Bond Forever: incredibile storia di gemelli che hanno sposato due fratelli gemelli, hanno dato alla luce bambini mentre vivevano nella stessa casa

LE PERSONE
  • Le sorelle gemelle hanno sposato fratelli gemelli identici in America anni fa e hanno messo su famiglia poiché vivevano tutti nella stessa casa
  • Entrambe le famiglie hanno concepito ei loro figli sono nati a distanza di alcuni mesi, facendo cadere i loro compleanni a gennaio e aprile
  • Nonostante l'aria mistica che li circonda poiché mogli e mariti sono gemelli, le famiglie stanno valutando l'idea di avere più figli

Le sorelle gemelle, Brittany e Briana, hanno sposato Josh e Jeremy Salyers, anch'essi gemelli nel 2018, in una cerimonia significativa tenutasi in Ohio, in America.

Due anni dopo quel matrimonio, i due dissero che stavano aspettando i loro primi figli. Le coppie vivevano insieme molto prima del loro matrimonio, Le persone rapporti.



 Hanno un enorme seguito sul loro account Instagram.
I gemelli vivono insieme nella stessa casa di una grande famiglia. Fonte foto: @salyertwins
Fonte: Instagram

Ci permette di legare

Brittany con cui ha parlato In data odierna ha detto che vivere insieme era qualcosa che tutti loro volevano. Ha detto che ciò consente loro di promuovere legami tra loro poiché sono gemelli.



Leggi anche

'Non sono gemelli': la donna partorisce 2 bambini che sono stati concepiti a 5 giorni di distanza l'uno dall'altro



Lei disse:

'... È qualcosa di molto carino. [Josh e Jeremy] capiscono il legame gemello come noi. Passiamo molto tempo insieme'.

Potremmo avere più bambini

Dopo i loro primi figli, i gemelli hanno detto che le loro famiglie stanno ancora parlando di avere più figli. I loro figli hanno circa quattro mesi di differenza.

Ci sono problemi riguardanti i geni dei bambini. Un articolo scritto nel 2018 da Dott.ssa Alexanfra Burt ha affermato che poiché i gemelli Salyers sono 'indistinguibili l'uno dall'altro', i loro figli potrebbero essere considerati fratelli.



I gemelli si sono laureati in prima classe

Nel frattempo, YEN.com.gh in precedenza ha riferito che una giovane donna, Oluyale Juliet, si è rivolta a LinkedIn per celebrare il conseguimento di una laurea di prim'ordine presso la Federal University of Technology, Akure (FUTA) il Venerdì 26 novembre con 4,89 CGPA .

Leggi anche

Coppia sposata da 91 anni stupisce i social media con la loro indistruttibile storia d'amore



Non era tutto. Anche sua sorella gemella, Kehinde, ha terminato la stessa università con la prima classe poiché ha ottenuto 4,82 CGPA. Ha pregato per altri gemelli là fuori che vogliono essere come loro.

Rivivendo i suoi giorni passati, Juliet ha detto che una malattia l'ha fatta assentare da scuola per due mesi interi poiché le persone erano davvero preoccupate per lei.



Tornata a scuola con una mente molto determinata, la signora ha letto molto, ha scritto test di trucco e ha inviato tutti i compiti mancati per tenere il passo.