Come si sono conosciuti Cindy Millican e Glenn Frey? Dov'è lei adesso?

FATTI E TRUCCHI VITALI

Cindy Frey, popolarmente conosciuta come Cindy Millican, è un'attrice, ballerina, coreografa americana e moglie del defunto saggio musicale Glenn Frey. Ha iniziato a ballare quando era molto giovane. A quel tempo, ha anche preso lezioni di danza ed è stata un'artista negli anni '80.



  Cindy Millican
Millican al Kennedy Center 2016 onora la cena formale dell'artista. Foto: @Ron Sachs - Piscina
Fonte: Getty Images

Sebbene ci siano poche informazioni sul background e sull'infanzia di Cindy, ha recitato come ballerina nel film thriller di fantascienza del 1987, Il corridore . Il film presentava il famoso attore protagonista Arnold Schwarzenegger.



Da quando Cindy Millican è una ballerina nel film, è rimasta sotto i riflettori. Inoltre, dopo la sua unione con Glenn, è diventata più famosa. Cindy è anche nota come uno dei membri fondatori del leggendario gruppo rock, gli Eagles, co-fondato da Glenn Frey.

Profilo di Cindy Millican

  • Nome : Cindy Millican
  • Genere : Femmina
  • Anno di nascita : 1967
  • Età : 55 anni
  • Luogo di nascita: stati Uniti
  • Nazionalità : americano
  • Conosciuto come : La moglie di Glenn Frey
  • Stato civile: vedova
  • Ex coniuge : Glenn Frey (1990–2016)
  • Figli : Diacono Frey, Otis Frey, Taylor Frey

Leggi anche

Chi è ora la moglie di Gladys Knight? Dentro i musicisti matrimoni multipli



Come ha fatto Glenn Frey a incontrare Cindy Millican?

Secondo fonti , Cindy Millican e Glenn Frey si sono incontrati durante le riprese di uno dei video musicali di Glenn. Glenn Frey era di Detroit, Michigan. Ha iniziato il suo percorso musicale a cinque anni. In seguito ha imparato a suonare la chitarra e il pianoforte. Quando l'artista della star della musica ha incontrato Cindy, aveva 42 anni mentre Cindy aveva 23 anni.

Prima che si incontrassero, Frey aveva divorziato dalla sua prima moglie due anni prima. Allora, chi era la prima moglie di Glenn Frey? Glenn era sposato con Janie Beggs. Janie è la figlia di il proprietario di una delle aziende di bestiame di maggior successo, Beggs Cattle Company, negli Stati Uniti. Nonostante il successo della sua famiglia nel settore del bestiame, era appassionata di arte e musica.

Sebbene non si sappia esattamente come abbia incontrato Frey, i piccioncini si sono sposati nel 1983, ma il loro matrimonio non ha funzionato. Diverse storie di differenze inconciliabili furono raccontate prima che alla fine si separassero nel 1988.

Leggi anche

Chi è la ragazza di Pete Davidson? Tutto quello che devi sapere sulla sua relazione

Nonostante il divorzio, Glenn Frey si è concentrato sulla sua carriera di cantante, sperando per il meglio fino a quando non ha incontrato Cindy Millican. Dopo che la relazione amorosa è sbocciata, alla fine si sono sposati nel giugno 1990. Hanno avuto due figli, Deacon e Otis, e una ragazza, Taylor, insieme.

Dove è sepolto Glenn Frey?

È stato cremato a New York e le sue ceneri date alla famiglia e agli amici. Questo è successo dopo la sua morte il 18 gennaio 2016, a causa di colite e polmonite, che secondo quanto riferito sono state causate dal farmaco per la sua artrite reumatoide. Morì all'età di 66 anni.

Prima della sua morte, nel 1971, egli formato Aquile , un gruppo musicale, insieme a Bernie Leadon, Don Henley e Randy Meisner. La band di musica rock ha pubblicato diversi album e si è esibita in diversi spettacoli dal vivo in diversi concerti.

Hanno anche ricevuto sei Grammy Awards e sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame nel 1998. Dopo la morte di Glen, uno dei suoi figli è ora un membro attivo del gruppo.

Leggi anche

Matrimoni di celebrità più lunghi: 20 coppie di celebrità che stanno insieme da più tempo

Cindy Frey causa

Dopo la morte del marito, Cindy ha iniziato una causa contro il gastroenterologo del suo defunto marito, il dottor Steven Itzkowitz, nel 2018. Ha chiesto un pagamento di 12 milioni di dollari come risarcimento per la morte ingiusta di suo marito.

Secondo lei, Itzkowitz è stato negligente nell'esaminare prontamente Frey per problemi respiratori e ha trascurato l'infezione, portando alla sua morte.

  Cindy Millican
Cindy al Kennedy Center 2016 onora la cena formale dell'artista. Foto: Ron Sachs (modificato dall'autore)
Fonte: Getty Images

In detta causa, ha osservato che:

A seguito dei suddetti atti di negligenza, Glenn Frey è stato reso malato, dolente, zoppo e disabile, ha subito ferite, dolore, angoscia mentale, è stato costretto a cercare cure mediche e cure, ne ha sostenuto le spese ed è stato permanentemente ferito e disabile fino a quando il momento della sua morte.

Dove vive Cindy Millican Frey?

Secondo i rapporti, Cindy Millican comprato una piccola casa sopra la Sunset Strip di Los Angeles. È stato anche riferito che i Frey possiedono case in luoghi diversi, tra cui La Quinta, Maui, Califonia, New York City e Colorado. Tuttavia, nel 2017, la casa di Los Angeles è stata venduta per 14 milioni di dollari.

Leggi anche

Olwen Kelly carriera, corpo, relazione, film, patrimonio netto

Ad un certo punto, Cindy Frey lo ha annunciato lei ha malattia del lupus, una malattia comune in America. La malattia è un'infiammazione cronica che fa sì che alcuni sistemi corporei si attacchino. Da quando ha annunciato questa malattia, è stata sul fronte di guerra, chiedendo sostegno alle persone affette dalla malattia.

Inoltre, ha raccolto diversi fondi per le persone e il suo medico, il dottor Daniel Wallace, il padre fondatore dell'organizzazione benefica Lupus LA. Una delle sue dimostrazioni di cura e affetto per i pazienti in questa categoria è la collaborazione con la famosa stilista Donna Karan.

Attraverso di essa, hanno ospitato diversi spettacoli ed eventi a Los Angeles, cercando di raccogliere fondi per curare i pazienti con lupus.

Cindy Millican è stata appassionata di aiutare le donne con lupus, il che dimostra la sua dedizione all'umanità. Al momento non è più impegnata nella danza attiva, ma non ha smesso di influenzare il suo mondo.

Yen.com.gh condiviso anche sulla vita di Akua Amoakowaa , una delle star che scuotono l'industria dell'intrattenimento del Ghana. La celebrità è rimasta sotto i riflettori da quando ha contestato e alla fine è emersa come la persona più bella del Ghana.

Leggi anche

Tisha Taylor, biografia della moglie di Charles Murphy, età, causa della morte

Oltre ad essere una reginetta di bellezza, Amoaokowaa è anche un'imprenditrice e una conduttrice televisiva. Inoltre, gestisce Angel TV. Nel 2011, ha iniziato a condurre un talk show noto come The Purple Room. La sua storia ispira e vale la pena leggere.