Chi è Ian Rapoport? 10 curiosità sul giornalista sportivo e analista televisivo americano

FATTI E TRUCCHI VITALI

Non puoi contare le migliori celebrità e star di Westchester City senza menzionare Ian Rapoport. La celebrità americana è una giornalista sportiva, giornalista e analista televisivo che attualmente lavora per NFL Network.



  Ian Rapport?
Il giornalista sportivo e analista televisivo americano Ian Rapoport parla durante uno spettacolo dal vivo. Foto: @rapsheet
Fonte: Instagram

Ian Rapoport è un analista televisivo con anni di esperienza. Sebbene la maggior parte delle persone lo conosca come giornalista sportivo, la cosa eccitante è che ci sono di più in quello che è.



Riassunto del profilo

  • Nome di nascita: Ian Rapport
  • Data di nascita : 9 gennaio 1980
  • Età : 41 anni (a partire dal 2021)
  • Luogo di nascita: Contea di Westchester, New York
  • Professione : Conduttore sportivo
  • Nazionalità : americano
  • Etnia : Bianco
  • Religione : Cristianesimo
  • Orientamento sessuale: Dritto
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Stato civile : Sposato
  • Sposa : Lia
  • Figli : Due
  • Genitori : Fred ed Esta M.
  • Altezza : 5 piedi e 8 pollici
  • Il peso : 70 kg
  • Colore degli occhi: Nero
  • Colore dei capelli : Nero

Leggi anche

Sam Rockwell età, moglie, patrimonio netto, film e programmi TV, premi

10 fatti interessanti su Ian Rapoport

Ecco fatti interessanti di cui probabilmente non hai mai sentito parlare di Ian Rapoport.



1. È nato nella contea di Westchester, New York

L'analista televisivo e appassionato di sport Ian è nato il 9 gennaio 1980 nella contea di Westchester, New York, da Fred ed Esta Rapoport. Suo padre è medico del Beth Israel Hospital di New York City, mentre sua madre è professore a contratto presso la Fordham University di New York.

Ha sia sorelle che fratelli. Suo fratello, Jake, è il creatore di RedZone Replay e uno scrittore per un pubblico di baseball. D'altra parte, anche la sorella di Ian, Mimi, condivide un forte legame con lui.

2. Rapoport è laureato in Storia

Ha frequentato la Hackley School di Tarrytown a New York e si è laureato nel 1998. Nel 2002 si è iscritto alla Columbia University, dove ha insaccato un Bachelor of Arts laurea in Storia.



Leggi anche

L'attrice canadese Ellen Grace Philpotts-Page età, patrimonio netto, film, coming out

3. Il suo desiderio iniziale era di frequentare la facoltà di giurisprudenza

Inizialmente, Rapoport aveva pianificato di studiare legge, ma in seguito ha trovato soddisfazione coprendo gli sport per Spectator. Quindi ha provato il giornalismo e alla fine ha concluso che era destinato a questo.



È interessante notare che ha diviso il suo tempo tra il canottaggio e la fatica al Columbia Daily Spectator come studente universitario.

4. Ha iniziato la sua carriera di reporter come reporter part-time

Rapoport ha lavorato part-time nel dipartimento sportivo del suo giornale locale, il Journal News. Successivamente, ha atterrato a lavoro a tempo pieno al The Clarion-Ledger di Jackson, Miss., che gli ha concesso l'opportunità di seguire il football dello stato del Mississippi. Condividendo la sua esperienza alla volta disse:



Quando sono stato intervistato, continuavano a chiedermi se avrei davvero lasciato New York e mi sarei trasferito nel Mississippi, come se non potessero credere che qualcuno l'avrebbe fatto. Ma volevo davvero provarci.

Leggi anche

Età dell'ala ghanese Nana Ampomah, statistiche calcio, stipendio, ultimi aggiornamenti



  Ian Rapport
L'analista televisivo Ian condivide le sue opinioni. Foto: @rapsheet
Fonte: Instagram

5. Rapoport copre la NFL dal 2009

Di quale squadra della NFL è fan Ian Rapoport? L'analista esperto non supporta un team specifico poiché lavora con l'insider della rete NFL e lo ha fatto ha trasmesso il campionato dal 2009. Ha lavorato come reporter regionale con sede a Dallas per la rete NFL prima di essere promosso alla posizione di NFL Insider un anno dopo.

Tuttavia, prima di entrare nella NFL, ha servito per tre stagioni come giornalista dei Patriots per il Boston Herald. Ora che è a New York City, trasmette anche l'Alabama Crimson Tide per il Birmingham News.



6. È un padre di famiglia

Rapoport è sposato? Sì, lui è sposato . La moglie di Ian Rapoport è Leah. Una volta ha lavorato presso Starbucks Coffee Company per quasi un decennio come responsabile di negozio. I piccioncini hanno legato il nodo nuziale nel 2009 alla presenza dei propri cari.

Leggi anche

Ben Cohen: co-fondatore dei primi anni di vita, età, attivismo sociale, patrimonio netto, aggiornamenti di Ben & Jerry

Inoltre, la coppia lo è benedetto con due figli : Max, nato il 19 luglio 2014, e Jude, il cui compleanno si festeggia ogni 31 dicembre.

