Blakk Rasta descrive Shatta Wale come un Noisemaker: 'La sua musica mi fa male alle orecchie'

INTRATTENIMENTO
  • Blakk Rasta ha affermato che Shatta Wale non produce musica ma piuttosto sforna rumori su base giornaliera
  • Ha detto che le canzoni l'hitmaker di 'Ayo' non ha senso per lui, ma piuttosto gli fa male alle orecchie
  • Ha consigliato ai musicisti ghanesi di evitare di suonare canzoni registrate durante gli spettacoli ed emulare Stonebwoy che è stato coerente nell'ospitare spettacoli dal vivo

Il musicista reggae e presentatore radiofonico Blakk Rasta ha bollato il re della dancehall Charles Nii Armah, popolarmente noto come Shatta Wale, come un produttore di rumori.



In un'intervista con il blogger Attraente Mustapha, l'artista Kuchoko ha rimproverato Wale per aver fatto musica 'che gli ha fatto male alle orecchie', aggiungendo che non era il tipo di musica che avrebbe voluto ascoltare.



 Shatta Wale è stata descritta come A'Noisemaker' By Blakk Rasta
Immagine: Blakk Rasta ha avuto delle parole forti per Shatta Wale Fonte immagine: Twitter/@Blakkrasta; @shattawalegh
Fonte: Twitter
Shatta Wale è un produttore di rumori. Odio parlare di artisti in questo modo. Vedo Shatta Wale come un produttore di rumore. La sua musica fa male alle mie orecchie. non farò finta. A un trilione di persone potrebbe piacere la musica di Shatta Wale. Non si tratta di Shatta Wale. Riguarda la sua musica. Ho provato a suonare e proprio come Shatta Wale. non mi piace. Questo non è il tipo di musica che voglio ascoltare.

Leggi anche

Blakk Rasta ritiene i ghanesi responsabili della spopolazione di Gyakie e Black Sherif



Blakk Rasta ha aggiunto che molti ghanesi sostenevano questo punto di vista, ma l'ipocrisia ha fatto perdere loro la voce. Ha descritto Stonebwoy come un musicista migliore di Shatta o Sarkodie, sottolineando la professionalità e l'abilità del primo nelle esibizioni dal vivo.

I ghanesi sono così ipocriti che non dicono la verità. Ci sono un milione [e più] di ghanesi che condividono le mie stesse opinioni ma hanno paura di uscire allo scoperto ed essere castigati. Stonebwoy sta andando molto meglio di Shatta e Sarkodie messi insieme. Stonebwoy è l'atto più rappresentato in Giamaica. Sto menzionando la Giamaica perché è da lì che viene quel genere [reggae e dancehall]. In questo momento, in quasi tutti i festival che hanno a che fare con afrobeat, reggae o dancehall, Stonebwoy è presente. Dov'è Shatta Wale? Menziona un festival in cui ha suonato Shatta Wale. Puoi mettere Sarkodie su quel palco? Ha intenzione di mimare?

Leggi anche

Le 10 migliori canzoni di Shatta Wale nel 2020 (Video)



Shatta Wale è stato etichettato come un uomo avido da Blakk Rasta, che lo ha rimproverato per aver scelto di mimare le sue canzoni registrate invece di esibirsi dal vivo sul palco. Rasta ha registrato il suo dispiacere per tali atti, affermando che non aveva 'rispetto' per tali musicisti.

Blakk Rasta incolpa i ghanesi per aver messo a tacere Gyakie e Black Sherif

YEN.com.gh in precedenza ha riferito che il giornalista televisivo Blakk Rasta ha accusato i ghanesi di aver messo in secondo piano le carriere infantili dei musicisti ghanesi in erba Gyakie e Black Sherif.

Blakk Rasta ha affermato che questi talenti emergenti sono stati spinti alla ribalta troppo presto, quindi non sorprende che stiano rapidamente scomparendo dalla scena musicale.