L'inventore tecnologico milionario Freddie Figgers età, moglie, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti

FATTI E TRUCCHI VITALI

Molte persone potrebbero conoscere Freddie Figgers come il mago della tecnologia con milioni di dollari di un'azienda, ma è al di là di questo. C'è un retroscena nel brillante diamante che è diventato. È uscito dalla povertà per avviare la sua azienda tecnologica all'età di 15 anni, ed è diventata un business multimilionario.



  Freddie Figgers
L'inventore Freddie mostra ciò di cui è stato premiato all'evento Legacy Awards 2020. Foto: @freddiefiggers
Fonte: Instagram

Freddie Figgers è una tecnologia americana imprenditore e inventore con un inizio umiliante. Dopo aver scoperto cosa voleva fare per il resto della sua vita, ha avviato la sua azienda in tenera età ed è diventato uno dei migliori guru della tecnologia nera negli Stati Uniti.



Riassunto del profilo

  • Nome di nascita: Freddie Figgers
  • Soprannome : Freddie
  • Data di nascita: 26 settembre 1989
  • Età : 31 anni (a partire dal 2021)
  • Professione : inventore di tecnologia, imprenditore di telecomunicazioni, ingegnere del software e filantropo
  • Famoso come : Fondatore di Figgers Communication, The Figgers Foundation e FiggHealth
  • Luogo di nascita/città natale: Quincy, Florida, Stati Uniti d'America
  • Nazionalità : americano
  • Sessualità : Dritto
  • Attuale residenza: Cancelli di corallo
  • Religione : Cristianesimo
  • Etnia : Afroamericano
  • Segno zodiacale: Libbra
  • Corporatura: In forma
  • Colore degli occhi: Marrone scuro
  • Colore dei capelli: Nero
  • Genitori biologici: Sconosciuto
  • Genitori adottati: Nathan e Betty Mae
  • Fratelli adottivi: Sara
  • Stato civile : Sposato
  • Sposa : Natalia
  • Ragazzo : Rose Lee

Leggi anche

Chi è lo chef più ricco del mondo? 20 dei più ricchi e il loro patrimonio netto

Chi è Freddie Figgers?

Lo è Freddie Figgers un inventore che ha iniziato a sviluppare diverse innovazioni tecnologiche all'età di 15 anni. I suoi genitori biologici lo hanno abbandonato quando era un bambino ed è stato portato in una casa adottiva dopo che qualcuno ha informato la polizia di un bambino che piangeva in un mucchio di spazzatura.



Questa è stata l'origine del bambino del cassonetto, un nome usato per fare il prepotente al giovane Freddie a scuola. È stato nato il il 26 settembre 1989 a Quincy, Florida, Stati Uniti d'America.

Chi sono i genitori di Freddie Figgers?

I genitori di Freddie Figgers lo sono Nathan e Betty Mae . Lo adottarono quando aveva pochi giorni e lo inondarono dell'amore che i suoi genitori biologici non avrebbero mai potuto dargli. I suoi genitori non erano ricchi, ma non lo facevano mai sentire indesiderato.

  Freddie Figgers
L'inventore tecnologico milionario Figgers con la madre adottiva. Foto: @freddiefiggers
Fonte: Instagram

Il padre di Freddie è morto nel gennaio 2014 all'età di 81 anni. Freddie si rammarica di non aver potuto comprargli il camion Ford del 1993 e un peschereccio che aveva sempre desiderato. Ma, d'altra parte, sua madre, Betty Mae, è ancora viva.



Leggi anche

Sam Rockwell età, moglie, patrimonio netto, film e programmi TV, premi

Freddi Figgers è sposato?

Sì. La moglie di Freddie Figgers lo è Natalie G. Figgers , un avvocato e un tempo Direttore operativo della società wireless di Freddie Figgers. Il loro matrimonio è stato benedetto con una bambina il 9 novembre 2017. Si chiamava Rose Lee.



Istruzione e carriera

La scuola non era divertente per Freddie da bambino. Altri alunni avevano sentito dire che era un bambino abbandonato e lo avevano preso in giro per questo. Per distogliere la mente dal bullismo, suo padre, Nathan, gli comprò un computer per un valore di $ 25 quando aveva nove anni.

I tentativi del guru della tecnologia di riportare in vita il Mackintosh usato dopo che non sarebbero potuti venire fuori un giorno lo ha aiutato a scoprire il suo amore per la tecnologia. Di conseguenza, ha iniziato a riparare e lavorare sui computer all'interno della comunità e del laboratorio scolastico.



