Elezioni USA: quota alta per Melania che divorzia da Donald Trump se perde

MONDO

- Le probabilità sono molto alte che Melania Trump divorzi dal presidente Donald Trump se perde le elezioni presidenziali statunitensi in corso



- Gli utenti dei social media e i giocatori d'azzardo credono che se Trump perde le elezioni perderà anche sua moglie



- Le elezioni americane sono attualmente una corsa a doppio senso tra Trump e Joe Biden

Il nostro manifesto: Questo è ciò in cui crede YEN.com.gh

Le probabilità sono molto alte che il presidente Donald Trump possa perdere due volte durante le elezioni presidenziali statunitensi in corso.



Alcuni utenti dei social media ritengono che se Trump perde le elezioni, perderà anche sua moglie Melania Trump a causa del divorzio. Alcuni giocatori hanno anche scommesso che la First Lady degli Stati Uniti si allontanerà da Trump se sarà il secondo migliore alle elezioni.

I tweep si sono rivolti ai social media per condividere in modo esilarante che Melania lascerà Trump una volta 'cacciata' dalla Casa Bianca. L'elezione è attualmente una corsa a doppio senso tra Trump e l'ex vicepresidente Joe Biden.

Leggi anche



Elezioni USA: il campo di Biden indignato per la minaccia di Trump di annullare il conteggio dei voti

  Elezioni americane: quota alta per Melania che divorzierà da Donald Trump se perde
Le probabilità che Melania divorzi da Donald Trump se perde le elezioni americane sono molto alte. Immagine: @realdonaldtrump/Instagram @flotus/Instagram
Fonte: UGC

scommesse sportivedime.com riporta anche che sono state pubblicate delle probabilità che Donald Trump possa perdere due volte nei prossimi giorni.

Dai un'occhiata ad alcuni dei commenti dei tweep che si sono rivolti a Twitter per condividere i loro pensieri sulla relazione tra Trump e Melania se Trump dovesse perdere contro Biden.



@RyanRosselot ha scritto:

'@realDonaldTrump continua a tremare Cheeto boi. Melania ti lascerà quando perderai per aggiungere sale alla ferita.'

@Watch_Watch_ ha detto:



'Sapevi che avresti perso! I perdenti non installano muri intorno alla NOSTRA casa! L'America ti odia! Quanto ci vorrà prima che Melania divorzi da te?'

@JENCON5_ ha commentato:

'Sono solo curioso di sapere quanto tempo impiegherà Melania a presentare i documenti per il divorzio dopo che hai perso?! Sono sicuro che sono già preparati'.

@twmerrigan1 ha detto:



'@DonaldTrump Hai perso di nuovo DJ, perché sei un perdente nato. Ti prendevo a calci in culo alle elementari e ora Joe e Kamala l'hanno preso di nuovo a calci. A proposito, Melania divorzierà da te dopo aver lasciato il WH e scrivi un libro rivelatore sulla dimensione REALE delle tue mani.'

Leggi anche

Elezioni statunitensi: Kanye West ammette la sconfitta, guarda alla campagna 2024



@alli2361 ha aggiunto:

'Prego stasera che tu perda, sei il peggior presidente che abbiamo mai avuto, devi solo andartene, quanto presto Melania divorzierà da te quando perderai? Sei un tale disgustoso POS'.

Nelle notizie correlate, Brevemente.co.za riferito che Kanye West ha ammesso la sconfitta nelle elezioni presidenziali americane in corso. Il rapper era entrato nella corsa alla presidenza come candidato indipendente. L'elezione è diventata una corsa a doppio senso tra il presidente Donald Trump e l'ex vicepresidente Joe Biden.

La superstar è andata su Twitter mercoledì 4 novembre per condividere che ora sta guardando le elezioni del 2024. Il deluso Kanye ha condiviso una sua foto mentre camminava davanti alla mappa dei risultati delle elezioni del 2020. Ha intitolato il suo post: 'WELP KANYE 2024'.

Kanye aveva precedentemente detto ai suoi fan sull'app di microblogging di aver votato per la prima volta nella sua vita durante le elezioni del 2020. Ha condiviso che ha votato per se stesso.

Leggi anche

Elezioni americane: Kanye West esprime entusiasmo per aver votato per se stesso

'Dio è così buono. Oggi voto per la prima volta nella mia vita per il Presidente degli Stati Uniti, ed è per qualcuno di cui mi fido veramente... di me'.

Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.