Gli studenti dell'Università di Johannesburg costruiscono una casa in un giorno; Le persone temono per il lavoro mentre la tecnologia prende il sopravvento
- Gli studenti dell'Università di Johannesburg hanno utilizzato una stampante 3D per costruire un programma di ricostruzione e sviluppo di sei stanze (RPD) casa in un solo giorno
- Il vicecancelliere e preside dell'Università di Johannesburg ha condiviso clip e foto della creazione online
- La gente di Il Sudafrica è rimasto impressionato e preoccupato per il lavoro perché sa che ci vorrà il lavoro delle persone
Mentre il governo lotta per costruire una casa RDP di tre stanze in una settimana, gli studenti del Università di Johannesburg costruito una casa di sei stanze in un solo giorno. La tecnologia sta cambiando le cose e il popolo del Sud Africa vuole una spiegazione dal governo su cosa li ha trattenuti.

Fonte: UGC
Le case del PSR erano una promessa del governo come parte della loro iniziativa di ridistribuzione delle risorse quando il Sudafrica è diventato una democrazia. Tuttavia, alcuni hanno aspettato anni per la loro casa e hanno perso la speranza.
Leggi anche
Gli studenti di architettura del Ghana stupiscono i netizen con design impressionanti
Twitter l'utente @txm1971, che è il vicecancelliere e preside dell'Università di Johannesburg (UJ), ha condiviso alcuni incredibili filmato e le immagini della casa RDP di sei stanze che gli studenti dell'UJ stavano costruendo utilizzando una stampante 3D.
È davvero straordinario vedere le capacità della tecnologia e come i giovani del Sud Africa stiano facendo progressi con le trasformazioni che derivano dall'ascesa dell'era robotica.
Dai un'occhiata ad alcune delle incredibili clip e foto:
Il popolo sudafricano è rimasto sbalordito dall'innovazione, ma ha sollevato interrogativi per il governo
Mentre le persone sono rimaste sbalordite da ciò che questi studenti sono riusciti a realizzare in un solo giorno, si chiedevano anche perché il governo sta impiegando così tanto tempo con le case RDP se questo tipo di tecnologia è a portata di mano. Molti erano anche preoccupati per i lavori che avrebbero richiesto macchine come questa.
Leggi anche
Le splendide dimore di celebrità famose come Obama, Rihanna e Drake, tra gli altri
Dai un'occhiata ad alcuni dei commenti:
@breezy9013 ha detto:
“Circa 360 case all'anno per macchina? E questo prende i lavori degli strati di cemento e mattoni? Questa è un'ottima idea, ma non credo sia facile da scalare e ci vorranno troppi lavori'.
@MTshwaku ha detto:
'È possibile, è stato approvato da AgreemaSA, da 5 a 10 anni fa, è solo che qui in SA non abbracciamo la nuova tecnologia'.
@RyanNgwenya6 ha detto:
@terraby95581599 ha detto:
In un articolo simile, YEN.com.gh ha scritto su come è una ONG costruzione di scuole stampate in 3D in Madagascar affinché i bambini meno privilegiati abbiano accesso a un'istruzione di qualità.
La fondatrice della ONG, Maggie Grout, ha condiviso di essere stata adottata dalla Cina quando era una bambina e quindi sa come ci si sente per i bambini a non avere certe opportunità che altri hanno in molte parti del mondo.