Come trovare le richieste di messaggi in Messenger 2020

FATTI E TRUCCHI VITALI

È l'era digitale e la tecnologia regna sovrana. Gli smartphone hanno funzionalità elevate e il gadget ora sembra una necessità piuttosto che un mezzo per raggiungere un fine. Facebook è una delle più grandi aziende tecnologiche del mondo e ha dominato l'universo dei social media. La loro applicazione di messaggistica istantanea per smartphone ha caratteristiche impressionanti che la rendono una delle migliori. Con la funzione di richiesta messaggi, chiunque può inviarti messaggi su Messenger. Ed è per questo che è fondamentale sapere come trovare le richieste di messaggi in Messenger?



  Come trovare le richieste di messaggi in Messenger
Immagine: gettyimages.com
Fonte: Getty Images

Quella che consideri la funzionalità più sofisticata sulla tua piattaforma di messaggistica istantanea preferita potrebbe non essere l'impressione di un'altra persona. Ecco perché gli sviluppatori di applicazioni si sforzano di rendere queste interfacce applicative eccitanti e attraenti per il pubblico in generale.



Forse la caratteristica più aperta in una piattaforma di messaggistica è la capacità di ricevere messaggi da non amici. Ma aspetta, migliora anche; puoi scegliere se vuoi coinvolgerli o meno. L'opzione non è incredibile? Con i giusti passaggi, puoi visualizzare o bloccare i messaggi di Facebook dei non amici.

Leggi anche

Perché e come farsi verificare sui social nel 2021: requisiti e procedura



Quali sono le richieste di messaggi di Messenger?

Senza dubbio, Messenger di Facebook è una delle applicazioni più popolari nel mercato della messaggistica istantanea. E con la ricca interfaccia delle applicazioni e l'incredibile funzionalità di sicurezza, gli utenti hanno trovato una piattaforma di messaggistica perfetta e sicura. La funzione di richiesta messaggi, unica nell'arena della messaggistica istantanea, si è rivelata molto utile. Cosa significa?

Il messaggero di Facebook richiesta di messaggio consente alle persone che non sono tuoi amici su Facebook di inviarti messaggi. Questo è molto utile in quanto chiunque può cercare il tuo nome nell'interfaccia dell'applicazione e connettersi tramite chat. Tuttavia, Messenger raggruppa tutti i messaggi di una persona non presente nell'elenco dei tuoi amici nella cartella 'Richieste di messaggi'.

La caratteristica è piuttosto notevole in quanto ti dà la possibilità di scegliere se rispondere o ignorare la richiesta del messaggio dopo la lettura. Inoltre, quando Facebook lo contrassegna come tentativo di spam, lo filtra automaticamente dalle richieste di messaggi di Facebook Messenger.



Leggi anche

Il momento migliore per pubblicare su Instagram per più visualizzazioni e Mi piace

LEGGI ANCHE: GB WhatsApp ultima versione APK download e funzionalità 2020



Come trovare le richieste di messaggi su Messenger

La coerenza di Facebook è piuttosto impressionante. Tutte le loro piattaforme hanno una fantastica interfaccia utente e soddisfano principalmente le intenzioni dell'utente. Facebook Messenger ha reso ancora più semplice per gli utenti controllare le richieste di messaggi su Android e iOS. Puoi farlo seguendo i passaggi seguenti se hai già aggiornato il tuo software Facebook Messenger.

  • Apri l'applicazione sul tuo smartphone.
  • Fai clic sull'icona dell'immagine del profilo nell'angolo in alto a sinistra dello smartphone per visualizzare un elenco di opzioni.
  • Appena sotto il pulsante 'Modalità oscura', noterai l'opzione 'Richieste di messaggi'. Fare clic per visualizzare i messaggi ricevuti.
  • Il collegamento ti porterà all'interfaccia di conversazione in cui puoi accettare o rifiutare la richiesta di messaggio.

Non preoccuparti; l'altro individuo non saprà se hai letto o meno il suo messaggio. La piattaforma fornisce un'interfaccia sicura che protegge la tua privacy.



