Beyonce e Jay Z's GHC13m New Orleans mansion costruita nel 1927 rasa al suolo da un incendio

MONDO
  • Secondo i rapporti della polizia, l'incendio è scoppiato mercoledì 21 luglio
  • I rapporti indicano che gli agenti di polizia hanno reagito in tempo dopo aver ricevuto la segnalazione di una persona sospetta nelle vicinanze della villa di Beyonce
  • Fortunatamente nessuno è rimasto ferito durante l'inferno notturno

La musicista americana Beyonce e il marito Jay Z stanno contando le perdite dopo che la loro villa di Orleans è andata in fiamme.



  22 vigili del fuoco sono intervenuti in tempo e hanno spento l'incendio.
La polizia sta indagando su un possibile incendio doloso. Foto: Specchio Regno Unito.
Fonte: UGC



YEN.com.gh ha appreso che la villa multimilionaria della coppia ha preso fuoco mercoledì 21 luglio.

Secondo Mirror UK, circa 22 vigili del fuoco hanno risposto all'incidente che ora è oggetto di indagine come possibile incendio doloso.

L'incendio che ha inghiottito la villa, situata nell'area del Garden District, ha richiesto all'equipaggio dei vigili del fuoco circa due ore per essere spento.



L'inferno era così intenso ma YEN.com.gh può riferire che nessuno è rimasto ferito in seguito alle scene orribili.

nola.com ha riferito che i vigili del fuoco di New Orleans hanno confermato di aver appreso dell'incendio dopo che uno degli allarmi antincendio nella villa è stato attivato intorno alle 18:20.

Leggi anche



Sposa, festa di matrimonio bloccata dopo che l'auto elegante in cui si trovavano ha preso fuoco

Il suddetto sito ha anche rivelato che gli agenti di polizia hanno reagito in tempo dopo aver ricevuto la segnalazione di una persona sospetta vicino alla villa di Beyonce.



Sospetto incendio doloso

I poliziotti hanno esaminato la questione e hanno stabilito che effettivamente la chiamata della persona sospetta era collegata all'incendio.

Una dichiarazione dell'ufficio informazioni pubbliche del dipartimento di polizia ha indicato che i funzionari di emergenza della città lo hanno classificato come incendio doloso.



Non è ancora ufficialmente chiaro quale fosse l'origine dell'incendio, ma fonti a conoscenza dell'intero incidente hanno detto ai media che sembra che l'inferno sia iniziato nella cucina dove i vigili del fuoco hanno trovato libri all'interno di un forno e una tanica di benzina che è stata trovata nel Casa.

Secondo i vigili del fuoco, la casa avrebbe subito più danni se i vigili del fuoco non fossero arrivati ​​in tempo.



'Se non ci fossero arrivati ​​quando l'hanno fatto, sarebbe potuto andare molto peggio. È una casa storica'. un portavoce dei vigili del fuoco ha detto al New York Post.

Leggi anche

Momento emozionale: appartamento con 4 camere regalato ad una domestica dopo 20 anni di pulizie; lei piange nel video



Palazzina multimilionaria

L'entità del danno alla villa non è ancora chiara.

YEN.com.gh capisce che il palazzo ha sei bagni e mezzo e copre 15.200 piedi quadrati.

È importante notare il fatto che la villa vale oltre 2 milioni di dollari ed è nelle mani di una società di gestione, denominata Sugarcane Park LLC, dal 2015.

La madre di Beyonce, Tina Knowles, è la manager dell'azienda, YEN.com.gh ha imparato.

Realtor.com ha rivelato che l'accattivante proprietà è stata costruita per la prima volta nel 1927 come chiesa presbiteriana di Westminster.