Helen Lasichanh: 5 fatti veloci che non hai mai saputo sulla moglie di Pharell Williams

FATTI E TRUCCHI VITALI

Si ritiene che le celebrità costellate di stelle vivano stili di vita glamour ed eleganti. Le loro relazioni, che sono pesantemente esaminate dal pubblico e dai tabloid, sono generalmente degne di pettegolezzo. Helen Lasichanh, l'altrettanto favolosa moglie di Pharell Williams, è generalmente fuori dagli occhi del pubblico, lontano dai media. Suo marito è uno dei più grandi produttori e musicisti del settore. Cos'è Helen che ha fatto in modo che lo scapolo super idoneo si stabilisse e allargò la sua famiglia.



  Helen Lasichanh Pharell Williams moglie
Immagine: instagram.com, @pharrell_helen
Fonte: Instagram

Pharrell ed Helen sono riusciti a tenere nascosta la loro relazione per molto tempo. In effetti, il famoso produttore ha suscitato un immenso interesse in sua moglie a causa della sua popolarità. Quanto ne sai della moglie da sei anni della pop star 46enne? Quanti anni ha Helen Lasichanh?



Biografia di Helen Lasichanh

Da dove viene Helen Lasichanh? Che etnia è Helen Lasichanh? Ci sono così tante domande sulla misteriosa moglie di Pharrell Williams. È riuscita a mantenerlo al ribasso per molto tempo.

Leggi anche

Chi è il fidanzato di Shailene Woodley? Storia degli appuntamenti e relazione attuale



A partire dal 2020, Helen lo è 40 anni vecchia perché è nata il 22 luglio 1980 in Florida. La moglie di Pharrell William è di origine laotiana ed etiope, il che significa che è birazziale.

Helen è cresciuta a Miami e ha frequentato la Coral Park High School, diplomandosi nel 1998. Successivamente, ha frequentato il college alla St. Thomas University di Miami Gardens, in Florida, dove si è laureata. Durante gli anni del college, la moglie di Pharell Williams era molto attiva nello sport, giocando a pallavolo per la squadra universitaria.

Dopo aver completato i suoi studi, Helen si è concentrata sulla crescita della sua carriera nel settore della moda facendo la modella per varie agenzie. Le sue rare apparizioni con suo marito sono state impressionanti poiché sfoggia principalmente abiti eleganti che danno l'impressione di una persona con un eccellente senso della moda.

Oggi, Helen è una stilista nota per essere la moglie di Pharrell Williams. Essi iniziato a frequentarsi dopo essersi incontrati due anni e mezzo prima. Anche se il patrimonio netto di Helen Lasichanh non è di dominio pubblico ed è per lo più legato a quello di suo marito, sembra godere di uno stile di vita sontuoso.

Leggi anche

Matrimoni di celebrità più lunghi: 20 coppie di celebrità che stanno insieme da più tempo

LEGGI ANCHE: Chi è la fidanzata di Finneas O'Connell? Cosa dovresti sapere

Fatti interessanti sulla moglie di Pharell Williams

Senza dubbio, Helen Lasichanh sta facendo scalpore nell'industria della moda americana grazie al suo senso unico della moda. È difficile ottenere abbastanza delle sue rare apparizioni pubbliche insieme a suo marito, Pharrell Williams.

Il suo aspetto sbalorditivo e il suo corpo sinuoso mettono in risalto un comportamento elegante in ogni aspetto, creando molto entusiasmo tra i suoi fan. Quanto ne sai di Elena? Conosci la nazionalità di Helen Lasichanh?

1. Helen si è fidanzata con Pharrell Williams nel 2012

Pharrell ed Helen sposati nel 2013 dopo essere stati fidanzati nel 2012. Si frequentavano da più di cinque anni ed erano anche migliori amici da più tempo. In una delle interviste di Pharrell William con Oprah Winfrey, il talentuoso cantante e produttore ha ammesso di essere stato attratto da Helen nei primi giorni, ma il sentimento non era reciproco.

Leggi anche

Chi è Jesse Jo Stark? Tutto quello che devi sapere sulla ragazza di Yungbluds

Poi, Helen ha avuto un'altra relazione che non ha fatto fruttare l'interesse e la ricerca di Pharrell. Secondo Pharrell, Helen, a causa della sua relazione, è diventata una grande amica del produttore. Fortunatamente, hanno iniziato a frequentarsi ad un certo punto, che è maturato in una relazione molto romantica.

I due innamorati sono considerati una coppia non convenzionale e alla moda che condivide l'amore e l'apprezzamento per una Tribe Called Quest. Questa è stata la cosa più impressionante che ha fatto connettere i due.

Helen ha sposato Pharrell in uno dei più affascinante eventi accaduti a Miami su uno yacht. Considerando l'eccellente gusto per la moda della coppia, hanno indossato l'abbigliamento migliore per uno dei giorni più critici della loro vita. E all'evento hanno partecipato numerose celebrità come Jay-Z, Justin Timberlake, Gwen Stefani e molte altre star.

