Chi era la signorina Elisabetta? La tragica storia della sua morte

FATTI E TRUCCHI VITALI

Le persone che hanno familiarità con il mondo del wrestling degli anni '80 possono testimoniare che Macho Man e Miss Elizabeth hanno reso il periodo memorabile. La signorina Elizabeth, il cui vero nome è Elizabeth Ann Hulette, ha lavorato come manager di wrestling americano professionista per Macho Man, Ric Flair e altri. Era anche un'annunciatrice televisiva di wrestling professionista e una wrestler professionista occasionale.



  Signorina Elisabetta
Miss Elizabeth era un'annunciatrice televisiva professionista di wrestling e una wrestler professionista occasionale. Foto: @RIP_Elizabeth
Fonte: Twitter

Popolarmente chiamata Miss Elizabeth nel circolo del wrestling, Elizabeth Hulette è nata il 19 novembre 1960 a Frankfort, Kentucky, Stati Uniti d'America. È diventata famosa a livello internazionale nel 1985 dopo aver iniziato come presentatrice nella World Wrestling Federation (WWF), ora conosciuta come World Wrestling Entertainment (WWE).



Riassunto del profilo

  • Nome e cognome: Elizabeth Ann Hulette
  • Soprannome : Signorina Elisabetta
  • Genere : Femmina
  • Data di nascita: 19 novembre 1960
  • Età al momento della morte : 42 anni
  • Segno zodiacale: Scorpione
  • Luogo di nascita: Francoforte, Kentucky, Stati Uniti d'America
  • Nazionalità : americano
  • Etnia : Bianco
  • Sessualità : Dritto
  • Altezza in piedi: 5' 4'
  • Altezza in centimetri: 163
  • Peso in libbre: 115
  • Peso in chilogrammi : 52
  • Taglia di scarpe : 8 (Stati Uniti)
  • Colore dei capelli: Biondo tinto
  • Colore degli occhi : Marrone
  • Madre : Mary Ann
  • Fratelli : 1
  • Stato civile: Divorziato
  • Ex mariti : Randy Savage (sposato nel 1984⁠–⁠1992) e Cary Lubetsky (sposato nel 1997⁠–⁠1999)
  • Compagno : Lex Luger
  • Scuola : Scuola superiore della contea di Franklin
  • Università : Università del Kentucky
  • Professione : Manager di wrestling professionista, occasionale lottatore professionista e annunciatore televisivo professionista di wrestling

Leggi anche



Cosa è successo alla fidanzata di Juice Wrld? Tutto quello che devi sapere su di lei

Primi anni di vita

La signora Elizabeth del WWF lo era nato a Francoforte , Kentucky, Stati Uniti d'America. Sua madre, Mary Ann, ha cresciuto lei e suo fratello da sola. L'equitazione e il nuoto erano i preferiti di Elizabeth da piccola. Ha frequentato la Franklin County High School e l'Università del Kentucky, dove ha conseguito una laurea in comunicazione.



Ha svolto il suo tirocinio presso una televisione locale ed è stato opportuno lavorare per l'International Championship Wrestling (ICW) di Angelo Poffo. L'annunciatore televisivo di wrestling professionista ha incontrato il figlio di Angelo Poffo, Randy Poffo mentre lavorava per lui su ICW, ed entrambi innamorarsi e ha iniziato una relazione.

I due amanti si sono sposati il ​​30 dicembre 1984, prima di divorziare a causa di divergenze personali inconciliabili.

  Signorina Elisabetta
La signorina Elizabeth una volta ha lavorato per l'International Championship Wrestling (ICW) di Angelo Poffo. Foto: @MissingMissLiz
Fonte: Twitter

Carriera WWF

Il 17 giugno 1985, Randy Poffo, suo marito, meglio conosciuto come Macho Man Randy Savage, fece il suo debutto nella World Wrestling Federation. Durante una partita del 30 luglio 1985, a New York, molti manager di wrestling si sono messi in fila per avere la possibilità di essere nominati manager del debuttante Randy.



Leggi anche

Chi è Benzino? Tutto quello che c'è da sapere sul rapper e produttore americano

Dopo la partita, Randy ha ringraziato i manager e ha presentato una donna senza nome, poi rivelata come Miss Elizabeth. La signorina è diventata importante dopo essere diventata oggetto di affetto in uno degli angoli di Macho Man George 'The Animal' Steele nel 1986.



