Carter Sharer: nome reale, patrimonio netto, moglie, famiglia, casa, fatti

FATTI E TRUCCHI VITALI

L'intrattenimento prende varie forme da film, musica e social media. Nel 21° secolo, i social media hanno preso il primo posto come una delle forme di intrattenimento necessarie per molti. Persone diverse scelgono modi diversi per intrattenere gli altri sui social media. Carter Sharer, uno YouTuber di origine americana, utilizza video fai-da-te, scherzi, stile di vita e rivela per coinvolgere il suo pubblico.



  Carter Condiviso
Carter Sharer visita la Build Series per discutere del Team RAR al Build Studio il 5 dicembre 2019 a New York City. Foto: Gary Gershoff
Fonte: Getty Images

L'americano YouTuber ha suscitato molto scalpore sui social media con i suoi vlog innovativi ed eccitanti. Ciò gli ha permesso di ottenere un seguito enorme su tutte le sue piattaforme di social media. Lo YouTuber ha un talento per creare contenuti divertenti come nessun'altra personalità su YouTube.



Riepilogo del profilo di Carter Sharer

  • Il vero nome di Carter Sharer: Carter Condiviso
  • Data di nascita: 23 ottobre 1993
  • Luogo di nascita: Oakton, Virginia
  • Età: 27 anni (a partire dal 2021)
  • Nazionalità: americano
  • Etnia: Bianco
  • Stato delle relazioni: Separare
  • Professione: Creatore di contenuti di YouTube
  • Patrimonio netto: $ 2 milioni

Leggi anche

30 anni di lavoro: l'attore Anthony Anderson si è laureato alla Howard University

Biografia di Carter Sharer

Il giorno di nascita è nato Carter Sharer 23 ottobre 1993 a Oakton, Virginia, USA. Suo padre è un affermato avvocato, mentre sua madre usa i colori ad olio per creare magnifiche opere d'arte. Durante la crescita, i suoi genitori hanno sostenuto la sua passione.



Il creatore di contenuti ha due fratelli, Stephen Sharer (fratello) e Grace Sharer (sorella). Stephen e Grace sono anche creatori di contenuti di YouTube con un numero enorme di follower. Ha fatto apparizioni sul canale di Stephen insieme a sua sorella, Grace.

Carter possiede anche tre cani, Otter, Milli e Cooper. I tre una volta sono apparsi nel video della sua vita insieme a suo padre e sua madre. Dopo aver terminato la sua istruzione elementare in una delle scuole locali di Oakton, lo YouTuber si è unito alla Oakton High School.

Si è laureato nel 2012. Si è poi iscritto alla Carnegie Mellon University e si è laureato con un Bachelor of Science in Meccatronica, Robotica e Ingegneria dell'Automazione.



Leggi anche

Hayes Grier: vero nome, fidanzata, casa, altezza, patrimonio netto

Prima della fama

Lo YouTuber non è diventato famoso in un giorno. È cresciuto costantemente negli anni. Durante il suo 11° compleanno, ha ricevuto in regalo un saldatore. Questo è stato utile per aiutarlo a diventare un saldatore esperto autodidatta. Ha creato i suoi dispositivi a motore come go-kart e un hovercraft.



Carriera su YouTube

Carter ha iniziato la sua carriera come creatore di contenuti creando il suo canale, Carter Condiviso , il 25 settembre 2009. Tuttavia, ha iniziato a vlogging e a girare nel 2017. Il suo primo Video Youtube , Il mio primo vlog , è stata una presentazione di suo fratello e amico Lizzy.

È diventato famoso grazie a uno dei suoi video intitolato, RC auto guida in piscina . La clip è stata pubblicata il 21 dicembre 2017 e lo vedeva guidare la sua auto in piscina. È diventato un grande successo e ha raccolto milioni di visualizzazioni. Al momento in cui scrivo, il suo canale YouTube presenta quanto segue:



Leggi anche

Technoblade: nome reale, volto, texturepack di Minecraft, Twitch



  • 373 video
  • 7,89 milioni di abbonati
  • 1.938.442.907 visualizzazioni
  Carter Condiviso
L-R Brandon Rogers, Carter Sharer, Lizzy Capri e Stove's Kitchen parlano sul palco durante la nona edizione degli Streamy Awards il 13 dicembre 2019 a Los Angeles, California. Foto: Alberto E. Rodriguez
Fonte: Getty Images

È il co-fondatore dello Sharer Clan, che comprende sua sorella Grace, il fratello e la migliore amica di lunga data, Lizzy. Lo YouTuber ha un secondo canale, La vita dei carrettieri . Lo usa per mostrare dietro le quinte filmati dei suoi video di YouTube, vlog e altri eventi delle sue attività quotidiane. Il canale è stato creato l'11 ottobre 2018 e ha le seguenti caratteristiche al momento della scrittura:

  • 600.000 iscritti
  • 115 video
  • 55.595.079 visualizzazioni

Il condivisore ha un terzo canale, Squadra RAR , inizialmente conosciuto come Dream Team. È stato creato il 25 settembre 2019 e comprende Lizzy Capri, Ryan Prunty e Steven Chow. Si tratta di singoli YouTuber di successo che occasionalmente collaborano per creare contenuti come una squadra.



