Gli ex ministri dell'NDC hanno fatto irruzione a casa alla ricerca di veicoli statali scomparsi
I membri della task force per il recupero dei beni del presidente hanno preso d'assalto l'ex vice ministro del governo locale, il signor Emmanuel Kwadwo Agyekum, alla ricerca di veicoli statali scomparsi.
Per ulteriori informazioni sulle ultime notizie locali sullo YEN, fare clic qui

LEGGI ANCHE: Il ministro del genere difende i suoi commenti sulle gonne corte
Secondo il signor Agyekum, nove membri della task force per il recupero dei beni del presidente guidati da un certo signor Daasebre Kwabena Ahenkorah, leader della task force, sono scesi nella sua residenza nelle prime ore di martedì 28 marzo.
Il signor Agyekum, parlando al programma Anopa Kasapa Morning di Kasapa FM, ha dichiarato che gli agenti - 6 uomini muscolosi, due poliziotti e il signor - hanno completamente frugato nella sua casa di Ashongman Estates nel tentativo fallito di trovare veicoli con documenti mancanti.
Fai attenzione: Ricevi tutte le ultime notizie su YEN.com.gh
L'ex viceministro ha dichiarato che l'intera vicenda è stata una ' spettacolo scadente ', aggiungendo che gli 'uomini macho' hanno quasi aggredito sua moglie per aver semplicemente chiesto un mandato di perquisizione agli agenti. Gli agenti della task force hanno inoltre affermato che l'irruzione nella casa del signor Agyedum è stata sanzionata dalla Flagstaff House.
“A parte il leader del gruppo, un certo Ahenkorah che ha mostrato la sua carta d'identità, il resto degli uomini era senza carta d'identità, compresi i due poliziotti in uniforme. Hanno affermato che le operazioni a casa mia erano state autorizzate dalla Flagstaff House.
Fai attenzione: Ricevi notizie quando e dove vai con l'app Android YEN NEWS qui
“Non ho mai avuto in mio possesso il Land Cruiser Prado e la Toyota Camry che stavano cercando. Quando hanno preso i documenti della mia auto e hanno visto che era tutto a posto, mi hanno detto che avrebbero dovuto farne una fotocopia e restituirmela più tardi.
'Sospetto che questa falsa informazione sia stata data loro dai miei vicini. Il Prado che avevo in mio possesso era per il governo che ho restituito molto tempo fa prima del 7 gennaio'.
Il signor mmanuel Kwadwo Agyekum ha inoltre affermato che i suoi figli sono stati costretti ad abbandonare la scuola a causa dell'incidente di questa mattina.
LEGGI ANCHE: Prez Akufo-Addo impone una moratoria sugli acquisti di veicoli statali da parte delle MDA
HAI UNA STORIA DA CONDIVIDERE CON YEN NEWS O PREFERISCI ESSERE PRESENTATO SU YEN.COM.GH?
Contattaci su Facebook yencomgh
Twitter: @yencomgh
Viber: Ghana News Yen
Oppure scrivici a info@yen.com Allega foto, video. Informazioni.