Cast di My Little Pony A New Generation: Incontra il cast completo e la troupe
Il 24 settembre 2021, Una nuova generazione è stato ambientato molti anni dopo gli eventi di Il mio piccolo pony: amicizia è la magia in un'era senza magia. La storia di Twilight Sparkle e delle sue amiche è diventata una semplice leggenda e i tre pony si sono separati, vivendo separati l'uno dall'altro in paranoia e pregiudizio. Infine, il cast di My Little Pony: una nuova generazione , ha distribuito il film su Netflix durante la pandemia di COVID-19.

Fonte: Twitter
My Little Pony: una nuova generazione segue Sunny Starscout, un pony terrestre che, dopo aver incontrato l'unicorno, intraprende una missione per riunire tutti i tipi di pony e ripristinare la magia nella terra. Ma chi interpreta l'unicorno? My Little Pony: una nuova generazione? Izzy Moonbow è l'unicorno. L'equipaggio è sfidato a fare nuove amicizie mentre si preparano a liberare Equestria dalla paura che ha afflitto le terre.
Leggi anche
Chi è Mamdouh Elssbiay (Big Ramy)? Età, etnia, patrimonio netto, bodybuilding
Il cast di My Little Pony una nuova generazione
My Little Pony: una nuova generazione il cast ha incorporato diversi personaggi. Il MLP: una nuova generazione cast comprende:
- Vanessa Hudgens nel ruolo di Sunny Starscout (voce)
- Kimiko Glenn nel ruolo di Izzy Moonbow (voce)
- James Marsden nel ruolo di Hitch Trailblazer (voce)
- Sofia Carson nel ruolo di Pipp Petals (voce)
- Liza Koshy nel ruolo di Zipp Storm (voce)
- Ken Jeong nel ruolo di Sprout (voce)
- Elizabeth Perkins come Phyllis (voce)
- Jane Krakowski come Queen Haven (voce)
- Phil LaMarr come Alphabittle (voce)
- Michael McKean nel ruolo di Argyle (voce)
- Tabitha St. Germain come Rarity (voce)
- Tara Strong nel ruolo di Twilight Sparkle (voce)
- Andrea Libman come Fluttershy/ Pinkie Pie (voce)
- Ashleigh Ball nel ruolo di Applejack/Rainbow Dash (voce)
- Arturo A. Hernandez nel ruolo di Toots / Thunder / Jasper / Pegasus Guard (voce)
- Brooke L. Goldner nel ruolo di Sweets (voce)
- Gillian Berrow come Zoom (voce)
- Alan Schmuckler nel ruolo di Sprout (voce) (voce cantante)
- Heather Langenkamp nel ruolo di Dazzle Feather / Mayflower / Confused Mom (voce) (nel ruolo di Heather Langenkamp Anderson)
- Will Friedle nel ruolo di Skye Silver/Voce commerciale/ Glitter Cupcake/Comet Tail (voce)
- Robert Cullen nel ruolo di Sparkle Chaser/ Rob the Pony/ Wings (voce)
- Laura Bailey nel ruolo di Kid Earth Pony 1/ Pippsqueak 1 (voce)
- Kari Wahlgren nel ruolo di Pegasus Fan (voce)
- Tony Matthews nel ruolo di Balloon Pony / Unicorn Father / Worker Pony 1 (voce)
- Lisa Linder Silver come Beatnik Unicorn / Pegasus Concert Goer / Pippsqueak 2 / Tram Driver (voce)
- Thomas Rickert nel ruolo dell'annunciatore Pony (voce)
- Inbal Elazari come coniglietti (voce)
- Maggie Cullen nel ruolo di Unicorn Kid (voce)
Leggi anche
Chi è Yui Ishikawa? Età, ruoli di doppiaggio, film e programmi TV, ultimi aggiornamenti
Il cast principale di My Little Pony: A New Generation
My Little Pony: una nuova generazione il cast principale include Vanessa Anne Hudgens, Kimiko Elizabeth Glenn, Sofia Carson, Liza Koshy, Kendrick Kang-Joh Jeong, James Marsden, Jane Krakowski ed Elizabeth Ann Perkins. 22 settembre 2021 era My Little Pony: una nuova generazione data di rilascio. Ecco di più che devi sapere sul cast principale:
1.Vanessa Anne Hudgens

