Black Sherif diventa il secondo remix del sermone globale viene riprodotto ai playoff NBA All-Stars del 2022; video
- Musicista ghanese, la canzone di successo mostruosa di Black Sherif, il remix di Second Sermon continua a scalare le scale sul fronte musicale internazionale
- Il secondo sermone è stato suonato all'NBA All-Star Game del 2022, diventando così la terza volta che la canzone ha fatto notizia per essere diventata globale
- La canzone è stata ascoltata ad alto volume in sottofondo quando i giocatori si stavano preparando per entrare nell'arena per il gioco
Il musicista ghanese in erba, Black Sherif, è diventato di nuovo globale dopo che il suo remix di 'Second Sermon' è stato suonato all'NBA All-Star Game del 2022.
La canzone, che presenta l'artista vincitore del Grammy Award, Burna Boy, il gigante africano, è stata una melodia rivoluzionaria dalla sua uscita nel dicembre 2021.
Durante i playoff NBA All-Stars del 2022 durante il fine settimana, la canzone 'Second Sermon' ha preso il sopravvento sull'arena ad alto volume dove alcuni spettatori sono stati ascoltati borbottare con i testi.
I presentatori TV di GHOne diventano virali con il video della sfida a caduta di Beyonce su TiKTOK
L'immagine mostrava alcuni dei giocatori di basket che si esercitavano nei loro tiri davanti ai fan ansiosi di guardare la partita.
Gli utenti dei social media e i fan di Black Sherif non hanno potuto nascondere la loro gioia quando hanno sentito la musica esplodere in tutta l'arena con molti che si sono rivolti alle loro piattaforme di social media per congratularsi con lui per l'impresa.
Black Sherif si unisce alla lista di pochi artisti come Medikal le cui canzoni sono state suonate in tali eventi.
Il remix di 'Second Sermon' ha avuto il suo video ufficiale anche in anteprima su YouTube e ha già registrato oltre 720.000 visualizzazioni in soli tre giorni.
Tuttavia, l'NBA All-Star Game 2022 di domenica sera a Cleveland è stato un ritorno a casa per LeBron James e un grande spettacolo per i fan. Per quanto sia stata una serata importante per LeBron, però, è stato Stephen Curry a rubare la scena.
KiDi pubblica il video musicale di Touch It remix con Tyga; i fan sono rimasti incantati dalla sua qualità
Alcune reazioni sui social media
@dg01335
'Quelle persone che dicono che il remix non era necessario sperano che possiate vederlo'
@mirasantegh
'Ah ma suoniamo anche canzoni del Benin e della Nigeria, ecco queste notizie'
@leponky
'Black Sheriff x Burnaboy. Odogwu vuole anche che Blacko vada oltre'
@iamthestill_mireku1
'E alcune persone di Gh inizialmente parlavano di spazzatura'
KiDi pubblica il video musicale di Touch It Remix con Tyga; i fan sono rimasti incantati dalla sua qualità
Diversi musicisti ghanesi pluripremiati, Dennis Nana - Il meglio di Dennis Nana , ampiamente conosciuto nella sfera dello spettacolo come KiDi, ha rilasciato il video ufficiale del remix della sua canzone di successo, Touch it, con l'attore americano Tyga.
KiDi che ha firmato con Lynx Entertainment ha reso pubblica la notizia ieri, 14 febbraio 2022, come sorpresa di San Valentino per i suoi fan e la nazione nel suo insieme.