. Ad esempio, alle primarie presidenziali del Partito Democratico del 2004, ha sostenuto Dennis Kucinich. Nel 2012, ha contribuito all'introduzione della campagna Stamp Stampede, che mirava a stampare messaggi sul denaro del paese.
Leggi anche
L'attrice canadese Ellen Grace Philpotts-Page età, patrimonio netto, film, coming out
Vita privata
Quando si sono incontrati i due amici Ben e Jerry? Si sono incontrati mentre in seconda media e da allora sono stati amici. I due hanno vissuto insieme a New York dopo la laurea, ed è qui che si è concretizzata l'idea del business dei gelati. Inizialmente, la coppia aveva preso in considerazione l'idea di aprire un ristorante, ma si è scoraggiata dopo aver appreso che i ristoranti stavano finendo attività commerciale .
Si sono imbattuti nell'idea di Bagles e gelati che stavano diventando popolari nelle grandi città all'epoca. Dopo un'indagine, decidono di avventurarsi nel gelato fatto in casa dopo aver scoperto che l'attività di Bagles richiederebbe $ 40.000. Quindi hanno preso un Corso per corrispondenza da $ 5 nella gelateria e ha iniziato a fare il gelato in cucina.
Dopo aver scoperto che qualcuno aveva aperto una gelateria nella loro posizione, i due si sono trasferiti nel negozio e sono finiti nel Vermont. È qui che hanno iniziato la loro attività di gelato con un risparmio di $ 6000.
Leggi anche
Biografia di Tom Nichols: età, moglie, figlia, carriera, libri
Ben Cohen e Jerry Greenfield sono sposati?
No. Ben è separato mentre Jerry è sposato con Elizabeth Skarie e ha un figlio insieme. La voce che i due amici fossero una coppia proveniva dal loro marchio di gelati 'marito marito' che raffigurava una coppia di cartoni animati maschi che si baciano a un matrimonio. Tuttavia, il vero motivo dietro il nome era il modo in cui l'azienda riconosceva e sostenere i sindacati gay . Il titolo originale era 'maritino paffuto' prima del rebranding.
Cosa hanno inventato Ben Cohen e Jerry Greenfield?

Fonte: Getty Images
Cohen e Greenfield hanno inventato la paletta per gelato della Ben & Jerry's Homemade Inc attività commerciale in una stazione di servizio ristrutturata a Burlington, nel Vermont, nel maggio 1978. Hanno aperto l'azienda con $ 8.000 di denaro proprio e $ 4.000 di contanti presi in prestito.
Patrimonio netto di Ben Cohen
Qual è il patrimonio netto di Ben Cohen? Il suo patrimonio netto nel 2021 è di $ 150 milioni. La principale fonte di ricchezza di Cohen proviene dal business dei gelati. Cohen ha fatto fortuna dopo la vendita dell'azienda di gelato alla Unilever per 325 milioni di dollari nell'anno 2000.
Leggi anche
Biografia, età, moglie, famiglia, patrimonio netto, carriera, ultimi aggiornamenti di Max Kellerman
Dov'è Ben Cohen adesso?
Cohen è attualmente coinvolto nell'attivismo e, nel luglio 2021, ha annunciato il suo sostegno al boicottaggio delle vendite dei prodotti Ben & Jerry's negli insediamenti israeliani nei territori palestinesi occupati. Inoltre, il business dei gelati Ben Cohen è un successo mondiale ed è il primo marchio di gelati ad andare nello spazio.
Ben Cohen è un famoso uomo d'affari e attivista. La sua attività di gelato si è trasformata in un marchio internazionale che rappresenta gli oppressi e la minoranza. Lo stesso Cohen è noto per il suo attivismo e per i valori in cui crede. Ben è rimasto resiliente e concentrato nonostante abbia affrontato ostacoli lungo il suo viaggio.
Yen.com.gh ha recentemente pubblicato un interessante articolo su Fattoria Kennedy bio. È un noto politico che si è fatto un nome negli affari prima di entrare in politica. Kennedy non è l'uomo più ricco del suo paese, ma è tra i più ricchi, dato il suo stile di vita appariscente e i diversi interessi commerciali.
Leggi anche
Adam Rothenberg, il marito di Charlene Mckenna, età, ruoli recitativi, patrimonio netto
Quanto ne sai della vita personale di Agyapong? Scopri tutti i fatti affascinanti sull'imprenditore/politico e sul suo percorso verso il successo.