Fonte: Getty Images
Vanessa Anne Hudgens è un'attrice americana e cantante . Dopo aver fatto il suo debutto cinematografico in Tredici (2003), è diventata famosa. Successivamente, Anne ha interpretato Gabriella Montez nel Liceo Musicale serie di film (2006-2008).
La serie le ha portato un grande successo nel settore della recitazione portandola ad acquisire un contratto discografico con la Hollywood Records, con la quale ha pubblicato due album in studio, IN (2006) e Identificato (2008). Inoltre, nell'animazione My Little Pony: una nuova generazione , presenta Sunny Starscout.
Leggi anche
L'attrice ghanese Nana Ama Mcbrown età, figli, marito, chirurgia, ultimi aggiornamenti
3. La chimica Elizabeth Glenn

Fonte: Getty Images
Kimiko è nato il 27 giugno 1989 . È un'attrice americana e interprete di Broadway famosa per aver interpretato Brook Soso nella serie Netflix L'arancione è il nuovo nero . Attraverso la serie, ha ricevuto tre Screen Actors Guild Awards.
Kimiso ha anche recitato nel ruolo di Dawn Pinkett nel musical di Broadway Waitress e ha fornito le voci di Ezor Voltron: difensore leggendario , Lena Sabrewin . Elizabeth è la voce di Izzy Moonbow My Little Pony: una nuova generazione.
3. Sofia Carson

Fonte: Getty Images
Sofía Daccarett Char è un'americana di 29 anni attrice e cantante nata il 10 aprile 1993. È popolare professionalmente quanto Sofia Carson. La prima apparizione di Sofia in televisione è stata come guest star nella serie Disney Channel Austin e alleato.
L'attrice è apparsa nel ruolo di Evie nel 2015, figlia della Regina Cattiva, nel film originale di Disney Channel Discendenti e in seguito ha ripreso il suo ruolo nella co-corrente Descendants 2 e 3. Nel 2016, Sofia è apparsa come Lola Perez in Avventure di baby sitter, Melanie Sanchez dentro Il film e Tessa dentro Cenerentola: se la scarpa va bene .
Leggi anche
Biografia, età, sito web, patrimonio netto, ultime notizie della surfista australiana Ellie Jean Coffey
Nel 2019, Carson ha interpretato il ruolo di Ava Jalali nella serie drammatica Freeform Pretty Little Liars: i perfezionisti. Prima di apparire My Little Pony: una nuova generazione come Pipp Petals, ha recitato nel film Netflix Senti il ritmo nel 2020.
4. Liza Koshy

Fonte: Getty Images
Il vero nome di Liza Koshy è Elizabeth Shaila Koshy. È nata su 31 marzo 1996 . Liza è un'attrice, conduttrice televisiva, comica e YouTuber americana che ha iniziato la sua carriera su Vine nel 2013 prima di aprire un canale YouTube.
Tra i suoi famosi ruoli da attore c'è stata Aday Walker nella commedia horror di Tyler Perry Boh! Un Halloween Madea (2016) e L'esploratore su YouTube Premium . Nel settembre 2021 My Little Pony: una nuova generazione , interpreta Zephyrina.
5. Kendrick Kang-Joh Jeong

Fonte: Getty Images
Kendrick Kang-Joh Jeong è un cabarettista americano, attore, produttore, scrittore, personaggio televisivo e medico autorizzato. È salito alla ribalta per la prima volta dopo aver interpretato Leslie Chow in Il dopo-sbornia serie di film (2009–2013) e Ben Chang nella serie della NBC Comunità (2009–2015. Ken è anche il creatore, scrittore e produttore della sitcom della ABC Il dottor Ken (2015–2017).
Leggi anche
Chi è Rachel Zegler? Età, etnia, altezza, fidanzato, patrimonio netto e aggiornamenti
Nel film. interpreta il personaggio titolare. Ken è apparso anche in altri film come Bussare (2007), Modelli di ruolo (2008), Vendetta pelosa (2010), Il Duff (2015), Cavalca lungo 2 (2016), Asiatici ricchi e pazzi (2018), e Tom e Jerry (2021).
A differenza di molti attori, Jeong è anche un medico autorizzato in California. Tuttavia, ha smesso di esercitarsi e ha optato per la carriera di attore. Il medico appare attualmente come relatore nella versione americana degli spettacoli del concorso canoro Il cantante mascherato.
Inoltre, è apparso nel primo serie della versione britannica. Per riempire il suo piatto, Ken funge da Posso vedere la tua voce ospite. Inoltre, è in Sprout Cloverleaf My Little Pony: una nuova generazione.
6. James Marsden

