Il comico Bob Okala muore all'età di 59 anni
- Il comico Bob Okala è morto all'età di 59 anni
- Si dice che sia svenuto dopo un'esibizione. È stato portato d'urgenza all'ospedale regionale di Koforidua, dove è stato dichiarato morto all'arrivo
- Il presidente Mahama ha espresso le sue condoglianze per la morte del comico che ha fatto un'apparizione alla 59a parata del Giorno dell'Indipendenza
Il comico ghanese Samuel Kwadwo Boaben, noto nel mondo dello spettacolo come Bob Okala, è morto all'età di 59 anni, secondo i rapporti dei membri della famiglia.
Si dice che l'amatissimo comico sia morto nelle prime ore di domenica 13 marzo 2016 all'ospedale regionale di Koforidua dopo essere crollato subito dopo uno spettacolo organizzato da Joy Industries.
LEGGI ANCHE: Avendo una visione negativa di arti e mestieri, leggi questo!
Nel frattempo, i rapporti degli organizzatori dello spettacolo indicano che Bob Okala non è stato fatturato per la suddetta esibizione a causa della sua cattiva salute, ma gli è stato permesso di esibirsi solo a causa del rapporto cordiale che aveva con gli organizzatori.
LEGGI ANCHE: Secondo latitante britannico arrestato in Ghana
La morte del comico ha suscitato molto cordoglio da parte dei ghanesi in particolare dal presidente Mahama che ha scritto sulla sua bacheca di Facebook; “Sono stato informato della morte del comico Bob Okalla. Ha portato gioia in molte case, e ovviamente a me e a Lordina”.
I dettagli dei suoi funerali devono ancora essere resi pubblici.