Il mago della tecnologia aveva 13 anni quando ottenne il suo primo lavoro retribuito. Due anni dopo, lui ha avviato la sua prima azienda e riparava i computer dei clienti nel soggiorno dei suoi genitori.

Leggi anche



Il basket americano Gary Payton II età, moglie, statistiche sul basket, ultimi aggiornamenti

Da allora, Freddie ha fatto crescere la sua attività e vale milioni di dollari. Inoltre, è il più giovane a possedere una licenza di telecomunicazioni presso la Federal Communication Commission. È anche l'unico CEO di telecomunicazioni nero negli Stati Uniti.



Tuttavia, questa impresa non è stata facile; ci sono voluti circa tre anni di applicazioni costanti e vincoli finanziari. Tuttavia, ha dato vita a Figgers Wireless, una società di telecomunicazioni che cerca di portare i progressi tecnologici nelle zone rurali dell'America.

Quanto vale Freddie Figgers?

Il patrimonio netto di Freddie Figgers è stimato in 70 milioni di dollari. Ha trasformato i suoi inizi deprimenti in qualcosa a cui la maggior parte delle persone vorrebbe essere associata e ha fatto fortuna vendendo le sue innovazioni e brevetti.

A 23 anni, ha guadagnato 2,2 milioni di dollari vendendo un sistema di localizzazione GPS che ha sviluppato a una gigantesca azienda tecnologica del Kansas. Freddie ha sviluppato questo dispositivo di localizzazione per aiutarlo a sapere dove fosse suo padre adottivo in un dato momento. Questo perché il padre ha sviluppato il morbo di Alzheimer prima della sua morte, che ha provocato una grave perdita di memoria.

Leggi anche

Zach Choi bio: età, primi anni di vita, famiglia, fidanzata, canale ASMR, ultimi aggiornamenti

Quanto costa un telefono Figgers?

Il telefono di Freddie Figgers costi tra $ 399 e $ 499. Il prodotto è uno dei tanti prodotti associati all'azienda. Nel 2014, il primo Figgers smartphone è stato presentato e chiamato F1.

  Freddie Figgers
Figgers con l'ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Foto: @freddiefiggers
Fonte: Instagram

Una delle funzioni distinte di questo telefono è la sua capacità di prevenire un guidatore dall'invio di messaggi di testo una volta che stanno guidando a 10 mph. Lo fa con l'infusione di un dispositivo che calcola la velocità di un'auto in movimento. Inoltre, nel 2019, l'azienda ha presentato un altro smartphone noto come F3, che è in grado di autocaricarsi se è vicino a un caricabatterie super base.

La compagnia del guru della tecnologia ha sviluppato oltre 80 software per computer. Ha anche inventato un dispositivo in grado di calcolare il livello di zucchero nel sangue dei pazienti diabetici e condividerlo con i propri cari in caso di emergenza.

Leggi anche

Ben Cohen: co-fondatore dei primi anni di vita, età, attivismo sociale, patrimonio netto, aggiornamenti di Ben & Jerry

Attualmente, la sua azienda vale oltre $ 62 milioni. Inoltre, guadagna dalla vendita dei suoi telefoni e piani dati agli abbonati tramite suoi servizi di telecomunicazione .

Freddie Figgers è una di quelle persone che non si sono lasciate definire dalla loro storia. Invece, il bambino del cassonetto è uscito dalla spazzatura per diventare un famoso imprenditore. È coinvolto in diverse opere filantropiche all'interno e all'esterno della sua comunità. Distribuisce borse di studio agli afroamericani e aiuta i meno privilegiati con le loro bollette sanitarie.

Se hai visto il blockbuster del 2016 L'autopsia di Jane Doe , dovresti sapere Olwen Kelly . Come pubblicato il Yen.com.gh , la superstar irlandese è diventata famosa dopo aver interpretato il cadavere su cui una squadra di coroner ha eseguito un'autopsia. Rimase immobile su un tavolo di metallo per un lungo periodo di tempo.

Oltre al film, ha recitato in altri film di successo. Alcuni di loro includono L'oscurità ai margini della città, perché la vita fa schifo quando hai 20 anni: è contagiosa, e Cresta invernale. Allora, come ha iniziato la sua carriera e quanto vale oggi? Scoprilo dal post.

Leggi anche

Darrell Wallace Sr biografia: età, moglie, etnia, carriera, patrimonio netto