Chi è Sarah Cameron? Tutto quello che devi sapere sull'attore di Outer Banks

FATTI E TRUCCHI VITALI

Sarah Cameron è una delle giovani attrici in più rapida crescita negli Stati Uniti. Ha guadagnato popolarità istantanea in giovane età. È apparsa in diversi spot televisivi per molte aziende locali e internazionali e campagne sui social media.



  Sarah Cameron
Madelyn Cline partecipa agli American Music Awards 2021 al Microsoft Theatre di Los Angeles, California. Foto: Matt Winkelmeyer
Fonte: Getty Images

Sarah Camerun, il cui vero nome è Madelyn Renee Cline, è un'attrice e modella americana famosa per il suo ruolo nella serie Netflix Banche Esterne. La star è anche nota per essere apparsa in altri film importanti e in un video musicale. Il suo ruolo nei film in uscita Coltelli fuori 2 e C'era una volta l'ha anche resa un nome a Hollywood.



Riepilogo del profilo di Sarah Cameron

  • Nome e cognome: Madelyn Renee Cline
  • Soprannome: Maddie
  • Famoso nome di recitazione : Sarah Cameron
  • Nazionalità : americano
  • Etnia: Bianco
  • Età : 22 anni (dal 3 dicembre 2021)
  • Data di nascita: 21 dicembre 1997
  • Genere: Femmina
  • Professione: Attrice, modella
  • Anni attivi: 2009-presente
  • Altezza: 5 piedi 6 pollici (1,68 m)
  • Il peso: 58 kg (130 libbre)
  • Misure del corpo: 34-28-36 pollici
  • Religione: cristiano
  • Colore degli occhi: Marrone
  • Colore dei capelli: Marrone chiaro
  • Orientamento sessuale: Dritto
  • Stato civile : Separare
  • Padre : Mark Cline
  • Madre: Pam Cline
  • Matrigna: Rosa Cameron
  • Facebook: @Madelyn Cline
  • Twitter: @madelyncline
  • Scuola: Charleston Day School, Coastal Carolina University
  • Patrimonio netto : $ 500.000

Leggi anche

Chi è Cinzia Daniel? Tutto quello che devi sapere sulla moglie di Cole Hauser

Chi è Sarah Cameron?

È un'attrice e modella americana nata il 21 dicembre 1997 a Insenatura dell'oca , South Carolina, USA È cresciuta nella parte più ricca dell'isola in Figure Eight ed è quindi considerata una Kook. Il padre di Sarah è un ingegnere di successo noto come Mark. Sua madre è una rinomata agente immobiliare e il suo nome è Pam.



Madelyn Cline, alias Sarah Camerun, ha frequentato la Charleston Day School. Si è iscritta per un breve periodo alla Coastal Carolina University, ma ha abbandonato gli studi e si è trasferita a Los Angeles per proseguire la sua carriera di attrice.

Per cosa è famosa Sarah?

  Sarah Cameron
Madelyn Cline parla sul palco durante gli American Music Awards 2021 al Microsoft Theatre di Los Angeles, California. Foto: Kevin Inverno
Fonte: Getty Images

Sarah Cameron ha trascorso i suoi primi giorni lavorando come a modello e in spot televisivi a New York City. Allo stesso tempo, ha iniziato ad apparire in ruoli minori come Chloe in Ragazzo cancellato e Tylor Watts nel film Vice Presidenti.

Leggi anche



Chi è Hannah Waddingham? Età, marito, altezza, film e programmi TV

Sarah Elizabeth Cameron è diventata una delle protagoniste Banche Esterne che ha iniziato a essere presentato nel 2018. La prima stagione della serie è stata rilasciata il 15 aprile 2020, mentre la seconda è stata rilasciata a luglio 2021.

