Due Ibrahim si incrociano: Ibrahim Mahama, l'artista racconta l'incontro con Ibrahim Mahama, l'ingegnere
- Ibrahim Mahama, un famoso artista ghanese, racconta l'incontro con il suo omonimo Ibrahim Mahama, fratello di John Mahama
- In un'intervista con la web TV del Ghana, ha raccontato la sua interessante storia di vita e il suo viaggio nell'industria delle arti creative
- Ibrahim Mahama ha elogiato molto Ibrahim Mahama, il fratello dell'ex presidente, poiché si è divertito a conversare con lui
Ibrahim Mahama, un famoso artista in Ghana, ha parlato del suo incontro con il popolare Ibrahim Mahama, il fratello di John Mahama con cui condivide lo stesso nome, e di come le persone lo confondono.
Ha raccontato il suo primo incontro con il fratello dell'ex presidente come un'esperienza piacevole e ha avuto grandi cose da dire su di lui. Ha descritto Ibrahim Mahama come una persona molto generosa.
L'uomo ghanese che per mestiere vende fufu e banku conquista il cuore della gente con il suo duro lavoro
Sentiva che le persone guardavano a Ibrahim Maham solo alla lettera come un ricco ghanese e il fratello dell'ex presidente, ma non lo conoscevano a livello personale.
Ha detto che Ibrahim Mahama è una persona molto onesta e non ha mancato di mostrare la sua ammirazione per il suo omonimo. Questo è stato in un'intervista con Web Tv del Ghana
Ibrahim Mahama, autore e artista, è nato nel 1987 a Tamale, in Ghana. È uno dei più grandi artisti contemporanei del Ghana e le sue numerose opere d'arte hanno ottenuto riconoscimenti internazionali.
In alcune delle sue opere uniche, lavora con sacchi di iuta di cacao e carbone per realizzare bellissime installazioni sugli edifici. Ha messo in mostra il suo belle opere d'arte in varie gallerie del mondo. È diventato un milionario attraverso l'arte e ha venduto più opere per oltre un milione di dollari.
Mio padre voleva che fossi un prete ma ho seguito la mia passione e ora sono il miglior fotografo in GH - Seyram
Uno dei suoi notabili opere è il suo Non-Orientable Nkansa II (2017) – un'imponente scultura installata nel sontuoso salone a volta della Galleria Apalazzo – L'opera geniale è composta da centinaia di scatole per lucidascarpe assemblate con materiali di scarto e personalizzate con piccoli adesivi, collage e targhette con il nome .
Dall'abbandono scolastico all'imprenditore miliardario: Storia di Ibrahim Maham
In altre storie , YEN.com.gh precedentemente pubblicato un articolo sulla storia della vita del fratello di John Mahama, Ibrahim Mahama.
Il fratello dell'ex presidente John Dramani Mahama, Ibrahim, è venuto da un inizio umile per diventare il miliardario che è oggi. Ibrahim Mahama lasciò il college quando aveva solo 26 anni nel Regno Unito.
Con le sue attività accademiche fallite, decise di avviare un'azienda tecnologica che divenne la sua svolta nella vita.