7. È presente Buongiorno Calcio e Accesso totale alla NFL Spettacoli

Rapporti regolarmente caratteristiche sul Buongiorno Calcio e Accesso totale alla NFL Spettacoli. Ma poi, i suoi segmenti spesso vengono trasmessi dal suo studio nel seminterrato nella sua casa di Rye, New York, a nord di New York City.

Abbastanza divertente, suo figlio Jude si diverte a suonare nello studio casalingo. Così nel 2018, mentre trasmetteva notizie in diretta sulla firma di Dez Byrant con i Saints, Jude, che era a casa malata da scuola, irruppe nella sala di trasmissione.

  Ian Rapport
Rapoport e la sua famiglia durante le vacanze. Foto: @rapsheet
Fonte: Instagram

8. Ian Rapoport è stato sospeso per due settimane nel 2020

Poiché è la cultura della NFL, di solito sospendono membri o giocatori, ma l'anno scorso hanno preso una nuova svolta e sospeso il loro principale analista televisivo , Ian Rapoport.

Leggi anche

Michael Galeotti, Bethany Joy Lenz ex marito vita, carriera, morte, famiglia

Come pubblicato dal New York Post, l'analista televisivo riferito pubblicato un annuncio per il Manscaped Lawn Mower, che, secondo il sito web dell'organizzazione, è un prodotto pensato per la toelettatura di 'aree sensibili'.

Inoltre, il suo post sui social media era contrario alle linee guida della NFL. Quindi, in obbedienza alle regole permanenti della NFL, Rapoport ha rilasciato una dichiarazione per scusarsi per quello che ha fatto. Secondo lui:

Rispetto e comprendo la decisione presa dalla rete e sono profondamente dispiaciuto per il mio errore.

9. Ian è attivo e ha un seguito considerevole sui social media

In quanto personaggio famoso nel settore sportivo, il giornalista gode di un notevole seguito sui vari social piattaforme su cui è registrato. Ad esempio, l'handle Twitter di Ian Rapoport ha oltre 2,9 milioni di follower , anche se il suo account Instagram sta ancora accumulando più follower. Tuttavia, il suo oltre 369.000 follower vale ancora la pena festeggiare.

Leggi anche

Biografia, età, moglie, famiglia, patrimonio netto, carriera, ultimi aggiornamenti di Max Kellerman

10. Rapoport gode di una considerevole fortuna di circa $ 1 milione

Rapoport non è più un bambino nell'industria del giornalismo. Grazie ai proventi della sua professione di giornalista sportivo e conduttore, si è costruito una vita agiata e ha accumulato una considerevole fortuna per se stesso. Secondo alcuni rapporti, il giornalista della NFL Network ha a patrimonio netto stimato in 1 milione di dollari.

Brevi informazioni su Ian Rapoport

Ecco alcuni fatti veloci sull'analista televisivo e appassionato di sport Ian che non devi perderti. Dai un'occhiata qui sotto:

  1. Chi è Ian Rapoport? È un analista televisivo e giornalista sportivo.
  2. Quanti anni ha Ian Rapoport? Ha 41 anni nel 2021. È nato il 9 gennaio 1980.
  3. Dove è nato Ian? È nato nella contea di Westchester, New York, negli Stati Uniti.
  4. Rapoport è sposato? Si lo è. È sposato con Leah e l'unione è benedetta da due ragazzi.
  5. Dove lavora Ian Rapoport? L'analista televisivo lavora con NFL Network Insider e trasmette il campionato dal 2009.
  6. Perché Ian Rapoport è stato sospeso? Secondo quanto riferito, Ian ha pubblicato un annuncio per il Manscaped Lawn Mower pensato per la cura delle 'aree sensibili', contro le linee guida della NFL sui social media.

Leggi anche

Adam Rothenberg, il marito di Charlene Mckenna, età, ruoli recitativi, patrimonio netto

Ian Rapoport ha continuato a fare scalpore nel settore dello sport e dell'informazione. Era disposto a provare ciò che gli piaceva e da allora non c'è stato alcun rimpianto. Con le sue attuali realizzazioni e abilità, senza dubbio, il cielo è il suo punto di partenza.

Vieni all'Hammam è una modella olandese diventata famosa dopo che una società di modelle l'ha scoperta in una stazione degli autobus nei Paesi Bassi. Come pubblicato il Yen.com.gh , A 14 anni, ha iniziato a guadagnare qualche soldo mentre ha mostrato il suo talento in modo unico nel settore della moda.

Tra gli altri fatti sulla modella olandese, ha avuto il privilegio di aprire la sfilata primavera/estate di Givenchy. Inoltre, Hamman è diventato un habitué delle passerelle di grandi stilisti come Burberry, Dolce e Gabbana, Anna Sui, Tommy Hilfiger e Victoria's Secret negli ultimi sette anni. Scopri di più su di lei dal post.

Leggi anche

Kennedy Agyapong bio, figli, moglie, vita personale e affari