Determinata donna di colore che ha servito come infermiera ottiene la laurea il giorno dopo il suo 82esimo compleanno
- Mae Beale, 82 anni, si è laureata in Business Management presso l'Università del Maryland Global Campus
- Stava lavorando come infermiera pratica autorizzata prima di scoprire la sua abilità nella pianificazione di eventi e tornare a scuola per acquisire conoscenze
- Beale ha attraversato il campus dell'università per laurearsi il 18 maggio, il giorno dopo aver festeggiato il suo 82esimo compleanno il 17 maggio
Dopo quattro anni di studi e anni di servizio dedicato come infermiera, Mae Beale si è laureata in Business Management presso l'Università del Maryland Global Campus.
L'82enne ha attraversato il palco del campus dell'università per laurearsi mercoledì 18 maggio.
Rapporti di ABC News che Beale ha festeggiato il suo 82esimo compleanno il 17 maggio e ha realizzato il suo sogno il giorno successivo.
Eccellenza nera: la donna che ha iniziato l'università a 13 anni diventa la più giovane donna nera laureata in medicina negli Stati Uniti a 21 anni
Prima di prendere la decisione coraggiosa
La residente della contea di Howard, nel Maryland, negli Stati Uniti d'America, aveva lavorato come infermiera pratica autorizzata presso diverse agenzie sanitarie e governative a Washington, DC.
Ha scoperto le sue capacità per la pianificazione di eventi mentre lavorava presso i centri del Dipartimento della salute e dei servizi umani per Medicare e Medicaid.
'Quando lavoravo presso i Centers for Medicare e Medicaid Services, ho organizzato alcuni eventi e tutti ne sono rimasti colpiti, quindi ho iniziato a coordinare le loro conferenze informative sull'IT', ha affermato, secondo All School.
Beale ha deciso di fare una nuova carriera nell'organizzazione di eventi nel 1994 e ha lanciato la sua attività di pianificazione di eventi chiamata In grande stile.
Ritorno a scuola
Determinata ad aggiungere più conoscenze alle sue abilità, è tornata a scuola per conseguire la laurea in Business Management presso l'Howard Community College di Columbia, nel Maryland.
Eli Joseph: l'intelligente uomo di colore che ha conseguito il dottorato di ricerca a 24 anni dopo essere stato rifiutato da 25 università
Beale ha deciso di continuare i suoi studi e conseguire una laurea alla fine degli anni '70 per aiutarla a far crescere la sua attività.
Più di recente, si è laureata con lode presso l'Università del Maryland Global Campus il giorno dopo aver compiuto 82 anni.
Brillante ragazza che ha iniziato l'università a 13 anni, ora la più giovane donna nera laureata in medicina negli Stati Uniti a 21
Ancora sull'istruzione, YEN.com.gh in precedenza ha riferito che dopo aver inseguito il suo sogno d'infanzia, Zindzi Thompson ha fatto la storia come la persona più giovane a laurearsi al Meharry Medical College di Nashville, Tennessee, USA.
L'eccezionale ragazza di 21 anni ha iniziato il suo percorso verso una carriera in campo medico in tenera età.
All'incredibile età di 13 anni, si è iscritta alla Mary Baldwin University in Virginia, negli Stati Uniti, dove ha conseguito la laurea a 16 anni, ha detto la Scholarship Region.
Adolescente diventa il più giovane studente nero mai laureato in giurisprudenza negli Stati Uniti all'età di 19 anni
“It's all Black joy”: mamma di 2 si laurea per diventare ufficialmente infermiera diplomata; la sua figlioccia la celebra
Ancora sull'istruzione, YEN.com.gh precedentemente riferito che all'età di 19 anni, Haley Taylor Schlitz è diventato il più giovane afroamericano mai laureato in giurisprudenza negli Stati Uniti d'America.
La nativa di Dallas, in Texas, si è guadagnata la ribalta dopo essere stata accettata in nove scuole di legge quando aveva solo 16 anni.
L'adolescente, che ha studiato giurisprudenza negli ultimi tre anni, si laureerà alla Dedman School of Law della Southern Methodist University il 13 maggio, ha detto Black Woman.
Dopo aver conseguito la laurea in giurisprudenza, Haley spera di iniziare a lavorare su questioni di politica educativa, qualcosa a cui si è sempre interessata.