Chi possiede Whatsapp? Non ci crederai mai!

FATTI E TRUCCHI VITALI

Probabilmente hai sentito parlare di persone che parlano di whatsapp. Se hai uno smartphone probabilmente dovresti installare whatsapp se non l'hai già fatto. Per coloro che chiedono cos'è whatsapp e chi lo possiede, beh, questo è il posto dove trovi la tua risposta.



 Chi possiede Whatsapp? Voi'll never believe!

Chi possiede Whatsapp Company?

Whatsapp è una piattaforma di messaggistica disponibile per tutti gli smartphone. A differenza del modo in cui siamo abituati a passare i messaggi attraverso il telefono (tramite servizi SMS), whatsapp offre un approccio diverso, più conveniente e anche più economico.



Quando usi whatsapp, puoi inviare messaggi di testo, immagini e video e persino chiamare qualcuno tramite Wi-Fi o qualsiasi altro metodo che stai utilizzando per accedere a Internet. In poche parole, puoi inviare messaggi a persone diverse tramite Internet. È economico e veloce.

Ha diverse caratteristiche che lo rendono interessante da usare. Ha, tra le altre cose, una funzione di chat di gruppo che consente a persone diverse di interagire su un'unica piattaforma. Consente inoltre agli utenti di confermare se i messaggi inviati sono stati ricevuti come previsto tramite l'uso di due segni di spunta.

Leggi anche



L'uomo il cui numero di telefono è apparso nel film Squid Game riceve migliaia di chiamate, Netflix reagisce

Prima di ottenere la risposta su chi possiede whatsapp Inc., devi prima sapere come è iniziato whatsapp

LEGGI ANCHE: Pacchetto Internet Tigo: pacchetti, codici brevi e impostazioni



L'origine di Whatsapp

Whatsapp può far risalire le sue radici all'anno 2009. È stata un'invenzione di due persone che hanno lasciato il loro lavoro in Yahoo dopo essersi sentite insoddisfatte e disilluse dalla direzione in cui era diretta l'azienda.

 Chi possiede Whatsapp? Voi'll never believe!
Brian Acton e Jan Koum, fondatori di whatsapp.

La cosa che ha reso possibile questo è stato il passo compiuto da Apple per avviare il proprio app store. Immediatamente, i due hanno iniziato a lavorare su un'app e hanno inventato whatsapp. L'idea è stata pienamente realizzata quando Apple ha aggiornato i suoi servizi di app presentando la funzione di notifiche push. Si sono resi conto che questa funzione rendeva i loro aggiornamenti di stato inviati a tutti i loro amici.



Whatsapp verrebbe quindi trasformato in un'applicazione di messaggistica istantanea. Hanno apportato miglioramenti all'app andando oltre e consentendo alle persone di inviare anche immagini utilizzando l'app.

Leggi anche



Come trovare le richieste di messaggi in Messenger 2020

Chi possiede whatsapp?

Quindi chi possiede whatsapp ora? Dopo il successo di whatsapp, ci sarebbe sempre stata quella persona o organizzazione che mostra interesse per esso. Ciò era dovuto al fatto che whatsapp era ed è tuttora un servizio ampiamente utilizzato con milioni di utenti attivi in ​​tutto il mondo. In questo caso, Facebook è stata l'organizzazione che ha mostrato interesse. Ed è stato in un modo molto GRANDE. Nel 2014 Facebook è riuscita ad acquisire whatsapp offrendo ben 19 miliardi di dollari per il franchise.



LEGGI ANCHE: Pacchetti Tigo Internet Bundle