Come preparare il pancake in Ghana

FATTI E TRUCCHI VITALI

I pancake sono molto semplici da preparare e senza dubbio molto gustosi. Vuoi provare qualcosa di nuovo dalla colazione oltre a biscotti e pane, PROVA QUESTO..



  come preparare il pancake in Ghana

Una frittella è una torta sottile e rotonda che viene solitamente preparata mescolando farina, uova, latte e burro tra gli altri ingredienti. Solitamente si cuoce in padella con olio. Il pancake è un piatto preferito da molte persone. Viene spesso consumato con tè, latte o caffè soprattutto a colazione.



Come fare le frittelle

I pancake sono molto facili da preparare e richiedono solo pochi minuti. Ecco una ricetta per i pancake.

Ingredienti per frittelle

  • ½ litro di latte fresco
  • Farina (2 cucchiai)
  • Noce moscata
  • 1 cucchiaio di zucchero
  • 1 uovo
  • Sale
  • Olio
  come preparare il pancake in Ghana
Ingredienti necessari per la preparazione delle frittelle..

Preparazione del pancake

Segui questi passaggi per i pancake fatti in casa.

Passaggio 1: mettere la farina in un contenitore. La farina può essere autolievitante o multiuso.



Passaggio 2: aggiungere un pizzico di sale, un cucchiaio di zucchero e la noce moscata nel contenitore.

Leggi anche

Come preparare lo spezzatino di cavolo cappuccio in pochi semplici passaggi



Passaggio 3: aggiungi un uovo

Passaggio 4: aggiungere il latte e mescolare tutti gli ingredienti per creare un composto per pancake. Il latte deve essere aggiunto in piccole quantità fino a quando il composto non è liscio e ha una consistenza morbida. L'aggiunta di molto latte può rendere il composto liquido. Poco latte potrebbe anche addensare il composto. Aggiungere quindi il latte fino a raggiungere la fluidità richiesta.

  come preparare il pancake in Ghana
Mescolare gli ingredienti

Passaggio 5: una volta che il composto è pronto, è il momento di cuocere il pancake. Mettere sul fuoco la padella con l'olio. Assicurarsi che l'olio si sparga su tutta la superficie della padella.



Passaggio 6: utilizzare un cucchiaio da cucina di medie dimensioni per raccogliere la miscela di pancake. Versiamolo sulla padella. Per evitare di bruciare il pancake, usa il fuoco medio.

Passaggio 7: lasciare cuocere il contenuto fino a quando non diventa dorato. Quindi girare in modo che anche l'altro lato possa cuocere.



LEGGI ANCHE: Come fare la pasta di arachidi in casa

Leggi anche



Consigli su come fare l'olio di cocco

Il tuo pancake è pronto. Affinché sia ​​gustoso, potresti spalmare del cioccolato o della marmellata e arrotolarlo. Puoi quindi servirlo con tè, caffè o succo di frutta. Puoi anche mangiare il pancake da solo come spuntino.



Questa ricetta facile per i pancake può essere utilizzata da chiunque voglia imparare a preparare i pancake. Ci sono diversi tipi di frittelle. Il gusto e il sapore dipendono dagli ingredienti utilizzati. In alcuni casi il latte può essere sostituito con le uova e viceversa.

Nutrizione per frittelle

La ricerca mostra che un pancake contiene alti livelli di carboidrati, 28,26 g e alcune poche quantità di 1 g di fibre. I carboidrati sono importanti nel corpo in quanto forniscono una quantità sufficiente di energia per consentire alle persone di svolgere attività. È interessante notare che la quantità di fibra in un pancake può essere aumentata. Questo può essere fatto aggiungendo semi di chia o di lino. Una persona può anche usare il grano intero quando prepara i pancake per assicurarsi che sia sano.

Leggi anche

Elenco di cibi americani per colazione, pranzo e cena che amerai

  come preparare il pancake in Ghana

Un pancake contiene anche proteine ​​4 g e grasso che è 1,9 g. Le proteine ​​sono importanti per il body building. Può essere potenziato aggiungendo molte uova al composto. Tuttavia, i grassi possono portare ad un aumento del peso corporeo. Come tale, può essere ridotto in una frittella utilizzando burro di mandorle a basso contenuto di grassi.

In una frittella sono contenuti anche minerali come selenio e fosforo e vitamina B. Il fosforo favorisce la corretta salute di denti e ossa. Il selenio impedisce alle cellule del corpo di essere danneggiate. La vitamina B facilita la produzione di globuli rossi nel corpo e il corretto funzionamento del sistema nervoso.

A causa dei benefici e degli effetti collaterali, i pancake dovrebbero essere consumati nelle quantità richieste.

LEGGI ANCHE: La migliore ricetta della zuppa di fufu e arachidi in Ghana