Anthony Mancinelli: muore a 108 anni il barbiere più anziano del mondo

INTRATTENIMENTO

- Il barbiere più anziano del mondo, Anthony Mancinelli, è morto all'età di 108 anni dopo aver praticato per 96 anni



- Il figlio di Mancinelli, Robert, dice che la leggenda è morta per una complicanza del cancro alla mascella dopo che gli è stata diagnosticata nel febbraio di quest'anno



- Mancinelli è entrato nel Guinness dei primati nel 2018 per essere il più anziano barbiere praticante

Anthony Mancinelli di New York, Stati Uniti, il barbiere più anziano del mondo, è morto all'età di 108 anni, dopo aver praticato per 96 anni.

Mancinelli, immigrato negli Stati Uniti all'età di otto anni, è entrato nel Guinness dei primati nel 2018 per essere il più anziano barbiere praticante.



Ha iniziato spazzando i pavimenti in un barbiere, dopodiché ha iniziato a tagliare i capelli all'età di 12 anni per mantenere la sua famiglia.

La CNN riferisce che Mancinelli, a cui è stato diagnosticato un cancro alla mascella, nel febbraio di quest'anno, è morto per le sue complicazioni.

 Anthony Mancinelli: World's oldest barber dies at 108 years old
Antonio Mancinelli. Credito fotografico: CNN
Fonte: UGC

LEGGI ANCHE: Moesha elogia il suo ragazzo; afferma di aver pagato per il suo nuovo sedere (video)



ng.legit scopre che ha frequentato la scuola elementare a Newburgh, ma non si è mai laureato.

Parlando di suo padre, il figlio di Mancinelli, Robert, ha detto: 'Lo amavano tutti. È conosciuto in tutto il mondo'.

Fino alla sua morte, Mancinelli ha lavorato presso Fantastic Cuts a New Windsor, dove ha addebitato $ 19 per un taglio di capelli.



La proprietaria di Fantastic Cuts, Jane Dinezza, ha detto che vorrebbe lasciare aperta la sedia di Mancinelli in memoria del defunto.

Ha detto: 'È una leggenda. Una delle stazioni televisive ha chiesto chi avrebbe lavorato sulla sua sedia ora. Non ci ho pensato allora, ma qualcuno potrebbe occupare quella sedia? No'.



Secondo suo figlio, Mancinelli è stato inserito nella Barber Museum Hall of Fame in Ohio una settimana prima della sua morte.

LEGGI ANCHE: Brian Ocansey: YOLO laureati stella dell'Università di Cape Coast (Foto)



Nel frattempo, ng.legit precedentemente riferito che un uomo che affermava di essere l'essere umano più anziano del pianeta è morto all'età di 123 anni.

L'uomo identificato come un pensionato russo di nome Appaz Iliev, proveniva dalla Repubblica di Inguscezia, vicino alla Georgia, e diceva di essere nato sotto l'ultimo zar russo.



Iliev ha anche rivelato di aver servito nella prima guerra mondiale e quando è stato dichiarato troppo vecchio per combattere, ha trascorso la maggior parte della sua vita in seguito come pastore.

Yenkasa: Usciresti con l'ex del tuo amico? | #Yencomgh

LEGGI ANCHE: Obofour e la moglie regalano al giovane pastore Sender car e GHC50k il giorno del suo matrimonio

Conosci qualcuno che è estremamente talentuoso e ha bisogno di riconoscimento? Le tue storie e le tue foto sono sempre le benvenute. Diventa interattivo tramite il nostro Facebook pagina.