Leggi anche

Come nascondere i messaggi di Messenger su Android e iPhone



'Potresti sapere' sulle richieste di messaggi

  Come trovare le richieste di messaggi in Messenger
Immagine: gettyimages.com
Fonte: Getty Images

L'interfaccia delle richieste di messaggi su Facebook Messenger ha due schede: 'Potresti sapere' e 'Spam'. Immediatamente tu ricevere una richiesta di messaggio di Messenger da parte di un individuo con cui non sei amico; va alla sezione 'Potresti sapere'.

Questo processo di filtraggio ti dà la libertà di accettare o rifiutare la richiesta del messaggio. Quando scegli di approvare, li aggiungi all'elenco dei contatti dei tuoi amici su Facebook Messenger.



La scheda 'Spam' sulle richieste di Messenger

Quando sei sull'interfaccia delle richieste di Messenger per vedere le richieste di messaggi su Facebook, noterai l'opzione 'Spam'. Questa opzione consente agli utenti di ignorare i suggerimenti che considerano spam.

Se qualcuno che non conosci ti sta inviando messaggi fastidiosi, puoi aggiungerlo alla lista di spam rifiutando la sua richiesta di messaggio. Tutte le persone che hai licenziato saranno disponibili nella sezione spam delle richieste di messaggi.

Leggi anche

Come rimuovere il dispositivo dalla conversazione segreta su Messenger

Se hai voglia di contattarli ancora una volta, puoi annullare il blocco. Puoi accedere a tutti i messaggi ignorati e tornare al punto in cui tutto è iniziato nella sezione spam.

Individuazione dei messaggi filtrati su Facebook sul desktop

Una delle cose più sorprendenti di Facebook è la facilità di integrazione tra piattaforme diverse. Si può ancora accedere ai propri messaggi Messenger sul client desktop accessibile da un browser web. Quindi, come si possono visualizzare le richieste di messaggi su Facebook mentre si utilizza un computer?

  • Visita il sito ufficiale facebook.com .
  • Sui tuoi messaggi, tocca l'icona di Messenger che si trova nella sezione in alto a destra.
  • Tocca 'Richieste di messaggi'.
  • Qui visualizzerai tutte le tue richieste filtrate, nascoste e di messaggi in un'unica posizione.

Accedi alle richieste di messaggi di Messenger su messenger.com

Facebook ha consentito ai suoi utenti di accedere all'interfaccia di Messenger in una varietà di strade. Con il messenger.com interfaccia online, gli utenti della piattaforma di messaggistica istantanea possono accedere alla scheda delle richieste di Messenger. Come si può fare?

Leggi anche

123Mkv: scarica gratuitamente film e serie HD completi nel 2022

  • Utilizzando un computer, apri qualsiasi browser compatibile.
  • Digita il messenger.com URL per accedere alla piattaforma e premi invio.
  • Tocca Continua come te stesso sul pulsante di notifica per procedere al tuo account.
  • Fare clic sull'icona delle impostazioni e quindi su 'Richieste di messaggi'.
  • Le tue richieste di messaggi appariranno qui. Se non ne hai finora, puoi scegliere 'Vedi messaggi filtrati'.
  • Questa opzione rivelerà ogni richiesta ignorata che hai mai fatto.

Se ti stavi chiedendo come trovare le richieste di messaggi in Messenger, le procedure dettagliate di cui sopra per diverse piattaforme fungono da guida utile. Le funzionalità sono tra le più sorprendenti e rendono Facebook Messenger sicuro e protetto. Puoi scegliere con chi parlare e ignorare, e la persona non deve essere necessariamente tra i tuoi amici. È una caratteristica fantastica che consente l'universalità e migliori connessioni.

Stai cercando il modo più ideale e semplice per scaricare la musica più recente su Android? Yen.com.gh, il 14 settembre, ha fornito una guida dettagliata su come utilizzare MP3 Direct su qualsiasi smartphone Android per accedere a qualsiasi file musicale desiderato in MP3.

Leggi anche

KissAsian: guarda e scarica Asian Drama gratis 2020

Il processo è semplice e tutto ciò che serve è scaricare l'applicazione prerequisita e utilizzare la sua sofisticata funzione di ricerca.

LEGGI ANCHE:

  • Download dell'APK di WhatsApp Business e funzionalità 2020
  • YoWhatsApp APK scarica l'ultima versione e le funzionalità nel 2020
  • Mp3 Direct: scarica la musica più recente gratuitamente su Android