Le ville più belle di proprietà delle leggende del calcio africano

IMMOBILIARE

Alcune delle esibizioni più sfacciate di ricchezza e ville provengono da leggende del calcio africano che hanno abbellito i nostri schermi



Hanno un posto invidiabile nei nostri cuori e nella nostra storia come atleti che hanno ben rappresentato l'Africa sulla scena mondiale



Le stelle del calcio africano si sono guadagnate il diritto di vivere ostentatamente e di ritirarsi nelle loro belle case

Le stelle del calcio sono tra alcune delle figure più celebrate in tutto il mondo. Rappresentano il loro paese e il loro continente ai massimi livelli della competizione. Yen.com.gh ti porta le belle case di alcuni dei calciatori più amati d'Africa.

Il palazzo di Emmanuel Adebayor

  Emmanuel Adebayor posa davanti a casa sua
Emmanuel Adebayor posa davanti a casa sua. Credito fotografico: PM News Nigeria. Fonte: UGC
Fonte: UGC

Emmanuel Adebayor è probabilmente il miglior giocatore del Togo nella storia del paese. Ha giocato in squadre di calcio di alto livello come Arsenal, Tottenham, Real Madrid e Manchester City. Non è una novità che Adebayor abbia stabilito una casa permanente a Trassaco Valley, la più lussuosa di Accra quartiere residenziale .



Leggi anche

4 siti storici in Ghana che devi assolutamente visitare nel tuo prossimo viaggio

Didier Drogba's Mansion ($ 21 milioni)

  Didier Drogba's house
La casa di Didier Drogba. Credito fotografico: Sport Maza. Fonte: UGC
Fonte: UGC

La leggenda della Costa d'Avorio e del Chelsea, Didier Drogba, è una delle I calciatori più amati d'Africa . È noto per aver segnato gol importanti che hanno vinto trofei per il Chelsea nelle competizioni nazionali ed europee.



La sua magnifica villa ha un valore di 21 milioni di dollari, il che la rende una delle case più costose di proprietà di un calciatore. La casa è dotata di una sala dei trofei, sette camere da letto e otto bagni.

Samuel Eto'o Mansion ($ 25 milioni)

  Samuele qui'o's mansion
La villa di Samuel Eto'o. Credito fotografico: ET Realty. Fonte: UGC
Fonte: UGC

L'attaccante camerunese Samuel Eto'o è uno dei grandi del calcio africano. Ha giocato in grandi squadre europee come Barcellona, ​​Inter e Real Madrid.

La sua villa italiana costa ben 25 milioni di dollari e dispone di 40 stanze su 30.000 metri quadrati di terreno. Un mito interessante sulla casa è che è opinione diffusa che sia infestata dai fantasmi la maledizione di Tutankhamon . Il precedente proprietario, Lord Carnavon, scoprì la tomba del faraone nel 1922 e morì per una puntura di zanzara.



Leggi anche

Un'anteprima delle lussuose case di 4 celebrità ghanesi



Asamoah Gyan's Mansion ($ 3 milioni)

  Asamoah Gyan's house
La casa di Asamoah Gyan. Credito fotografico: grafica online. Fonte: UGC
Fonte: UGC

Il famoso calciatore del Ghana, Asamoah Gyan è popolarmente noto per i suoi exploit nelle competizioni di coppa d'Africa e nella coppa del mondo. Una volta era il calciatore più pagato in Africa e ha deciso di spendere soldi per un enorme edificio a Weija ad Accra, in Ghana.

La casa, che lui chiama La Basilica De Baby Jet, è una lussuosa proprietà da 3 milioni di dollari che si affaccia sulla diga di Weija. L'enorme casa a tre piani è dotata di una piscina, due bar e antiproiettile tra le altre caratteristiche sorprendenti.



4 errori comuni che le persone fanno quando acquistano una casa in Ghana

In un precedente articolo, Yen.com.gh ha scritto su 4 errori comuni che le persone fanno quando acquistano una casa in Ghana . Non basta avere una grossa somma di denaro per comprare grandi case come i calciatori africani. Devi assicurarti che la casa ti sia di valore a lungo termine.