Guru rivela di aver perso $ 120.000 di investimento a Wutah, con $ 90.000 di tasca sua

INTRATTENIMENTO
  • Il rapper ghanese, Guru, ha condiviso la storia di come il famoso musicista ghanese, Wutah, sia stato cacciato dalla sua etichetta discografica
  • In un'intervista vista da YEN.com.gh, Guru ha rivelato di aver speso $ 120.000 per realizzare la canzone di successo di Wutah 'Bronya'
  • Ha condiviso il motivo per cui un'enorme somma di denaro è stata spesa dalla sua etichetta discografica, la NKZ, per realizzare il video

Il rapper ghanese, Guru, ha condiviso la storia di come lui e il famoso musicista ghanese, Wutah, si sono scontrati.



In un'intervista su Ekwanso Dwoodwoo su Okay FM, Guru ha detto all'ospite, Abeiku Santana, di aver perso una somma pari a $ 120.000 investendo nel video musicale di Wutah.



  Guru rivela di aver perso $ 120.000 di investimenti a Wutah, con $ 90.000 di tasca sua
Insegnante e crescita. Fonte foto: @gurunkz @wutahofficial
Fonte: Instagram

Il duo musicale Wutah, che è stato firmato con NKZ Music di proprietà del rapper, Guru ha pubblicato un video per la loro tanto attesa canzone, 'Bronya' nel 2017. La canzone è stata in cima alle classifiche sia a livello locale che internazionale. Il video è stato visualizzato da X-Bills Ebenezer.



Leggi anche

Kofi Kinaata è stato notato piangere in modo incontrollabile mentre eseguiva 'La tua grazia' in un cimitero



Tuttavia, parlando della realizzazione del video da parte dell'etichetta discografica, Guru ha rivelato che i dettagli del contratto hanno creato una spaccatura tra lui ei suoi artisti.

Ha condiviso che:

Siamo stati in grado di farlo perché avesse successo. Tuttavia, quando è entrato in vigore, un'altra persona del gruppo si è alzata per esprimere dispiacere all'accordo. Inizialmente erano le 50:50, ma ha detto che non me lo merito. Mi dovrebbero essere offerti 30. Tuttavia, non me ne merito nemmeno 30, dovrei riceverne il 20 percento.

Quando Abeiku Santana gli ha chiesto se la sua etichetta non avesse firmato alcun MoU prima delle riprese del video, il produttore di successo di 'Lapaz Totoya' ha notato che il suo avvocato ha redatto un contratto ben dettagliato per entrambe le parti.



Il mio avvocato ha redatto un vero e proprio contratto. Erano circa $ 120.000. Io, personalmente, ho investito da 80 a 90.000 dollari. Questo è denaro fisico. Il primo video di Wutah mi è costato circa $ 65.000. X-Bills ha girato quel video ed è stato girato qui in Ghana, nel 2018 o nel 2019.

Leggi anche

Black Serif racconta storie agghiaccianti che ha vissuto nel suo viaggio musicale



Guru ha rivelato che girare video costa, anche se la location è qui in Ghana. ha condiviso che sono stati sostenuti numerosi costi, incluso l'affitto di auto e luoghi, nonché la ristorazione per l'alloggio del resto della squadra.

Abbiamo girato il video in diverse aree del Ghana. Il costo della squadra, e solo la sede, costano una fortuna. Puoi girare il video, ma gli oggetti di scena; il tipo di fotocamera., il tipo di posizione. Ad esempio: se devi prenotare un appartamento, devi pagare il costo dell'utilizzo di quello spazio e anche l'auto utilizzata nel video costa circa $ 900 per il noleggio.

Video da 120.000 dollari girato da X-bills sotto l'etichetta discografica di Guru, NKZ

Guru acquista un terreno di 20 acri per costruire la città di NKZ dopo l'ondata di Kuami Eugene; condivide il video

Il rapper ghanese Guru, noto nella vita privata come Maradona Yeboah Adjei, è destinato a farlo avventurarsi nel settore immobiliare .



Leggi anche

Chi sono le stelle nascenti nell'industria musicale del Ghana?



Il produttore di successo di Lapaz Toyota ha annunciato che costruirà la sua 'città' che si chiamerà NKZ City.

Guru, che ha annunciato la nuova mossa venerdì 12 febbraio 2021, ha indicato di aver già acquisito una terra di 20 acri ad Adukrom-Abetema nella regione orientale.



'Ho appena acquisito un terreno di 20 acri ad Adukrom-Abetema per costruire NKZ City', ha detto.