Cristiano Ronaldo riceve il Guinness World Record Certificate dopo aver battuto il record di gol internazionali
- Cristiano Ronaldo ha segnato 111 gol con la nazionale portoghese durante il 2-1 contro l'Irlanda nelle qualificazioni ai Mondiali
- La leggenda supera il record di 109 gol di Ali Daei, il massimo nella storia del calcio internazionale
- Dopo aver infranto un record così sorprendente, Ronaldo ha ricevuto un certificato da Guinness World Record
Cristiano Ronaldo ha espresso gioia per aver ricevuto il certificato del Guinness World Record per aver infranto il record del gol internazionale con il suo conteggio di 111, Ultimamente rapporti.
Il giocatore portoghese è ora il capocannoniere della nazionale maschile di tutti i tempi dopo aver segnato una doppietta nella vittoria per 2-1 del Portogallo contro l'Irlanda mercoledì 1° settembre.
Il momento da record di Ronaldo è arrivato all'89' quando ha segnato il pareggio del Portogallo prima di andare in vantaggio per afferrare il vincitore al 96' del pareggio.
Ricordiamo che il capitano del Portogallo ha eguagliato il record di Ali Daei di 109 gol in nazionale dopo aver segnato due gol nel pareggio per 2-2 del Portogallo contro la Francia nella fase a gironi di Euro 2020 all'inizio di questa estate, ma ora ha superato la leggenda iraniana.
Panico mentre Messi sopravvive all'orribile contrasto di fine carriera mentre l'Argentina sconfigge il Venezuela nelle qualificazioni ai Mondiali
Gli è stato presentato il certificato del Guinness World Record in seguito a quell'impresa e Ronaldo ha detto che è bello essere riconosciuto come un record.
Ha scritto su Instagram:
“Grazie al Guinness World Records. È sempre bello essere riconosciuti come detentori del record mondiale. Continuiamo a provare a impostare i numeri ancora più in alto!
Ronaldo è davvero un record
Intanto Cristiano L'appetito di Ronaldo per battere i record sta crescendo mentre continua a giocare per club e nazionale ai massimi livelli del gioco.
Per cominciare, il 36enne è il giocatore portoghese con più presenze con 180 ed è l'unico giocatore che ha segnato contro la maggior parte delle squadre internazionali (45).
Il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro è anche l'unico giocatore ad aver segnato in 12 tornei internazionali consecutivi (Coppa del Mondo, Europei, Confederations Cup e Nations League).
Ronaldo ha ora battuto 20 record nella sua brillante carriera dopo la sua recente impresa di gol in nazionale
Ronaldo è a una partita dalla vittoria di Ilkay Casillas in Champions League (177) quando inizia la sua vita al Manchester United.
CR7 è il miglior marcatore della competizione d'élite con 134 gol e un record di 42 assist con United, Real Madrid e Juventus.
Ronado pronto per il debutto con il Manchester United
yen.com.gh precedentemente riportato che Cristiano Ronaldo è sulla buona strada per fare il suo secondo debutto al Manchester United questo fine settimana dopo la sua partenza anticipata dal campo del Portogallo.
I campioni d'Europa del 2016 hanno battuto con un gol in meno la Repubblica d'Irlanda per 2-1 nelle qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA 2022 all'inizio di questa settimana.
Ronaldo ha segnato entrambi i gol per la sua nazionale verso la fine della partita e nel frattempo ha insaccato un cartellino giallo che lo ha escluso dal prossimo incontro contro l'Azerbaigian il 7 settembre.