A causa del suo ruolo da protagonista, lo spettacolo ha ricevuto recensioni positive. Nella serie, Sarah interpreta una splendida ed energica ape regina di OBX, insieme al suo ex ragazzo d'oro Topper. Topper è un Kook come Sarah. Inoltre, Sarah mostra un carattere arguto e cordiale.



In mezzo a tutte le probabilità, Sarah attirò l'attenzione di John; sebbene avesse una relazione con Topper, il suo cuore non si era stabilizzato nella relazione. Sarah ha ammesso di essere stata coinvolta in un'avventura indimenticabile con John B. L'esperienza è stata la genesi della loro relazione.

Apparizioni nella serie di Outer Banks

Il Banche Esterne presenta due stagioni. Sarah Cameron è una partecipante attiva in entrambe le stagioni.



Stagione uno

Leggi anche

Cosa è successo a Winona Ryder? Tutto quello che c'è da sapere sull'attrice americana



Con chi esce Sarah Cameron all'inizio della serie? All'inizio della prima stagione, Sarah esce con Topper, il suo compagno preppy Kook. Tuttavia, nonostante Topper abbia assicurato a Sarah del suo amore, è evidente che il suo cuore non è affatto nella relazione.

John B l'ha convinta ad andare in un'avventura come parte della caccia all'oro. Sarah ha ammesso pienamente e se ne è andata perché era annoiata e voleva un po' di eccitazione nella sua vita. Allo stesso tempo, John B ha confessato i suoi sentimenti per lei, che sono diventati la genesi della loro relazione.



Dopo aver iniziato una relazione con John B, Sarah ha interrotto immediatamente la sua relazione con Topper. Da quel momento in poi, Sarah divenne l'aiutante di John B nella caccia all'oro. Inoltre, suo padre lo accoglie persino per togliersi la DCS dalle spalle. Alla fine, Sarah realizza i veri colori di suo padre.

Ward, il padre di Sarah, incastra John B per l'omicidio dello sceriffo Peterkin. Sarah cerca disperatamente di mettere le cose in chiaro perché è sicura che suo fratello Rafe sia il vero assassino. Purtroppo nessuno le crede. Di conseguenza, aiuta John B a scappare e scappano insieme su una barca.

Leggi anche

Chi è Justine Lupe? Età, Instagram, patrimonio netto, film e programmi TV, ruolo di successione

Sulla via della fuga, la loro barca si capovolse e quasi morirono finché una nave di passaggio non li salvò e si offrì di portarli a un molo vicino in modo che potessero continuare la loro fuga. Fortunatamente, hanno trovato una barca al molo e si sono imbarcati. Gli uccelli innamorati alla fine scoprono che sono diretti a Nassau, alle Bahamas, dove Ward Cameron ha inviato l'oro.

Stagione 2

  Sarah Cameron
Madelyn Cline indossa un abito arancione fuori dal Giambattista Valli Show a Parigi, Francia. Foto: Jeremy Moeller
Fonte: Getty Images

La seconda stagione è iniziata quando Sarah e John B erano alle Bahamas cercando di sdrammatizzare. Più tardi, John B ha cercato l'oro a casa di Ward. La mossa è stata rischiosa poiché si sono messi nei guai quando Ward ha scoperto che sua figlia era ancora viva. Rafe ha sparato a Sarah e lei temporaneamente 'è morta'. Ma Sarah è davvero morta? No!

Alla fine, John B e Sarah Cameron sono tornati a Charleston. Sarah in seguito ha inviato messaggi a sua sorella Wheezie. Sfortunatamente, il messaggio è stato trovato da Rafe, che ha cercato di annegarla.

Leggi anche

L'attrice irlandese Jessie Buckley età, marito, film e programmi TV, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti

Al contrario, John B e Sarah Cameron hanno litigato dopo che Ward si è fatto saltare in aria sul suo yacht. Di conseguenza, il duo si sciolse temporaneamente. Allo stesso tempo, si diceva che il padre di Sarah fosse morto.

