Emergono bellissime foto di quadruple miracolose nate a 11 giorni di distanza: ora sembrano alte e grandi

MONDO
  • I quattro gemelli sono nati a soli 11 giorni di distanza l'uno dall'altro dopo che le loro mamme hanno subito diversi aborti deprimenti
  • Le mamme dei quad, Kylie Szafranksi, 30 anni, e Virginia Johnson, 39 anni, di Phoenix, Arizona, USA, sono diventate amiche online nel 2017
  • Virginia ha accolto tre ragazze e un ragazzo, mentre la sua amica Kylie ha accolto tre ragazzi e una ragazza

Sono emerse online bellissime foto di due serie di quattro gemelli consegnati a soli 11 giorni di distanza l'uno dall'altro dopo che le loro mamme hanno sofferto il crepacuore di diversi aborti spontanei.



Kylie Szafranksi, 30 anni, e Virginia Johnson, 39 anni, di Phoenix, Arizona, USA, sono diventate amiche online dopo aver realizzato le rarissime somiglianze tra le loro due famiglie nel 2017.



Virginia e suo marito Victor, 49 anni, hanno accolto tre ragazze e un ragazzo; Ava, Olivia, Madelyn e Victor Jr.

  Quadruple miracolose
Foto di quattro gemelli. Fonte: pregnantlife.net
Fonte: UGC

La sua amica Kylie e suo marito Phil, 41 anni, hanno avuto l'esatto opposto quando hanno accolto tre maschi e una femmina: Damon, Gideon, Theo ed Emery.

Leggi anche



51 come 21: l'attrice di Kumawood Mercy Asiedu festeggia il compleanno con belle foto, i fan dicono che è più bella

Secondo Vita Incinta Kylie è anche mamma di River, sette anni, che è amica intima della figlia maggiore di Virginia, Zoey, anche lei sette.

Gli adorabili quattro gemelli, ora quattro, sono cresciuti fianco a fianco e hanno festeggiato insieme alcuni dei loro più grandi traguardi.



Gli orgogliosi genitori hanno condiviso adorabili immagini natalizie dei bambini per mostrare quanto sono cresciuti i loro quadricipiti, insieme alle ragazze più grandi.

Guarda le foto qui sotto:

  Coppia e i loro bambini in quattro
Foto di una coppia e dei loro quattro gemelli. Fonte: vita incinta
Fonte: UGC



  Quadruple Miracle e la loro sorella maggiore
Foto di quattro gemelli e della loro sorella maggiore. Fonte: vita incinta
Fonte: UGC

  Quad adulti
Foto di quad adulti. Fonte: vita incinta
Fonte: UGC

La donna ghanese diventa madre per la prima volta dopo aver accolto quattro gemelli a 46 anni

YEN.com.gh precedentemente riferito che una donna ghanese di 46 anni, Juana Antwi, è diventata una madre per la prima volta dopo aver consegnato adorabili quadruple che includono due maschi e due femmine.

Juana e suo marito Peter Afriyie Kwarteng, un pensionato di 66 anni diventato agricoltore, hanno accolto i quattro bambini nel 2021 a Offinso Asamankama, nella regione di Ashanti in Ghana.



Leggi anche

Non sembri la tua età: le reazioni mentre belle sorelle gemelle spesse celebrano il 21esimo compleanno con foto carine



Parlando con YEN.com.gh , Juana ha rivelato che il suo primo figlio è morto prima del travaglio circa 10 anni fa e da allora aveva sognato di diventare genitore.

Una donna diventa madre per la prima volta dopo aver accolto la sua prima figlia a 50 anni

Nel frattempo, una donna con sede a Greensboro nella Carolina del Nord, la dottoressa Susie Troxler, è diventata una mamma per la prima volta dopo aver accolto la sua prima figlia all'età di 50 anni.



La dottoressa Susie e il suo altro significativo Tony Troxler, 61 anni, hanno detto a WFMY News che il loro viaggio di fertilità per avere un bambino è iniziato decenni fa. La dottoressa Susie ha iniziato subito dopo aver sposato suo marito Tony nel 2008.

Parlando a WFMY News della nascita miracolosa della loro bambina, la dottoressa Susie ha rivelato che subito dopo essersi sposati, pensavano che sarebbero rimaste incinta come la maggior parte delle persone.