Cose dolci da dire al tuo ragazzo dopo un litigio
Quindi, hai combattuto, cosa c'è dopo? È radicale non aspettarsi conflitti in una relazione e il minimo malinteso può trasformarsi in una serie di discussioni. Ne hai risolti così tanti che hai perso il conto e avrai ancora opinioni diverse in futuro. E ogni volta, riportare la relazione in equilibrio è un compito impegnativo. Parole semplici come 'mi dispiace' fanno sicuramente il trucco, ma ora è diventato un cliché, un disco rotto che manca di impatto. Avere cose dolci da dire al tuo ragazzo dopo un litigio è il modo migliore per sistemare le cose. Allora, cosa dovresti dire o non dire?

Fonte: UGC
Il romanticismo e l'affetto sono a doppio senso. Entrambe le parti dell'adorabile unione che mancano di ricezione significano che c'è un anello mancante. Puoi approfittare di cose carine da fare per il tuo ragazzo dopo un litigio per risolvere il tuo caso. Il modo in cui reagisci dopo aver litigato con la tua dolce metà determina il resto della tua relazione, ed è per questo che dovresti agire bene.
Leggi anche
Dolce ti amo, non importa quali citazioni per lui mandare al tuo ragazzo
Con un paragrafo carino da inviare al tuo ragazzo dopo una discussione, puoi scrollarti di dosso una recente lite e riprenderti come se nulla fosse. Invece di lanciare alcuni colpi passivi-aggressivi dell'ultimo minuto, usa una lettera aperta al ragazzo dopo il combattimento.
Cose dolci da dire al tuo ragazzo dopo un litigio

Fonte: UGC
Stai cercando un paragrafo carino da inviare alla tua ragazza dopo una discussione? Forse dopo aver riflettuto sulle cose scopri di aver sbagliato e devi trovare un modo creativo per esprimere le tue scuse.
Quando impari a parlare con il ragazzo dopo un litigio, tutto funzionerà sempre. Quali sono le parole migliori da usare quando comunichi i tuoi sentimenti?
- Voglio che tu sappia prima che ti amo e poi che mi dispiace e odio quando litighiamo. Dobbiamo parlare.
- Ei, tu. Ho detto ultimamente che sei la cosa migliore che mi sia mai capitata? Odio quando litighiamo. Possiamo per favore saltare alla parte del bacio e del trucco?
- Proprio in questo momento, sto iniziando a capire tutto quel cliché, 'hai fatto del male a quelli che ami di più'. Mi sento malissimo per quello che ho detto. Posso per favore farmi perdonare?
- Combattiamo perché ci amiamo troppo per fare tutto il possibile per il meglio della persona, ma sai che siamo entrati in questa colluttazione perché volevo il meglio per entrambi, ma mi dispiace di aver cercato di essere giusto questa volta.
- Mi dispiace per le mie azioni passate e prometto di essere più paziente quando le cose si scaldano tra di noi. Sinceramente non voglio più che litighiamo per ogni piccola cosa. Voglio che siamo lì l'uno per l'altro ora che mai.
- Voglio che il mio cuore ti parli questa volta, combattere con te non riguarda solo me. Riguarda la nostra relazione e voglio che tu capisca che ti amo con tutto me stesso e voglio il meglio per noi. Ti amo, piccola, dovresti saperlo.
- Tante cose che avrei voluto non dire, ma ora che le ho menzionate, non posso semplicemente riprendermele tutte ma scusarmi. Ho fatto delle osservazioni disgustose su di te e sulla nostra relazione. Le mie azioni sono inaccettabili e mi dispiace profondamente dire quelle parole. Ti prego, perdonami, amore mio. Mi sento malissimo in questo momento.
- Ho ferito le tue emozioni e mi sento così male per averlo fatto. Vorrei riprendermi tutto. Faremo la coppia perfetta di sempre.
- Per favore, sappi sempre che liti e litigi sono segni che la nostra relazione è migliore di prima. Dimostra che anche la nostra relazione è più sana. Voglio che tu mi perdoni questa volta e troverò sempre un modo per lavorare sulla nostra differenza ora e ogni volta che accadrà.
- Sai quanto ti amo, per favore accetta il fatto che questo è un errore e perdonami.
- Non importa quanto io litighi o litighi con te. Non importa quanti problemi o conflitti abbiamo nella nostra relazione, non potrò mai stare lontano da te. Dopo un litigio, potrei non parlarti per qualche ora, ma niente può impedirmi di amarti o di prendermi cura di te. Non posso vivere un solo giorno senza di te. Non riesco a dormire se non mi prendi tra le tue braccia e mi metti a dormire. Un colpo di rabbia o di lotta non può scuotere la nostra forte relazione. Sei la mia anima gemella eterna.
Leggi anche
Lunghi messaggi romantici da inviare al tuo ragazzo
LEGGI ANCHE: Messaggi tristi: 150 idee per esprimere i tuoi sentimenti più profondi (2020)
Cose da scrivere al tuo ragazzo dopo un litigio

Fonte: UGC
Vuoi sapere come chiedere scusa al tuo ragazzo dopo un litigio? Quando la polvere si sarà posata, le tue emozioni potrebbero essere alte e usare le parole giuste potrebbe farti risparmiare molto.
- Mi dispiace per la mia parte nella nostra battaglia. Questo non è un problema che possiamo risolvere con i messaggi di testo. Possiamo incontrarci più tardi?
- Posso chiedere scusa ancora e ancora, ma poiché le azioni parlano più forte di quanto le parole potrebbero mai, vieni e lascia che ti mostri quanto sono triste.
- Non importa quanto sarai arrabbiato con me. Ricorda, la nostra relazione è la definizione di sovraccarico di dolcezza. Sono sinceramente dispiaciuto per oggi, cara.
- Nessun ragazzo al mondo può capirmi meglio di te. Non sento mai di dover trattenermi mentre parlo con te.
- La mia vita è vuota senza di te. Quei dolci momenti che abbiamo avuto; tutto ciò che voglio è crearne così tanti per non perdere quelli che abbiamo già realizzato. Nessun'altra persona mi completa come te.
Leggi anche
A lungo ti amo messaggi da inviare alla tua ragazza
LEGGI ANCHE: Oltre 200 fantastici detti sulla spiaggia per Instagram
Non mancano le cose dolci da dire al tuo ragazzo dopo un litigio, ed è per questo che dovresti provare a farcela. Se non sai cosa dire dopo una discussione con il tuo ragazzo, le parole sopra menzionate ti daranno un'utile guida. Se ti stai chiedendo cosa scrivere alla tua ragazza dopo un litigio, queste parole funzioneranno anche su di loro.
LEGGI ANCHE:
- Fantastica bionda scherza su una battuta: Top 250
- 100 migliori battute di domande che ti faranno ridere
- Dolci promesse nuziali da farlo piangere: come prepararsi?