Radhika Jones età, genitori, carriera, marito, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti
Radhika Jones è diventata un nome familiare da quando è diventata direttrice di una delle riviste di moda e intrattenimento più apprezzate, Vanity Fair. È succeduta a Carter, che si è ritirato dopo 25 anni come editore per la rivista.
Radhika Jones è la prima donna di colore a diventare la direttrice di Vanity Fair. Ha aggiunto alla caratteristica preoccupazione della rivista per la personalità e l'aspirazione, concentrandosi su questa nuova era nella cultura americana.
Riepilogo del profilo di Radhika Jones
- Nome e cognome: Radhika Jones
- Data di nascita: 23 gennaio 1973
- Età : 48 anni
- Luogo di nascita : New York, Stati Uniti
- Nazionalità : americano
- Etnia : indiano-americano
- Professione : Editore di riviste
- Genitori : Robert L. Jones e Marguerite Jones
- Stato delle relazioni: Sposato
- Figli : 1
- Colore degli occhi: Marrone scuro
- Colore dei capelli: Nero
- Segno zodiacale: Acquario
- Altezza : 5 piedi e 11 pollici
- Il peso : 56 chilogrammi
- Taglia di scarpe : 8.5
- Formazione scolastica : Università di Harvard e Columbia University
- Stipendio : $ 500.000
Sam Rockwell età, moglie, patrimonio netto, film e programmi TV, premi
Primi anni di vita
Jones è nato da padre americano, Robert L. Jones, e madre indiana, Marguerite Jones. Suo padre, un noto cantante e chitarrista, lo era una figura di spicco sulla scena folk di Cambridge, Mass., tra la fine degli anni '50 e l'inizio degli anni '60. Inoltre, ha trascorso i suoi giorni d'infanzia a Ridgefield, nel Connecticut, con i suoi due fratelli.
Andò all'Università di Harvard, dove conseguì una laurea in letteratura inglese. Dopo, lei ha proseguito i suoi studi alla Columbia University, dove ha conseguito un dottorato di ricerca in inglese e letteratura comparata. Ha anche tenuto corsi di scrittura e letteratura nella stessa istituzione.
Crescendo con suo padre, a un certo punto quando decise di fare meno viaggi, la giovane Jones vendette magliette. Inoltre, in molti eventi, tra cui Folk Festival e Newport Jazz, ha lavorato al botteghino. Commentando la parte delle lezioni che ha imparato da suo padre durante un'intervista di domenica sera, ha detto:
Olwen Kelly carriera, corpo, relazione, film, patrimonio netto
Una cosa che ho davvero imparato da mio padre è stata l'eccitazione e la fretta di scoprire nuovi talenti e mantenere una mente aperta a nuove voci e riunire gli artisti.
Carriera
Radhika Jones ha iniziato la sua carriera a Mosca come editore artistico del Moscow Times in lingua inglese. Quindi, ha scalato la scala della carriera ed è diventata l'amministratore delegato di Grand Street e l'editore di Artforum.
Inoltre, è stata caporedattore della Paris Review, dove ha commissionato e curato sia opere di narrativa che saggistica. Nel 2008 è entrata a far parte del New York Times come vicedirettore. Ha guidato la direzione editoriale ed estetica della rivista.
Chi è il nuovo editore di Vanity Fair? Radhika è il nuovo editore. Nel 2017 lei si unì all'organizzazione dal New York Times, e ora è la quinta redattore capo dalla sua rinascita contemporanea nel 1983, sostituendo Graydon Carter , che aveva tenuto il regno per oltre 25 anni.
Jen Stein, biografia della moglie di Mike Birbiglia, età, famiglia, opera poetica
Vanity Fair è una rivista che si concentra su cultura popolare, attualità e moda. Condé Nast lo pubblica negli Stati Uniti. Alla domanda sulle parti di Vanity Fair che le piacciono, ha menzionato i portfolio e la fotografia di Star Wars. In le sue parole :
Ne dico prima uno da nerd: i portafogli di Star Wars. Amo la fotografia in generale, e amo la fotografia di ritratto spettacolare e il fotogiornalismo, e penso che sia un grande punto di forza di questa rivista.
Fondamentalmente, quello che sto dicendo è tutto. Ma amo anche la narrativa di lunga durata davvero profondamente raccontata. E profili. Sono un grande sostenitore della capacità di raccontare storie attraverso le persone.
Chi è il marito di Radhika Jones?
Il marito di Radhika Jones lo è Max Peterson . È il proprietario dello studio di architettura MVP Design LLC. I piccioncini vivono insieme a Brooklyn.
Misure del corpo
L'editore della rivista Vanity Fair pesa 56 chilogrammi. Allora, quanto è alto Radhika Jones? È alta 5 piedi e 11 pollici. Oltre alle sue misure corporee date come 32-23-33 pollici, ha i capelli grigi e gli occhi castano scuro.
Doppiatrice Marisha Ray età, ruolo critico, matrimonio, ruoli vocali
Qual è il patrimonio netto di Radhika?
Il patrimonio netto dell'editore di Vanity Fair di Radhika Jones è cresciuto da quando è diventata editore di Vanity Fair. Tuttavia, a differenza di altre celebrità molto aperte e accessibili, il suo patrimonio netto non è stato rivelato.
Tuttavia, ora è una notizia che il suo patrimonio netto deriva principalmente dal suo reddito e dalla sua carriera. Per il suo prestigioso incarico a Vanity Fair, Radhika riceve uno stipendio di circa $ 500.000. Ma poi, questo è incomparabile al suo predecessore, che ha guadagnato oltre $ 2 milioni.
Radhika Jones è cresciuta con successo nella sua carriera nei media e nel montaggio. Ha continuamente dimostrato che i sogni e le ambizioni sono validi e, se ben seguiti e coltivati, diventerebbero realizzabili.
La famosa attrice americana Sydney Sweety potrebbe essere piuttosto nuovo nell'industria dell'intrattenimento cinematografico, ma si fa rapidamente strada verso la celebrità. Come pubblicato il Yen.com.gh , È arrivata sulla scena della recitazione nel 2018 e in tre anni ha recitato in diversi film e programmi TV.
Bianca Lawson età, genitori, marito, figli, patrimonio netto, film
È interessante notare che Sydney ha avuto la sua grande occasione quando ha recitato nella serie televisiva Euphoria. Di conseguenza, l'attrice 24enne ora gode di un impressionante patrimonio netto stimato in $ 4 milioni. Leggi di più su di lei dal post.