Nel frattempo, Topper ne approfittò e la confortò. Più tardi, Sarah e John B si sono riuniti e sono tornati insieme. Tuttavia, per ottenere le chiavi del camion con la croce all'interno, Sarah è stata drogata e rapita da Rose. Fu quindi portata a bordo della barca, dove scoprì che suo padre, Ward, aveva simulato la sua morte.

Sarah ha cercato di scappare ma è stata catturata da suo padre, che voleva ucciderla ma è stata fermata da John B. Alla fine, Sarah e John B sono usciti dalla barca su una scialuppa di salvataggio e hanno deciso di rimanere su un'isola abbandonata.

oltre al Banche Esterne serie TV , Sarah ha recitato nel video musicale di Kygo e Donna, Hot Stuff. Inoltre, è apparsa in altri film come:

Leggi anche

L'attrice canadese Ellen Grace Philpotts-Page età, patrimonio netto, film, coming out

  • Alba della savana come Salice (2016)
  • Vice Presidenti come Taylor Watts (2016-2017)
  • Gli originali come Jessica (2017)
  • Cose più strane come Tina (2017)
  • Ragazzo cancellato come Cloe (2018)
  • Giorno per giorno come Daisy (voce) - (2020)
  • Questa è la notte come Sophia Larocca (2021)
  • Cosa rompe il ghiaccio (data da confermare)
  • Coltelli fuori 2 (data da confermare)

Storia della relazione

John B e Sarah Cameron sono insieme nella vita reale? Sì. Sarah Cameron è conosciuta come Madelyn Cline nella vita reale, mentre John B è conosciuto come Chase Strokes. I due hanno fatto la loro vita reale vita romantica ufficiale tramite una foto di Instagram nel giugno 2020. Tuttavia, si sono separati nell'ottobre 2021.

  Sarah Cameron
Madelyn Cline e Chase Stokes, vincitori del premio Best Kiss per 'Outer Banks', posano con una statuetta di popcorn d'oro nel backstage durante gli MTV Movie & TV Awards 2021. Foto: Kevin Inverno
Fonte: Getty Images

Il patrimonio netto di Sarah Cameron

Quanto è ricca Sarah Cameron? Sarah Cameron è il più alto incasso netto del Banche Esterne serie. Ha un patrimonio netto stimato di circa $ 500.000. Ha accumulato la sua ricchezza recitando in diverse serie.

Leggi anche

Kennedy Mccann età, altezza, film e programmi TV, ultimi aggiornamenti

Come lei Banche Esterne co-protagonisti, Madelyn ha recitato Cose più strane le stagioni. Tuttavia, il suo aspetto più riconosciuto è il cast di Banche Esterne , con un guadagno totale di circa $ 2.550.000. Si prevede che il suo patrimonio netto aumenterà con la crescente popolarità della seconda stagione, il che potrebbe aggiungerle più flusso di cassa.

Sarah Cameron di Banche Esterne La serie Netflix è un nome tra le star di Hollywood. La sua straordinaria apparizione nel film l'ha fatta fare passi da gigante nell'industria della recitazione. La celebrità ha interpretato il ruolo contro John B. La 23enne è unica poiché ha esteso la sua relazione romantica dalla recitazione alla vita reale.

Yen.com.gh condiviso un articolo su Andy Garcia moglie, altezza, gemelli, patrimonio netto e film. Garcia è un attore cinematografico cubano-americano. Tra le sue interpretazioni più famose ci sono i suoi ruoli in The Padrino: Parte III , Gli intoccabili, e Quando un uomo ama una donna .

Leggi anche

Età, istruzione, patrimonio netto, film e programmi TV di Annie Potts

Garcia ha iniziato a recitare alla Florida International University, anche se presto è passato a Hollywood. La sua occasione è arrivata quando gli è stata offerta una parte nella serie TV Blues di Hill Street . Questo è stato seguito da una performance decente in La stagione media , al fianco di Kurt Russell.