Fonte: Getty Images
Il giorno in cui è nato James Paul Marsden 18 settembre 1973 . È un famoso attore, cantante ed ex modello americano. La carriera di attore di Marsden è iniziata in programmi televisivi, in particolare Salvato dalla campana: la nuova classe (1993), Toccato da un angelo (1995), e Festa dei Cinque (1995).
Leggi anche
Cast e personaggi di Aurora Teagarden: foto e ultimi aggiornamenti
James ha guadagnato importanza attraverso gli spettacoli e nei primi anni 2000 è entrato a pieno titolo nella carriera di attore. Ha interpretato Scott Summers / Ciclope nel X-Men serie di film (2000–2014) e recitato in Superman ritorna (2006). Anche i ruoli importanti di James sono riconosciuti Il notebook (2004), 10° e lupo (2006), e L'alibi (2006).
Nel processo di recitazione, James ha ottenuto una svolta nei film di fumetti e ha recitato in vari film di genere, tra cui Hairspray (2007), che è stato un successo di critica e commerciale e ha vinto numerosi premi per il suo cast corale. Inoltre, interpreta Hitch Trailblazer in My Little Pony: una nuova generazione.
7. Jane Krakowski

Fonte: Getty Images
Jane è un'attrice, comica e cantante americana di 53 anni. È meglio conosciuta per aver interpretato Jenna Maroney nella serie comica satirica della NBC 30 Roccia (2006–2013, 2020). La serie le ha fatto ricevere quattro nomination ai Primetime Emmy Award come miglior attrice non protagonista in una serie comica.
Leggi anche
Articolo più di tendenza Wan ft. Canzone di Patapaa
Gli altri ruoli televisivi importanti di Jane includono Elaine Vassal nella serie commedia drammatica legale della Fox Alleato McBeal (1997–2002) e Jacqueline White in Netflix commedia serie L'indistruttibile Kimmy Schmidt (2015–2020). Inoltre, suona MLP doppiatore Queen Haven.
8. Elizabeth Ann Perkins

Fonte: Getty Images
Elizabeth è un'attrice americana nota per ruoli importanti in film e serie come Riguardo la notte scorsa (1986) , Grande (1988) , I Flintstones (1994), Miracolo sulla 34a strada (1994), Avalon (1990). Ha detto, ha detto (1991) e voce come Coral nel film d'animazione Disney/Pixar Alla ricerca di Nemo (2003).
Le altre opere degne di nota di Elizabeth includono il ruolo di Celia Hodes nella serie TV Showtime Erbacce , che le è valsa tre nomination ai Prime Time Emmy e due ai Golden Globe. In My Little Pony: una nuova generazione , Elizabeth dà la voce a Phyllis Cloverleaf.
Leggi anche
La rosa della Coppa del Mondo del Belgio per l'anno 2018
My Little Pony: una nuova generazione colpisce gli schermi con un tonfo. Tre giorni dopo la sua uscita, il film è diventato il secondo film più popolare su Netflix. Il cast di My Little Pony: una nuova generazione , ha assicurato che il film rimanesse tra i primi tre per il resto della settimana. Entro la fine di ottobre 2021, era il film più visto su Netflix.
Yen.com.gh condiviso un articolo interessante su Kakegurui stagione 3 data di uscita, personaggi, trama e ultimi aggiornamenti. Kakegurui è una serie manga giapponese scritta da Homura Kawamoto.
Le illustrazioni della serie sono curate da Tōru Naomura. L'adattamento anime del manga è stato realizzato da MAPPA ed è andato in onda dal 1 luglio al 23 settembre 2017 in Giappone.