Ha partorito all'età di 15 anni: la gioia di una mamma adolescente che ha lasciato la scuola realizza il suo sogno di diventare medico a 40 anni

LE PERSONE
  • Poco dopo il suo 15° compleanno, Katie Clark, rimasta incinta all'età di 14 anni, ha finalmente messo a letto un bambino saltellante
  • Ciò ha influito sulla sua istruzione poiché la nuova mamma ha lottato per conciliare la cura di un bambino e i suoi studi
  • Alla fine avrebbe abbandonato l'università dopo aver avuto un altro bambino nel suo primo anno, ma il suo sogno di diventare un medico non è mai morto

Una madre adolescente, Katie Clark, che ha avuto un bambino al liceo e poi ha abbandonato il campus, ha finalmente realizzato il suo sogno di diventare un medico all'età di 40 anni.



Rapporti di persone che la madre ora sposata di 4 ragazzi era incinta all'età di 14 anni e ha dato il benvenuto a un bambino poco dopo il suo 15° compleanno.



  Magnificat High School, Katie Clark, mamma adolescente, ha lasciato la scuola, dottore a 40 anni
Ha avuto il suo primo figlio all'età di 15 anni. Credito fotografico: Persone, Beacon Journal
Fonte: UGC

Katie ha frequentato la Magnificat High School, una scuola secondaria cattolica femminile negli Stati Uniti quando è diventata una mamma single adolescente poiché il suo papà non ha partecipato alla crescita del bambino.

Leggi anche

Dopo anni di servizio come infermiera, la donna nera guadagna la laurea il giorno dopo il suo 82esimo compleanno



Con il sostegno di sua madre e delle sue sorelle, la giovane donna è stata in grado di unire la ristorazione per il bambino con i suoi studi.

Contro ogni previsione, Katie ha completato la sua istruzione secondaria all'età di 18 anni e ha proceduto alla Case Western Reserve University di Cleveland, Ohio, USA per la sua formazione universitaria.

Katie lascia l'università

Nel suo primo anno al campus, Giornale del faro riferisce che Katie ha nuovamente accolto e partorito un altro bambino.



Questa si è rivelata la goccia che ha fatto traboccare il vaso quando di conseguenza ha lasciato la scuola per concentrarsi sulla crescita dei suoi due figli.

A questo punto, le sue speranze di diventare un medico sembravano desolate.

'Quello è stato un periodo davvero difficile.
Tutto sembrava ancora possibile fino ad allora', ha detto Katie a People in un'intervista.

Katie fa rivivere il suo sogno di dottorato

Leggi anche



Eccellenza nera: una donna che ha iniziato l'università a 13 anni diventa la più giovane donna nera laureata in medicina negli Stati Uniti a 21 anni

Due anni dopo aver lasciato la scuola, Katie ha incontrato suo marito Curtis Clark, che era il fratello maggiore di un compagno di scuola secondaria.



I due si sono sposati nel 2001, mentre il marito ha continuato gli studi.

All'età di 25 anni, sembrò ritrovare la spinta per tornare indietro e iniziò a perseguire il suo sogno di dottorato.



Katie si è iscritta all'Università del Kentucky dove si è laureata in antropologia all'età di 28 anni.

Questo è stato dopo che aveva conseguito una laurea presso un college della comunità locale.



Ha poi frequentato l'Heritage College of Osteopathic Medicine, un programma dell'Università dell'Ohio affiliato alla Cleveland Clinic e ha finito come dottore in medicina osteopatica (D.O.) all'età di 40 anni.

Come la mamma single ghanese di 6 e sopravvissuta al cancro è diventata avvocato e imprenditrice

Nel frattempo, yen.com.gh riportato in precedenza che la fondatrice di CQ Legal & Consulting, Cynthia Quarcoo, ha aperto il suo viaggio per diventare un avvocato, il suo matrimonio fallito e sopravvivere al cancro.

Leggi anche

Sentivo il bambino sulla schiena: una donna di 37 anni incinta da 6 anni condivide la storia mentre finalmente partorisce

Quarcoo è cresciuta come figlia unica in una casa amorevole con genitori che le hanno fornito la maggior parte dei suoi bisogni per rendere la vita facile.

I suoi genitori erano entusiasti della sua educazione perché volevano che andasse direttamente alla facoltà di medicina, ma aveva altri piani per la sua vita.