Grinder Burglar: uomo arrestato per aver rubato a 20 uomini gay che ha incontrato su un'app di appuntamenti
- Un cittadino statunitense ha derubato più di 20 persone che ha incontrato su un'app di incontri gay e presumibilmente ha pugnalato una vittima al petto durante una rapina, secondo i pubblici ministeri federali
- Derrick Patterson, 22 anni, è stato arrestato lunedì 4 aprile dall'FBI con la sua rapina più recente che si dice sia avvenuta il 26 marzo in un hotel di Beverly Hills.
- Ha preso di mira le sue vittime da novembre 2019 a marzo 2022 utilizzando l'app Grindr, che è un'app di incontri gay
JS ha incontrato Derrick Patterson a marzo su Grinder, il sito di incontri gay, e lo ha invitato nella sua stanza.

Fonte: Instagram
Secondo l'FBI, poco dopo il loro incontro, Patterson ha chiesto se poteva guardare video di intimità sul cellulare di JS.
Come riportato dal New York Times , J.S. gli ha dato il telefono, ma presto ha sospettato che Patterson si stesse chiudendo apposta fuori dal dispositivo.
Leggi anche
L'uomo rompe 12 finestre della scuola dopo aver scoperto la relazione della moglie con il guardiano
Voleva vedere J.S. digita il passcode a quattro cifre, lo stesso passcode J.S. utilizzato per l'online banking.
L'appuntamento romantico è diventato aspro
Patterson ha minacciato di sparare a J.S. e gli ha rubato il telefono e il portafoglio, ha affermato l'agente dell'FBI George Maloney nei documenti del tribunale.
Nel giro di poche ore, Patterson ha iniziato a prosciugare i conti di JS, guadagnando KSh 70.000 solo con prelievi bancomat.
Era la 21esima volta in poco più di due anni che Patterson, 22 anni, derubava uomini che vedevano il suo profilo su Grindr e lo invitavano nelle loro case o camere d'albergo.
Patterson pronto ad affrontare le accuse
Gli agenti dell'FBI hanno arrestato Patterson a Inglewood lunedì con l'accusa di rapina federale.
Patterson ha minacciato alcuni degli uomini con una pistola, un coltello o un Taser, secondo i documenti del tribunale. Le vittime hanno detto alla polizia che temevano che le avrebbe uccise
Choqolate GH convince i fan a parlare con l'ultimo senso della moda; Abbaglia in jeans strappati
Leggi anche
Il fidanzato di Kim K, Pete Davidson, è stato visto uscire con North, la figlia di Kanye West
Graziosa cantante e imprenditrice dancehall ghanese, Cioccolato GH , ha ancora una volta incantato i suoi numerosi follower con nuove splendide foto di se stessa.
Nelle nuove foto avvistate da yen.com.gh su Instagram, Choqolate GH è stata vista sfoggiare la sua bellezza naturale mentre posava all'interno di una bellissima casa.
La bella cantante è stata catturata dalla telecamera mentre si metteva in posa nella sezione a tema giardino della casa in cui si trovava.