Crepacuore mentre Jesse Lingard rompe finalmente il silenzio per un errore che è costato a Man Utd contro i giovani ragazzi
- Jesse Lingard si è scusato con il Manchester United per il suo ruolo nella sconfitta dei Red Devils in Champions League contro lo Young Boys
- L'attaccante inglese è uscito dalla panchina dopo aver sostituito Ronaldo, ma il suo passaggio corto ha portato a un gol contro la sua squadra
- Lingard dice di essere arrabbiato per il suo ruolo nell'incontro poiché ha assicurato che vuole sempre vincere con i colori del Man United
L'attaccante del Manchester United Jesse Lingard ha reagito alla sconfitta della sua squadra in Champions League contro lo Young Boys martedì 14 settembre.
Il 28enne ha commesso un errore negli ultimi secondi dell'incontro che alla fine ha regalato agli avversari la possibilità di vincere la partita, e Theoson Siebatcheu ha segnato il gol decisivo per i padroni di casa.
Lo United ha perso la partita 2-1 e la sconfitta ha lasciato la squadra di Ole Gunnar Solskjaer senza punti poiché ora lotteranno per raggiungere la fase successiva della competizione.
Leggi anche
Rio Ferdinand pronostica chi vincerà la Premier League in questa stagione dopo 7 partite giocate

Fonte: Getty Images
Lingard si è rivolto ai social media per esprimere frustrazione mentre affermava di essere stato ferito dal suo ruolo in una simile sconfitta. Ha scritto via Bibbia SPORT :
'Sono sconvolto'. Ogni volta che indosso la maglia dello United, spero che la gente capisca cosa significa per me.
'Esco sempre con la voglia di fare il meglio per il club, la squadra e soprattutto per i tifosi.
“Sono arrabbiato per la mia parte nella sconfitta. Non voglio mai perdere nessuna partita, ma gli errori accadono nel calcio e ora andiamo avanti insieme. Ci rialzeremo tutti e non vedo l'ora che arrivi domenica'.
Cristiano Ronaldo è stato sostituito al 71' da Jesse Lingard durante la sconfitta per 2-1 del Manchester United contro lo Young Boys in Champions League.
L'attaccante portoghese non è stato contento di essere sostituito durante la partita dopo aver segnato il primo gol dello United e ha quasi ricevuto un rigore che l'arbitro ha ignorato.
Leggi anche
Alex Ferguson punta a scavare su Solskjaer per l'avvio di Cristiano Ronaldo dalla panchina contro l'Everton
Il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro ha segnato al 13 'per mantenere i Red Devils in controllo del gioco solo per Aaron Wan-Bissaka che ha ricevuto un cartellino rosso per un contrasto pericoloso.
Gli uomini di Ole Gunnar Solskjaer hanno quindi faticato a tenere il passo con il gioco mentre lo Young Boys ha aumentato la pressione sapendo benissimo di dover affrontare dieci uomini.
Quando gli svizzeri hanno pareggiato al 66' con Nicolas Ngamaleu, Ole Gunnar Solskjaer ha dovuto sostituire Ronaldo al posto di Lingard.
PSG costretto all'1-1 dal Club Brugge
Nel frattempo, yen.com.gh in precedenza ha riferito che il club francese Il Paris Saint-Germain è stato costretto all'1-1 dai belgi del Club Brugge nella gara d'esordio in Champions League.
Il PSG inizia la sua corsa alla gloria europea mercoledì 15 settembre, quando ha affrontato i belgi del Club Brugge allo stadio Jan Breydel.
L'incontro molto divertente si è concluso con un pareggio quando il gol di Ander Herrera è stato annullato da Hans Vanaken, con entrambi i gol.