Eminem nel cast del nuovo spettacolo di 50 centesimi 'Black Mafia Family': 'I Smell Another Oscar'

MONDO
  • Il rapper statunitense Eminem è uno dei membri del cast del nuovo spettacolo drammatico di 50 Cent intitolato Famiglia mafiosa nera
  • Il pluripremiato musicista interpreterà il ruolo di White Boy Rick che ha ottenuto la libertà vigilata all'età di 50 anni dopo essere stato condannato all'ergastolo a 17 anni
  • 50 Cent ha condiviso di essere onorato di avere il suo amico e il suo compagno di musica che hanno un ruolo nel suo nuovo spettacolo

50 Cent ha scelto il suo amico e collega di musica nel suo prossimo dramma televisivo, Famiglia mafiosa nera , o BMF .



Il rapper interpreterà il personaggio di White Boy Rick in un episodio del nuovo show degli anni '50, secondo quanto riferito. White Boy Rick era un membro di una gang ai tempi ed è stato arrestato all'età di 17 anni per possesso di cocaina. Gli è stata concessa la libertà vigilata nel giugno 2020 all'età di 50 anni.



Leggi anche

L'artista autistico ha disegnato New York City dalla memoria dopo 20 minuti di viaggio in elicottero

 Eminem, cast, 50 Cent, nuovo spettacolo'Black Mafia Family'
Eminem è stato scelto per il nuovo spettacolo di 50 Cent 'Black Mafia Family'. Immagine: @eminem, @50cent
Fonte: UGC

Complesso riporta che 50 Cent ha dichiarato in una dichiarazione di essere onorato di avere il suo amico Eminem a sostenere il suo nuovo spettacolo. 50 ha preso anche a Twitter martedì 17 agosto per condividere che sta facendo uscire i pesi massimi del settore per la nuova serie drammatica di Starz. La superstar ha postato:



'Oh sì, sto portando fuori i cani di grossa taglia, non potrei fare uno spettacolo con sede a Detroit senza incorporare la leggenda @eminem. Gli ho fatto interpretare White Boy Rick in BMF, questa merda è fuori di qui'.

Tweeps si è rivolto ai social media per condividere i propri pensieri su Eminem che ha ottenuto un ruolo nello spettacolo. Dai un'occhiata ad alcuni dei commenti qui sotto:

@way2bored4dis ha detto:

'Sento l'odore di un altro Oscar!'

@Janis1stBorn ha scritto:



'Molto interessante vederlo interpretare un personaggio diverso da se stesso'.

@RasaqFeranmi ha commentato:

'Non vedo l'ora davvero!!!'

@SG9874MzLLC aggiunto:

Leggi anche



Kanye West porta l'evento di ascolto dell'album 'Donda' nella sua città natale di Chicago

'Ha perfettamente senso.'

Cardi B condivide i suoi pensieri sulle celebrità che non si fanno la doccia

In altre notizie di intrattenimento, ha riferito che Cardi B ha condiviso la sua opinione sul trending topic di Celebrità americane che hanno rivelato di non fare la doccia su base giornaliera.



Il pluripremiato rapper sembra essere dalla parte delle celebrità che si fanno la doccia tutti i giorni. Ha chiesto perché alcune persone hanno ammesso apertamente che non si fanno spesso la doccia.

Il SU La hitmaker è andata su Twitter martedì 10 agosto per condividere i suoi due centesimi sul dibattito sulla balneazione. La superstar ha detto:



'Wassup con persone che dicono che non si fanno la doccia? Sta dando prurito.'

I fan di Cardi hanno inondato la sua sezione commenti con reazioni contrastanti al suo post.