Pubblica varie sfide e video fai-da-te con i membri del team in questo canale. Usa anche questo canale per dare notizie su tutto ciò che accade sugli altri suoi canali. Attualmente il canale è caratterizzato da:

Leggi anche

Roman Atwood: patrimonio netto, mamma, moglie, casa, cosa è successo

  • 329.000 abbonati
  • 13 video
  • 5.288.167 visualizzazioni

Oltre al suo canale YouTube, fa parte di una produzione collaborativa insieme ai membri del Team RAR. Il merchandising di Carter Sharer porta l'acronimo RAR, che sta per Rare and Ridiculous. Alcune delle loro produzioni includono adesivi, t-shirt, magliette, berretti e felpe con cappuccio. Tutti questi possono essere acquistati dal loro sito web, teamrar.com a prezzi convenienti.

È Video blog il film vero? Sì. VLOG è un film horror rivoluzionario su una webcam girl nella vita reale il cui omicidio online non è quello che sembra. Carter ha realizzato il film e ha caratterizzato MrBeast e altri creatori di contenuti.

Partner e storia degli appuntamenti

Chi è la moglie di Carter Sharer? Lo YouTuber non ha moglie. Attualmente è single e concentrato sulla costruzione della sua carriera. In precedenza era stato coinvolto con Lizzy Capri , precedentemente noto come Lizzy Sharer.

Lizzy è una creatrice di contenuti YouTube di talento e di successo. Il suo canale, Lizzy Capri, è stato creato il 29 settembre 2017.

Leggi anche

Mike Majlak: fidanzata, appuntamenti, famiglia, patrimonio netto, altezza

I due si sono conosciuti nel 2012 e hanno iniziato a lavorare insieme. I due si sono lasciati nel 2019 ma sono rimasti buoni amici. Anche dopo la rottura, Carter Sharer e Lizzy Sharer lavorano ancora insieme.

  Carter Condiviso
Carter Sharer partecipa alla 47a edizione degli AMA Awards - Arrivi al Microsoft Theatre il 24 novembre 2019 a New York City. Foto: David Crotty
Fonte: Getty Images

Casa e patrimonio netto di Carter Sharer

Carter Sharer è ricco? Si lo è. I suoi guadagni e le sue entrate provengono da YouTube. Il suo numero di abbonati e il numero di spettatori è aumentato in modo significativo nel corso degli anni. Secondo Naibuzz , il patrimonio netto di Carter Sharer è stimato in $ 3,5 milioni a partire dal 2021.

Come parte del suo successo nel settore, lo YouTuber si è trasferito in un'enorme villa in un grande quartiere noto come Holmby Hills vicino a Los Angeles. Chiama la casa Team RAR House.

Fatti

Ecco fatti meno noti su Carter:

  • Possiede due Lamborghini e diverse altre auto.
  • È alto 5 piedi e 10 pollici e pesa 70 kg.
  • Il suo cane, Baby Otter Sharer, ha il suo account Instagram
  • Era un appassionato nuotatore al liceo.
  • È piuttosto riluttante a intraprendere qualsiasi carriera professionale usando la sua laurea in meccatronica.
  • Gli piacciono i suoi video di acrobazie e scherzi sul canale YouTube.
  • Ha collaborato con Papa Jake.
  • Ha partecipato a un concorso Lego Ninja.

Leggi anche

Joyner Lucas origine etnica, nazionalità, famiglia, primi anni di vita

Per la maggior parte delle persone, i media digitali sono semplicemente un luogo in cui rilassarsi e interagire. Tuttavia, alcuni esperti di contenuti hanno sfruttato questi spazi per creare attività fiorenti. Carter Sharer è un precursore e un notevole esempio di imprenditori che si guadagnano da vivere grazie a questo spazio.

Probabilmente non sai molto della moglie di Dave Chappelle, Elaine Chappelle . Yen.com.gh presentava un pezzo interessante sulla moglie del famoso comico che ha rinunciato ai suoi obiettivi per lavorare dietro le quinte per sostenere suo marito.

Sebbene la maggior parte delle persone confonda la sua nazionalità, Elaine è nata e cresciuta a Brooklyn, New York. I due sono sposati da più di due decenni a partire dal 2021.