Captain Smart: il presentatore rivela di essere un orgoglioso membro della centrale nucleare ma odia le politiche e la condotta del partito
- Il presentatore generale dei media, il capitano Smart, ha parlato di nuovo dopo essere stato arrestato, detenuto e liberato dalla sicurezza nazionale
- Ha detto contrariamente a quanto pensano i membri del Nuovo Partito Patriottico (NPP), non odia il partito o il presidente
- Il capitano Smart dice di essere solo deluso dal modo in cui stanno andando le cose nel paese sotto la sorveglianza di Akufo-Addo, e vuole cambiare
- Ha menzionato due delle politiche e dei comportamenti del partito e dei suoi membri con cui vuole vedere un cambiamento
La schietta personalità dei media, Captain Smart, sembra non essere ancora pronta a chiudere la bocca dopo la sua esperienza con gli agenti della sicurezza nazionale.
Parlando in un'intervista monitorata da yen.com.gh su TV3 venerdì 4 febbraio 2022, il Capitano Smart ha notato di essere un convinto sostenitore della centrale nucleare e un membro orgoglioso, ma è odiato da alcuni dei massimi poteri perché è contrario ad alcune delle loro politiche e condotte.
Leggi anche
'Se sei disabile, non significa che il tuo cervello non funzioni' - Uomo ghanese con problemi fisici
Ha sottolineato di non odiare il leader del partito e presidente del Ghana Nana Addo Dankwa Akufo-Addo, ma piuttosto odia i comportamenti della NPP, cioè il modo in cui vengono indirizzati gli affari del Paese, e alcuni delle loro politiche.

Fonte: Instagram
Ha affermato, ad esempio, che la politica di Free SHS del governo è lodevole di cui è così orgoglioso, ma il governo può fare di meglio.
Tuttavia, il capitano Smart ha detto che attende con impazienza il giorno in cui lo stesso Akufo-Addo sarà curato in un ospedale pubblico in Ghana prima che creda che il settore sanitario sia stato sistemato dal governo.
Ha aggiunto che attende anche con impazienza di sentire che i ministri iscriveranno i loro figli alle scuole pubbliche per essere convinti che le scuole pubbliche siano ben attrezzate per i ghanesi.
Leggi anche
'Mi hanno portato in giro per ore' - ha finalmente rilasciato Captain Smart; racconta il calvario con la sicurezza nazionale
Il Capitano Smart scompare sotto la custodia della Sicurezza Nazionale
In precedenza, è stato ampiamente riportato che Il capitano Smart non si trovava da nessuna parte mentre è in custodia.
Era stato arrestato in precedenza dalla Sicurezza nazionale dopo che il tribunale gli aveva concesso la libertà su cauzione mercoledì 2 febbraio 2020, a seguito di alcuni accuse di estorsione e favoreggiamento all'estorsione a suo carico.
I suoi datori di lavoro hanno lanciato un allarme sulla sua posizione e sicurezza, portando alla sua ricomparsa.
Il Capitano Smart condivide il calvario alla Sicurezza Nazionale
Dopo il suo rilascio dalla custodia della Sicurezza Nazionale, Captain Smart è andato direttamente in onda su Onua FM a raccontare tutto quello che è successo durante la sua detenzione.
In yen.com.gh Secondo il precedente rapporto, il Capitano Smart ha rivelato di essere stato guidato per le strade di Accra per circa tre ore prima di essere portato alla stazione di polizia di Greda Estate.
Ha aggiunto che non è stato fatto loro nulla, 'nemmeno una piuma è stata usata su di noi', ha detto.