Determinata mamma e sua figlia si laureano insieme alla stessa facoltà di giurisprudenza
- Daphne Davis, 52 anni, e sua figlia Edriuna Davis, 26 anni, si sono laureate alla Birmingham School of Law negli Stati Uniti d'America
- Secondo quanto riferito, hanno fatto la storia come la prima coppia madre-figlia a laurearsi contemporaneamente nella storia dell'establishment
- Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, la donna e sua figlia si stanno preparando per l'esame di avvocato in Alabama
Una madre e sua figlia si sono laureate contemporaneamente alla Birmingham School of Law negli Stati Uniti d'America, facendo la storia nell'establishment.
Daphne Davis, 52 anni, e Edriuna Davis, 26 anni, sarebbero diventati la prima coppia madre-figlia a diplomarsi contemporaneamente dall'inizio dell'istituto nel 1915.
L'idea e la ricerca di perseguire la legge sono venute a Daphne nel 2009 mentre raccoglieva meticolosamente le prove per il suo divorzio e nel 2017 ha finalmente deciso di tornare a scuola.
Leggi anche
Ashley Adirika: La signora intelligente riceve più offerte di ammissione dalle università all'estero, esulta in video

Fonte: UGC
Studiare nella stessa scuola
Durante la sua permanenza, sua figlia Edriuna ha conseguito il Bachelor of Science in Scienze Politiche presso la Tuskegee University ed è stata accettata in diverse facoltà di giurisprudenza nello stesso anno.
La figlia di Daphne è entrata alla Birmingham School of Law dove si era precedentemente iscritta.
Superare le sfide
Nonostante le sfide che affrontano come famiglia, la coppia madre-figlia le ha superate.
''Ho tagliato il traguardo e la mia lezione è stata insegnata ai miei figli...'' Daphne ha detto al Birmingham Times , secondo Blacknews.
A Edriuna è stata diagnosticata una cardiomiopatia postpartum dopo aver dato alla luce suo figlio Denver durante il semestre estivo del 2020 e ha sofferto di insufficienza cardiaca ma è comunque riuscita a farcela.
Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, i due si stanno preparando per l'esame di avvocato in Alabama.
Leggi anche
La signora spessa che ha sofferto di depressione ce la fa mentre si laurea all'università, condivide le foto, i fa capolino reagiscono
Teen diventa il più giovane studente nero mai laureato in giurisprudenza negli Stati Uniti all'età di 19 anni
Nel frattempo, YEN.com.gh precedentemente riferito che all'età di 19 anni, Haley Taylor Schlitz è diventato il più giovane afroamericano di sempre per laurearsi in giurisprudenza negli Stati Uniti d'America.
La nativa di Dallas, in Texas, si è guadagnata la ribalta dopo essere stata accettata in nove scuole di legge quando aveva solo 16 anni.
L'adolescente, che ha studiato giurisprudenza negli ultimi tre anni, si laureerà alla Dedman School of Law della Southern Methodist University il 13 maggio, ha detto Black Woman.