Drake dice che Rick Ross è il 'più grande' rapper vivo: 'È un po' eccessivo'
- La famosa superstar Drake crede che il suo collaboratore e amico preferito Rick Ross sia il più grande rapper vivente
- Il popolare rapper è andato sui social media questa settimana e ha fatto la sorprendente affermazione, che ha diviso i fan dell'hip-hop
- Drake stava presentando il nuovo artista di OVO Smiley quando ha affermato che Rozay è il più grande rapper che ancora lo fa
Drake è uno dei migliori rapper in vita attualmente. Il musicista popolare ha sorpreso molte persone quando ha pubblicato che pensa che Rick Ross sia il più grande rapper che ancora lo fa.
Il Diapositiva di Toosi Secondo quanto riferito, il produttore di successo è andato alle sue storie di Instagram mercoledì 11 agosto e ha fatto la richiesta. Ha pubblicato una clip di Rozay con il suo nuovo artista OVO, Smiley.

Fonte: UGC
La didascalia del video ha catturato l'attenzione di molti fan dell'hip-hop. Drizzy ha intitolato il suo post:
'Il più grande rapper vivente ha incontrato vivo il mio rapper preferito', ha scritto Drake, secondo Complesso .
Leggi anche
Kanye West porta l'evento di ascolto dell'album 'Donda' nella sua città natale di Chicago
Gli utenti dei social media sono entrati nella sezione dei commenti della pubblicazione Twitter per condividere i loro pensieri sul post di Drake. Dai un'occhiata ad alcuni dei commenti qui sotto:
@Mike_Lowery_ ha detto:
'Rick Ross non è il miglior rapper in vita, ma è sicuramente un pioniere per quanto riguarda il rap di lusso e i suoi bar sono estremamente sottovalutati'.
@DatTallGyal ha scritto:
'Ma come può qualcuno che non è il più grande rapper in vita ci dirà di chi è il più grande rapper in vita, però?'
@LaidBackDerek ha detto:
'È uno dei migliori vivi, ma non il più grande rapper vivo.'
@Kendofighter ha aggiunto:
'È un po' eccessivo! Se non sbaglio @Nas è ancora vivo tra gli altri che sarebbero e potrebbero anche essere considerati i più grandi rapper vivi.'
Rick Ross possiede 100 auto ma non ha la patente
In altre notizie musicali, è stato riferito che Rick Ross possiede un totale di 100 auto ma non ha la patente. Il magnate dell'hip-hop possiede una flotta di fruste classiche e lussuose ma non può guidarle legalmente perché non ha una patente che glielo consenta.
Leggi anche
Il 'prurito' Cardi B prende in considerazione alcune celebrità statunitensi che ammettono che non si fanno la doccia ogni giorno
I fan del rapper statunitense sono rimasti sconvolti quando hanno visto un video del loro preferito sui social media in cui ammetteva che ha 100 giri ma sta ancora lavorando per ottenere la sua licenza.
Nella clip che fa il giro su Twitter, Rozay condivide che ora vuole spingere le sue fruste eleganti, quindi vuole ottenere la sua patente. Secondo XXL , la star ha detto nella clip:
'Possiedi 100 auto e non hai la patente. Ma soprattutto, sto riempiendo tutto per la mia patente'.