Nell'ottobre 1987, Elizabeth riuscì a convincere l'ex nemico, Hulk Hogan, l'allora campione del WWF, ad allearsi con Randy Savage e salvarlo dall'attacco della Hart Foundation e dell'uomo di Honky Tonk.

Successivamente hanno creato una squadra chiamata i Mega Poteri . Durante il loro regno, Hogan ha assistito Randy Savage alla vittoria di WrestleMania IV per diventare il campione in un torneo di 14 uomini. Questo è stato un periodo di fama e l'apice della popolarità per l'annunciatore televisivo di wrestling professionale fino al 1989.



Cosa è successo a Miss Elizabeth e Randy Savage?

Elizabeth ha contribuito a creare la squadra, ma è stata anche determinante nella loro rottura. Questo perché Hogan era troppo premuroso e amichevole nei confronti di Elizabeth e Savage è diventato geloso dell'intera ambientazione. In seguito ha litigato con Savage ed è stata sostituita da Sensational Sherri come manager.

Leggi anche



Kate Tucci: Tutto quello che devi sapere sulla prima moglie di Stanley Tucci

L'annunciatore televisivo di wrestling professionista ha occasionalmente gestito Hulk Hogan. Più tardi, Hulk e Savage iniziarono a litigare con Elizabeth per essersi astenuti dal prendere posizione nella loro lotta. Ha terminato il 1989 gestendo Jim Duggan nelle sue partite contro Randy Savage ed esibendosi nel Fratello spettacolo d'amore durante gli eventi casalinghi con Sherri Martel.



Data l'intera spaccatura tra Elizabeth e Macho Man, la coppia formalmente divorziato nel 1992, e l'annunciatore televisivo è scomparso dal mondo del wrestling per alcuni anni. La sua scomparsa dalle scene non è durata per sempre quando è tornata e si è unita al World Championship Wrestling (WCW) il 23 gennaio 1996.

  Signorina Elisabetta
Elizabeth ha lottato contro Daffney nel suo primo match ufficiale. Foto: @80sWrestling
Fonte: Twitter

L'ex annunciatore ha gestito per un po' il suo ex marito e lo ha lasciato per Ric Flair. Lei dopo aderito al NWO insieme a Hulk nel 1996, mentre anche Randy Savage si unì in seguito. Macho Man e Miss Elizabeth si sono riuniti di nuovo ma in seguito si sono separati nel 1998. Elizabeth è stata coinvolta fisicamente mentre ha lottato contro Daffney nel suo primo incontro ufficiale.

Leggi anche

L'attrice canadese Ellen Grace Philpotts-Page età, patrimonio netto, film, coming out

Come è morta la signorina Elizabeth della WWE?

Signorina Elisabetta morto per tossicità acuta . Il 6 dicembre 1997 ha sposato brevemente Cary Lubetsky, un avvocato del sud della Florida, e hanno divorziato il 19 aprile 1999. Ha poi stretto una relazione con Lex Luger, vivere con lui nella sua casa.

La loro relazione, tuttavia, non è stata liscia, poiché Elizabeth ha affermato che Luger l'ha abusata. È stata trovata priva di sensi nella casa condivisa con Luger il 1 maggio 2003, prima che lei alla fine morì a 42 anni .

Quando e come è morta la signorina Elizabeth?

È morta dopo che la rianimazione cardiopolmonare (RCP) non ha potuto rianimarla dopo che lei e Luger overdose da prescrizione , inclusi OxyC*ntin e Xanax in combinazione con alcol. Questa tragedia è avvenuta il 6 dicembre 1997.

Miss Elizabeth è diventata popolare durante la World Wrestling Federation alla fine degli anni '80. Era un'eroina e dettava il ritmo per le Wrestling Divas del suo tempo. La sua morte è stata una tragedia. È interessante notare che doveva ancora essere inserita nella Hall of Fame della WWE.

Leggi anche

Jason Isaacs: età, moglie, film e programmi TV, patrimonio netto, ultimi aggiornamenti

Yen.com.gh condiviso un articolo interessante su Nana Kwame Bediako - Il meglio di Nana Kwame Bediako . È un imprenditore, industriale, filantropo e magnate immobiliare ghanese. È anche il fondatore e CEO del Gruppo Kwarleyz.

Nana Kwame Bediako è generalmente un uomo d'affari moderno. La sua visione e presenza nel settore immobiliare ghanese sono notevoli. Trovate maggiori informazioni su di lui in questo pezzo.