LEGGI ANCHE: Chi è la fidanzata di Finneas O'Connell? Cosa dovresti sapere

2. Suo marito l'ha inseguita per due anni

Leggi anche

Maureen Wilson: Fatti affascinanti sulla moglie di Robert Plant

  Helen Lasichanh Pharell Williams moglie
Immagine: instagram.com, @pharrell_helen
Fonte: Instagram

Anche se numerose donne sarebbero state felici di aver attirato l'attenzione di una delle personalità più celebri dell'industria musicale, Helen ha giocato duro per ottenere. E non lo fece per due o tre mesi; ha ignorato le avances di Pharrell per oltre due anni.

Helen non ha mai risposto a metà dei testi di Pharrell. È interessante notare che, invece di rinunciare a Pharrell, si è impegnato di più per conquistare il suo cuore, cosa che ha fatto dopo due anni e mezzo. Sono diventati grandi amici e gradualmente sono passati a una relazione seria prima di fidanzarsi nel 2012.

3. Helen ha un ottimo gusto per la moda

È evidente dal modo in cui si veste agli eventi che Helen Lasichanh è incentrata sulla moda. Finora, ha dimostrato la sua speciale unicità nell'universo della moda poiché non esita a indossare il miglior abbigliamento.

La moglie di Pharrell Williams ha iniziato a dedicarsi alla moda e alla modellazione subito dopo aver completato il college. Ha lavorato con varie agenzie di modelle che le hanno dato una straordinaria esperienza nella nicchia.

Leggi anche

Paris Dylan: 5 brevi fatti sulla ragazza di Don McLean

Pharrell ed Helen sono riconosciute come una delle coppie più alla moda di Hollywood. Ogni volta che vengono avvistati insieme in un evento pubblico, adornano sempre abiti dallo stile unico che fanno invidia ai loro coetanei.

L'altezza di Helen Lasichanh è tra le sue caratteristiche più straordinarie. Inoltre, ha una bella figura che accentua il suo stile di vestizione, facendola sembrare splendida con qualsiasi vestito che adorna. Sebbene abbia un gusto notevole, Helen è modesta e raramente indossa abiti rivelatori.

4. Rocket Man Williams è suo figlio

  Helen Lasichanh Pharell Williams moglie
Immagine: instagram.com, @pharrell_helen
Fonte: Instagram

Helen Lasichanh ha avuto il suo primo figlio nel 2008 mentre usciva con Pharrell. La coppia ha chiamato il loro primogenito in onore di una macchina creata dall'uomo che doveva ascendere. Inoltre, sono stati influenzati da Steve Wonder Razzo amore e quello di Elton John Uomo razzo .

Il primogenito è già diventato uno dei bambini più rilassati di Hollywood poiché viene spesso fotografato con i suoi genitori che stanno benissimo. Il marito di Helen ha persino composto una canzone chiamata Razzi in onore di suo figlio che è stata inclusa come colonna sonora del film Detestabile me.

Leggi anche

Soraya Mensah: 10 fatti sull'attrice ghanese

Helen ha anche dato alla luce tre gemelli nel 2017 e ora è madre di quattro figli. La coppia ha rotto il notizia che si aspettavano a settembre 2016.

LEGGI ANCHE: Shay Mitchell: etnia, nazionalità, marito, genitori, carriera

5. Helen è di razza mista

Qual è la razza della moglie di Pharrell? La nazionalità di Helen è evidente, ma la sua etnia non è così chiara. È completamente riservata sulla sua vita personale e non ci sono molte informazioni sul suo passato. È interessante notare che i genitori di Helen Lasichanh appartengono all'etnia laotiana-etiope, il che significa che è di razza mista.

Le origini etiopi di Helen Lasichanh non sono così ovvie considerando che è nata e cresciuta negli Stati Uniti d'America. Tuttavia, il suo nome probabilmente dice di più sulla sua dignità di quanto tu possa ottenere dalla sua vita privata.

C'è così tanto sulla moglie di Pharrell William solo se si aprisse al mondo sulla sua vita. Anche se mantiene un profilo basso, Helen Lasichanh Instagram è piena di foto fantastiche. Pubblica regolarmente immagini che si divertono con suo marito, Pharrell Williams.

Leggi anche

Con chi esce Halston Sage? Tutto quello che c'è da sapere finora

Molte persone hanno imparato ad apprezzare la moglie di Pharell Williams, Helen Lasichanh, per il suo grande gusto per la moda, di cui i fan hanno un piccolo assaggio ogni volta che è sotto i riflettori. Sebbene sia diventata popolare grazie al suo famoso marito, si è creata un'ottima reputazione. E le lodi che riceve dal marito sono un segno che i due sono innamorati e hanno un grande rispetto reciproco.

Yen.com.gh il 16 settembre ha presentato un pezzo interessante su Shay Mitchell che molte persone conoscono per aver recitato in 'Pretty Little Liars'. L'attore professionista è cresciuto gradualmente nel campo ed è apparso in numerosi film.

Il background di Shay l'ha modellata nella sua statura attuale. L'attore di talento ama la sua famiglia e ha uno stretto legame con suo padre. Oltre alla recitazione, Shay ha altre incredibili abilità che le hanno permesso di manovrare la tumultuosa industria dell'intrattenimento.

Leggi anche

La moglie di Derek Carr: i 5 fatti più interessanti su Heather Neel

LEGGI ANCHE:

  • Kamelyeon: 5 fatti veloci che non sapevi sull'artista reggae
  • Chi è Safo Kantanka? 7 fatti veloci che probabilmente non sapevi
  • KK Fosu: moglie, figli e altri fatti che devi sapere