Elezioni presidenziali USA: Joe Biden visita la tomba di suo figlio come decide l'America
- Joe Biden ha visitato la tomba di suo figlio martedì 3 novembre, prima di partire per la chiesa mentre il popolo degli Stati Uniti decide tra il candidato democratico e Donald Trump
- L'ex vicepresidente ha detto che suo figlio Beau Biden era il suo portafortuna
- Beau è morto di cancro nel 2015 all'età di 46 anni - avrebbe avuto 51 anni se fosse stato vivo
Installa la nostra ultima app per Android e leggi le migliori notizie sul Ghana
Il candidato democratico alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti, l'ex vicepresidente Joe Biden, ha visitato la tomba del figlio prima di lasciare la chiesa prima dello scrutinio.
La rivelazione è stata fatta da Marianna Sotomayor di BBC News, incaricata di coprire le attività del candidato democratico.

Fonte: UGC
Marianna con il manico @MariannaNBCNews ha detto che Biden ha a lungo parlato di suo figlio come del suo portafortuna nei giorni consequenziali come i dibattiti e le serate elettorali.
Leggi anche
Elezioni USA: pioggia o sole combatterò per te, Biden agli americani

Fonte: UGC
Secondo Marianna, Biden aveva anticipato che Beau si sarebbe candidato alle elezioni presidenziali del 2020.
Lei scrisse:
Prima di lasciare la chiesa, @JoeBiden ha visitato la tomba di suo figlio. Biden ha parlato a lungo di Beau come del suo 'portafortuna' in giorni consequenziali come dibattiti e serate elettorali. 'La persona che mi aspettavo di candidarmi alla presidenza quest'anno era Beau Biden, non Joe Biden', ha detto il 10 febbraio.
In una notizia simile, da mesi, lo sono stati sia il presidente Donald Trump che l'ex vicepresidente Joe Biden facendo di tutto per assicurarsi voti mentre il popolo degli Stati Uniti esercita il proprio diritto di voto.
Sembra che entrambi i candidati alla presidenza non abbiano finito di cercare di ottenere voti dell'ultimo minuto. Sia Biden che Trump si sono rivolti alla popolare app di social media, Instagram, per invitare gli elettori a votare per loro.
Il presidente degli Stati Uniti ha condiviso una clip di se stesso mentre stringe la mano a importanti personaggi pubblici americani, schernisce la folla e trascorre del tempo con la famiglia.
Hai questioni di interesse nazionale e umano da discutere? Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? I tuoi racconti e le tue foto sono sempre i benvenuti. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.