Chidinma Ojukwu: compaiono foto e dettagli della ragazza dell'UNILAG che ha ucciso il CEO di Super TV
- Una giovane studentessa universitaria, Chidinma Ojukwu, è stata arrestata in Nigeria per la morte dell'amministratore delegato di Super TV, Usifo Ataga
- Si dice che Ojukwu abbia confessato di aver ucciso Ataga, che era il suo ragazzo per quattro mesi
- Foto e dettagli della giovane sono stati rilasciati dopo il suo arresto
Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh
Chidinma Ojukwu, una studentessa universitaria in Nigeria, è finita nei guai con la polizia nella città di Lagos.
Il comando della polizia di stato di Lagos ha arrestato Ojukwu con l'accusa di aver ucciso l'amministratore delegato di Super TV, Usifo Ataga.
Secondo Il pugno , il commissario di polizia dello stato di Lagos, Hakeem Odumosu, ha rivelato che Ojukwu affermava di aver confessato di aver commesso il crimine.

Fonte: Instagram
Ojukwu, che è stata arrestata mercoledì 23 giugno 2021 a casa dei suoi genitori a Yaba, è stata portata in parata al quartier generale della polizia di stato a Ikeja giovedì 24 giugno 2021.
Leggi anche
La polizia arresta la bella ragazza dell'università che ha ucciso il suo papà di zucchero e gli ha rubato
Dopo la parata, le foto del sospetto assassino hanno invaso Internet. Le foto mostrano Ojukwu che indossa una maglietta sopra un paio di jeans seduto in silenzio.
Dalle sue foto, Ojukwu è una giovane donna molto bella e dall'aspetto innocente.
Chi è Chidinma Ojukwu?
Il commissario di polizia dello stato di Lagos, Hakeem Odumosu, ha rivelato che Chidinma Ojukwu è una studentessa dell'Università di Lagos (UNILAG).
Sta studiando Comunicazione di massa all'università ed è attualmente una studentessa di livello 300. Lei 21 anni.
Ojukwu è segnalato di aver ammesso di aver avuto una relazione romantica con la 50enne Atagana da circa quattro mesi prima che si verificasse il brutto incidente il 15 giugno 2021.
La nazione riferisce anche che la studentessa ha detto che lei e Ataga si stavano 'divertendo' quando è scoppiata una discussione e lei lo ha pugnalato due volte.
Secondo quanto riferito, ha detto:
“Eravamo nel lodge a fumare. Stava cercando di farmi delle avances. Ero stanco e lui è diventato violento. Gli ho lasciato fare a modo suo. Verso pomeriggio, ha ordinato i tetti. Lo abbiamo preso insieme e abbiamo mangiato del cibo. È diventato alto. Non ero ancora contento del primo (sesso) che abbiamo fatto, quindi stavo da solo, fumando e bevendo. Anche lui era da solo.
Leggi anche
Questo lavoro di scorta di lingotti è molto pericoloso per la vita: l'agente di polizia condivide un'esperienza inquietante
“È venuto da me ed ero come se non fossi contento di quello che ha fatto. Ero tipo, 'Non mi aiuti, non mi assisti in niente, stai solo giocando con me in giro'. Era come, 'Prendi il mio bancomat e ritira quello che vuoi'.
Ho ritirato N380.000 (GHC5.400) dall'account del CEO di Super TV dopo averlo ucciso
Ojukwu ha anche rivelato che dopo aver accoltellato il defunto CEO, ha ritirato N380.000 dal suo conto utilizzando la sua carta bancomat.
Odumosu ha affermato che i conti di Ataga sono stati bloccati per impedire ulteriori prelievi da parte di coloro che hanno approfittato della sua morte prematura per esaurire i conti.
Odumosu ha aggiunto che l'indagine è in corso, aggiungendo che 'il caso sarà addebitato in tribunale non appena le indagini saranno concluse'.
Ti piace leggere le nostre storie? Giuntura Telegramma di YEN.com.gh canale! Non perdere mai aggiornamenti importanti!
Scarica L'app di notizie di YEN su Google Play ora e rimani aggiornato con le principali notizie sul Ghana